Tempus Fugit
di Kate Todd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/12, ore 12:07

*_* finalmenteeeeeeee <3 Era ora che ci fosse questo famoso bacio tra i due!!!Brava Kate xD

14/09/12, ore 12:02

Bene bene voglio proprio vedere cosa succederà adesso :) vado subito a leggere il 19 xD

14/09/12, ore 09:28

Woooooaaaaaaa beh dai diciamo che quest finale pone le basi per la mia "piccola richiesta! via sms XD Cazzarola, ma questo è colpo di scena coi controcoglioni Sis! Noooooo Ryan un santerellino e Tom un figlio di buona donna! Dannazione non ci capisco più una ceppa di nulla :)

13/09/12, ore 13:44

wauuuuu grande ritorno, allora dei due capitoli 18 e 19 preferisco di gran lunga questo, nel 18 molto bella la parte della chiamata a kate....quì cioè questa parte: -Chi te l’ha data?--Ryan--R..Ry..Ryan?--Sì ragazzi..vi giuro..ascoltatela..--Perché? Ha inciso per noi canzoni d’amore?- muahahahahah no veramente robe da sbellicarsi nonostante la serietà e lo shock del capitolo in generale però bisogna anche saper sdrammatizzare. cmq direi che il mio preferito è assolutamente il 19, poi le ultime parole di k a d mi fido di te d ciccinaaaaa ahah adesso aspettiamo con ansia il 20, sperando in centrale non salti in aria nessuno!

10/07/12, ore 18:06

Mamma mia il mistero si infittisce :) cmq Kate e Derek sono troppo carini *_* brava come sempre!!!

04/07/12, ore 19:56

Io come al solito sono in attesa della parte 'romantica' di questa storia, derek e kate INSIEME cosa dobbiamo aspettareeeee..per il resto mi piace la 'piega' che sta prendendo la storia, ci aspettiamo un finale supersensazionale e soprattutto il sequel. al prossimo capitolo bai ba

04/07/12, ore 11:58

Uhuhu qui si complica ancora di più! Tom where are you?? :'(

17/06/12, ore 22:33

ma dio pearl harborrrr, mi strapiace l'idea di questo richiamo storico reale! anyway, bel capitolo cicci, però non farci aspettare un'eternità per favorrr che sono ipercuriosa di vedere come va avanti la storia..*-*

16/06/12, ore 15:45

Non vedo l'ora che Kate e Derek smascherino Ryan!!! prima o poi la verità verrà fuori ;) come al solito complimenti xD

16/06/12, ore 15:41

Che storiacciaaaaaa ma qui c'è una super organizzazione dietro!! E il vacchiardo sopravvissuto che fa il bombarolo! Ma idolo!! Brava sis, bel capitolo..sperò di non dover aspettare vent'anni anche questa volta per il prossimo Xb Scherzo, lo sai che ti voglio bene :*

14/05/12, ore 20:41

Noooooooo mamma cara ma tu sei veramente sadica da matti!!!!!! XD

13/05/12, ore 23:24

steve e sylvia??? cioè è uno scherzo nè? cioè hai capito te sti due cioè sono scioccata e sorpresa..
incastrate mccallister dai kate dai derek!!! Io ovviamente sto dalla parte di kate e super derek ma senza ombra di dubbio!!!

13/05/12, ore 20:17

La storia di infittisce sempre più, hai capito steve e sylvia che bella coppia formano! povera Kate....

05/05/12, ore 14:14

ma povera kateeeee :(((((( e quel deficiente di conrad che la chiamava con quel soprannome oh ma sei proprio un'infame!!!! steve insopportabilee signurrr..ma ma ma milady vs milord i looove these nomignoli *-* cmq povera kate che passato tremendo che ha avuto ciccia :'(

05/05/12, ore 12:03

Povera kate :( una storia tristissima la sua ....Steve è proprio un bastardo cmq...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]