Agenda di Remus John Lupin
di Ilwe

24/07/12, ore 15:55

Eilaà! So che questa è una storia vecchiotto (malandrini pag.15!!!!!!!!!!!!) cmq io la commento cmq: Bellissssssssssssssssima!
Sono daccordo sulle dimensioni del cervello dei maschi! ahaha cmq devi ammettere che noi non possiamo stare senza di loro, anche se sono esseri assolutamente inutili!!!!!

Ciaooooooo un bacione! :-*

26/01/12, ore 21:43

questa "storia" p meravigliosa.
l'ho trovata prima per caso e credo che continuerò a leggerla, sia perché amo i suoi protagonisti, sia perché è scritta proprio bene (:
nel primo capitolo stavo morendo all'immagine di James alle prese con la crema idratante.
e nel secondo "la morte è sotto di voi" hahahaha
per arrivare all'ultimo.
oddio la prima parte è fenomenale! il film mentale da oscar ( ebbè, con Sirius me lo farei anche io un bel film mentale)
povero Remus hahaha "come si fa a riconoscere le ragazze dal dietro?" odddioo *muoio* :''D
ma sopratutto le parti finali hahaha

che tu continui presto la storia? priorità altissima.
a presto Jo.

26/01/12, ore 20:42

Caaaaarino 'sto capitolo, sì!
Non vedo l'ora di continuare a leggerti.
A presto,

21/01/12, ore 12:49

James e Sirius sono sempre i soliti ... prenderebbero in giro pure il loro riflesso allo specchio! Ovviamente Peter non può fare a meno di seguirli e obbedirgli ... sono i suoi miti ( e anche un po' i miei , anche se ovviamente dissocio la mia immagine da quella del ratto ù.ù )
Remus è la povera vittima di questo capitolo ( anche se alla fine tenta di vendicarsi ) ... comunque muore di freddo nell'attesa e poi si ritrova accoppiato con la cara Minnie ... povero lupo! XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco , non vedo l'ora di scoprire quali altri appuntamenti e quali priorità aspettano il nostro caro Remus!

Ahahah ho scoperto qualche giorno fa e mi sono detta : " appena ho un attimo di tempo devo assolutamente recensire questa ff, è troppo spassosa!"
E come promesso eccomi qui!
L'idea che James Potter si dedichi alla cura del corpo svariate ore al giorno mi è parso un po' strano ... ma sono sicura che per Lily avrebbe fatto questo ed altro XD
Meno male che Remus ha scelto di stroncare questa abitudine bislacca! Sono sicura che farà del bene al suo amico e a tutti gli altri malandrini!
Brava davvero! Vado a commentare il prossimo capitolo!

18/01/12, ore 20:54

Bellissima! Come quella precedente :).
Un appunto: Lei gli vuole tanto bene. Si dice: lei vuole LORO tanto bene. O: lei vuole tanto bene a loro.
'Gli' è solo per la terza singolare, anche se spesso viene usato, erroneamente, per la plurale.
-Laila.

"Alcuni, Remus, pensano che il ragazzo in questione si rinchiuda lì per studiare di nascosto e non rovinare quella che chiama “reputazione”.
Altri, Sirius, pensano che James Potter stia dietro la porta a sghignazzare nel sentire i suoi compagni di stanza inveire contro di lui perché, diavolo, devono andare in bagno.
E altri ancora, Peter, non pensano. "

Tu sei... mi hai fatto letteralmente morire dal ridere xD
Cioè, io stimo Remus (e l'ho sempre fatto, perchè mi ricorda me stessa con le mie amiche xD), ma quì e fenomenale!
Solo un piccolissimo appunto: ho notato che in alcune frasi i verbi sono al presente, ma il racconto è al passato :P
Magari mi sbaglio io ^^
Comunque complimenti ^^
Un bacio
Marty

Ohh :) Dolcissimo come flash, e divertente :)
Brava, davvero. Mi è piaciuto.
-Laila.

Caruccia e originale l'idea dell'agenda di Remus! Questa prima flash mi è sembrata molto leggera e godibile, è scritta bene e graziosa :P
Un unico appunto: la frase della palla di fieno l'avrei evitata, perchè è un intervento diretto dell'autore che entra nella storia e in qualche modo distrae un po' l'attenzione del lettore. Questo, ovviamente, non inficia la qualità della storia, che nella sua semplicità, ho trovato molto carina nel suo sapore quotidiano.
ALanna :)
PS: ho visto che è la tua prima storia su Efp, è davvero un buon inizio!

(Recensione modificata il 16/01/2012 - 09:05 pm)