Challenge #7
di thewhitelady

13/04/13, ore 15:03

Ok, sto immaginando Noelie che cerca di accendere la macchina e prende in pieno un lampione in un parcheggio e rido come un'idiota! :D
Questa è una di quelle scene che se accadessero davvero non mi stupirebbero poi molto, da parte loro. :) Il gioco di parole con "Guess god thinks I'm able" l'ho apprezzato molto, così come l'atmosfera allegra e leggera della situazione.
Brava!
Cheers.

13/04/13, ore 14:58

Oooh, dopo questa ho gli occhioni dolci. :)
Mi ha sempre fatta sorridere quella foto, è uno dei momenti belli degli Oasis, quelli in cui non si lanciavano frutta nè distruggevano chitarre e mi piace come l'hai descritto  e come rendi la storia di amore e odio tra questi due matti fratelli.
(...Continuo a leggere.. :))
Cheers!

13/04/13, ore 14:51

Ho letto questa prima one-shot e ho intenzione di continuare con le altre. :)
Che dire, scrivi davvero benissimo e il fatto che tu lo faccia sia in italiano sia in inglese ti rende assolutamente grande!
E poi, beh, penso sia impossibile resistere allo sguardo da cucciolo di Liam che, sia quando aveva 20 anni sia ora che ne ha 40, è sempre... *-*
Brava, brava, brava!
A presto,
Cheers!!

12/04/12, ore 17:26

Che carine queste scene tra i Gallagher, CHE CARINA LA COLLANA DI LENNON.
E ad ogni modo la scena di Noel che mette l'acchiappasogni sul collo di Liam sembra una leggera frecciatina all'incesto o sbaglio? ahahah :3

12/04/12, ore 17:22

Premetto che nella realtà dei fatti mi immaginerei un Noel sbronzo che balla per tutta la giornata in mezzo alla pista con il primo invitato che gli passa davanti. Comuuunque, penso che almeno un piccolo pensiero malinconico glielo debba aver dedicato a Liam, in quella giornata (e andiamo con l'autoconvincimento!).
Parlando però del capitolo e della storia.. bello bello bello bello. Un Noel già stanco della vita che si è costruito senza Liam, cosa può desiderare un Mad fer it se non questo? u.u

12/04/12, ore 17:18

No, ora voglio sapere per quale dannatissimo motivo mi sono fermata a leggere (e recensire) fino al terzo capitolo, voglio proprio capirlo.
Ad ogni modo vedrò di rimediare leggendomi tutto ciò che mi sono persa fino ad ora :3
Parlando del quarto capitolo, è divertentissimo dannazione ahahahah "Guess God thinks I'm abel, Ourkid" ciooooè ahahahahahahah *-*

27/03/12, ore 17:52

bè, oltre ad essermi gustata questa carinissima scena (e aver immaginato ben bene liam in acqua, lo ammetto *_____* XD ), ho anche imparato che noel ha paura di nuotare, non lo sapevo :)

27/03/12, ore 16:15

Che uomo inutile, Noel. Non ha la patente, non sa nuotare...ma sono cose basilari! Insomma! :D ti rifaccio i miei complimenti per il tuo english così scorrevole. "Ass-ache", HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA la aggiungo al mio dizionario di slang! Molto carina la storia. Belle tutte quante, complimenti per questa raccolta (:

17/03/12, ore 22:39

Mi stupisci sempre più *.*
Ho adorato il penultimo capitolo, ma con questo hai addirittura superato te stessa.
E' dolcissimo immaginarsi un Noel dodicenne e un Liamino di appena 7 anni.
Hai incastrato benissimo i fatti reali.. Come l'insinuazione di Liam circa Anais, e quando Noel dice "AT THAT TIME, he wasn't a great liar" fa subito pensare, secondo me, al "Liam's a born liar"... Poi il profetico pensiero finale.

Il fatto di Liam picchiato invece è successo realmente?
(cioè.. sicuramente anche più di una volta XD , ma intendevo .. se l'hai letto da qualche parte o se è inventato)
Che cucciolo quando gli chiede di non lasciarlo :3

09/03/12, ore 21:32

Una piccola perla anche questa!
Molto sfiziosa, più carina della prima ammesso che dobbiamo stilare una classifica.
Come al solito è Liam che fa il provocatore, quel ragazzo c'ha il fuoco nel sangue (temo che la Blues mi stia convertendo! Argh! ) ed è assolutamente un piccolo tentatore!
Quanto a Noel, come al solito è quello razionale, che vuole mantenere il controllo della situazione con la prudenza e la lungimiranza che lo contraddistingue (per quanto uno spiantato musicista rock possa essere prudente e lungimirante, per intenderci ù.ù) eppure non resiste proprio e mwahahhahahahah!
Rischiano davvero tanto, in un luogo pubblico, mentre si sbaciucchiano adorabilmente e stavolta non hanno neanche la scusa del "ma lo facciamo per esibizionismo, per fare contenti i fan ecc." .
In effetti, se ci pensi, alla fine è per questo che lo fanno. Di tute le band con cui mi sono fissata, almeno una volta due componenti maschi sul palco si sono baciati sulle labbra, chi per dimostrare la loro solidarietà ad una causa, in genere pro-gay (vedi Brian e Stefan, che bello poterne parlare e sapere che mi capisci *__* ), chi per puro esibizionismo (vedi cantante e bassista dei Green Day) e sicuramente è una cosa che va piuttosto di moda, ci sarà un motivo per cui nascono tutte quelle benedette Slash stories! xD
Ma tornando a noi...
è carino come poche righe sono efficaci ad istaurare una sorta di complicità e fiducia fra la coppietta segreta e quelle due piccole fans che sono ben contente di mantenere il segreto e fiere di averlo capito da sole e di averlo ben sospettato fino a quel momento.
è adorabile specie la battuta che chiude, come un fulmen in clausula "Te l'avevo detto che Wonderwall era per lui!" .
In effetti fa proprio parte della struttura di questi tuoi mini-chappy, si chiudono praticamente tutti con una battuta fulminante, che sia un pezzo di dialogo o un pezzo di narrato *___*
Sono orchestrate piuttosto bene e, appena posso lascerò un commentino al resto!
Bye Bye darlin' ,

Misa

05/03/12, ore 23:11

LA tua fiction è a dir poco geniale! La adoro ( e la inserisco tra le preferite! u.u)
Ma che bellini i fratelli Gallagher, li hai descritti strepitosamente e in modo molto divertente!
Complimenti, ottimo lavoro! :)

05/03/12, ore 21:21

oddio, oddio, oddio *.*
è stupendo!!!
cioè... me li immagino benissimo, come li hai descritti, sempre con poche perfette pennellate.
E poi una mente malata come la mia non poteva non apprezzare la battuta finale di Noel! :Q___ XD

complimenti, credo sia la drabble che preferisco in assoluto :)

04/03/12, ore 16:36

Eccomi anche qui!
Innanzi tutto dovrebbero ergerti un monumento! Non sapevo che tu sapessi scrivere così bene in inglese, non sai quanto ti invidio!
Ho rispolverato il mio, un po' scolastico, un po' di esperienza londinese e ho apprezzato la brevità del capitolo che descrive un piccolo quadretto adorabile, un idillio per quanto si possa parlare di idillio con i Gallagher.
Noel mette da parte il suo orgoglio di cantante ulta navigato, gelosissimo del suo ruolo nella band e annuncia a Liam che vuole la sua canzone nel loro prossimo CD.
A questo punto uno si chiede: ma è pazzo?! Noel Gallagher è improvvisamente impazzito! Aiuto!
E invece no, è solo perdutamente innamorato del suo fratellino. Ecco l'unica buona ragione per cui potrebbe aver fatto una cosa simile.
Non ho mai letto di incesti ma, al contrario di te, ho parecchia esperienza con lo slash. Però ammetto che mi fa un po' impressione.
Eppure intanto io ho visto solo una deliziosa scena di amore fraterno tranne l'ultima battuta sul té delle cinque che, devi ammettere u.u , è un tantino equivoca! mwahahahhaha
Se manterrai la stessa delicatezza e la stessa attenzione per i caratteri dei tuoi adorabili personaggi, sempre ben delineati, sia in breve che in lungo, sarà una gradevolissima e istruttiva lettura!
Ultima mia domandina personale: sei madrelingua inglese? hai fatto la Nato o cose del genere? * rosica, troppo pigra per farci veramente qualcosa*
E stavolta mi riprometto di leggere e recensire ogni capitolo! Un bell'esercizio *____*
Splendida come tuo solito.
See ya,

Misa

28/02/12, ore 15:21

eh si, è molto triste, però sono descritte bene (nonostante i limiti di parole imposti dalla drabble) le reazioni e specialmente l'atteggiamento di liam.

come procede la sfida? :)

bè... grazie mille per la dedicaaaaaaaaaaaaa *______*

11/02/12, ore 19:04

Guten Abend! :D che bello, mi piace un sacco quando aggiorni.
Allora, breve recensione per la prima: mi è piaciuta un sacco :3 ce lo vedo proprio così Noel al giorno del suo matrimonio! Com'era bello con quel completo grigio. E Sara, beh, io non ho ancora deciso cosa pensare di quella donna, se farmela stare sul cazzo del tutto o no xD diciamo che devo ancora farmi un'idea di lei. In ogni caso qui nel tuo racconto è dolce, e anche lui lo è (: ma il vero amore è Donovan, Dio quanto dev'essere carino. Se è come Anais, che ha preso tutto dal papà! La bocca è la stessa! Ahah. Ma non possiamo far passare inosservato quel riferimento a Liiiaam :D secondo me se fosse stato l'ubriacone ventenne degli anni '90, si sarebbe imbucato e gli avrebbe rovinato tutto il matrimonio, un po' come ci si aspettava che facesse Harry al matrimonio di Will e Kate xD
Seconda storia: Paolo Hewitt è un'idolo, cioè, parliamo di quanti soldi ha fatto quell'uomo! Ahah :D brillante idea la tua, quella di ricostruire un evento. Non ci avevo mai pensato. Ma lo sappiamo che la dama bianca qui è tipica nel sorprendere! Mi è piaciuto il paragone Liam-tigre. Ci sta, in effetti. E poi il tema centrale, il ballo! E' una di quelle cose che pensi, dovevo essere lì. E basta. Non c'è altra soluzione. :D
Quanto alle versioni originali, solite congratulations per il tuo inglese che rende benissimo (:
Allora aspetto il prossimo prompt! Bye! ^^