Gabbia
di JohnnyMignotta

01/06/14, ore 21:39

Io boh... sono commossa da questa one shot. È bellissima, davvero bellissima, complimenti. Che meraviglia. Non è solo una lemon e basta, ma ti sei soffermata sui sentimenti(in particolare di Shion). ;^; che cosa stupenda. Amo come scrivi, la adoro! 10+++++!! Seguirò di sicuro le tue altre di No.6 se ne scriverai!! :)

23/07/13, ore 00:21

MI accorgo di arrivare decisamente in ritardo, sia nel guardare questo anime che nel tuffarmi in questa sezione, e non so che altro tu stia facendo ora nella vita, ma se vuoi continuare a scrivere roba come questa, io son qui pronta a leggerti ;) Complimenti davvero!

14/06/13, ore 11:25

Davvero bella, e rispecchia assolutamente il modo di pensare di Shion secondo me!
E poi è romanticissima!!
Scrivi davvero bene, in modo quasi professionale complimenti!!

Baci Crystal

06/10/12, ore 01:49

Sono rimasta senza fiato. Probabilmente non riuscirò a scrivere una recensione molto lunga e ben farcita, ma poco importa. E' perfetta, perfetta sotto ogni punto di vista. I personaggi, il tuo modo di scrivere, le descrizioni. Posso dire senza problemi che è la migliore fan fiction che abbia mai letto in tutta la mia vita. Complimenti, complimenti vivissimi <3

23/05/12, ore 22:05

Oww *-*
è così tenera e dolce e triste, felice, semplice e maliziosa e poetica insieme *-*
è una quantità enorme di cose, ma soprattutto è No. 6, ed è amore *-*
ed è Shion e Nezumi, e cravatta, moonlight e amleto *-*
ed è bella, molto bella *-*
No. 6 è il mio anime preferito e mi fa uno strano effetto .-.
per prima cosa ha seriamente compromesso la mia sfera emotiva, i miei canali lacrimali, la mia anima o nonsocchecosa, però adesso dopo aver visto No.6 piango per ogni cosa mi abbia minimamente commosso ç___ç
Ho tentato di rivederlo, ma stavo per scoppiare a piangere solo alla sigla iniziale!! T__T perchè No. 6 mi fa questo effetto? ç__ç
Poi volevo chiederti una cosa: ma esiste il manga di No.6 in italiano?? Io avevo intenzione di comprarmi quello in giapponese, o in inglese , perchè in italiano non l'ho trovato ç_____ç voglio assolutamente avere il manga!! q___q
In realtà vorrei anche avere un Nezumi, ma è impossibile, quindi mi accontento del manga u__u
Kyah °w° amo troppo questa coppia *-*
a presto :3
Kat

26/01/12, ore 23:49

Molto, molto bella e "in linea" con quello che è l'anime, non c'è che dire.
Il problema (non tuo, per carità XD) è che No.6 non è l'anime, proprio per niente.
"Noi" che abbiamo letto la *vera* storia di No.6, infatti, odiamo alquanto la fine che hanno fatto fare a quel povero anime (che poteva essere una cosa meravigliosa se solo avessero stabilito di fare un 22/24 episodi invece che 12!)!
Devo perciò straconsigliarti di leggere la novel (sono ben nove volumi di cinque bei capitoloni ciascuno) e innamorarti *sul serio* della magnifica coppia che sono Nezumi e Sion.
E, soprattutto, leggere la fine. Quella vera. E non quella pseudo cag*ta che hanno tirato fuori con Sion che fa la parte di Lazzaro e Inukashi quella della stro*za!
Sono sicura che le tue fic su questo pairing, dopo, saranno ancora più meravigliose perchè avrai MOOOLTO più materiale da cui attingere <3

Perdona sempre la mia latitanza ma non posso farne a meno (però leggo tutto ;) )!
A presto :***

17/01/12, ore 20:50

Sinceramente la cosa migliore che abbia letto su No. 6, perché questa non è una fanfiction su No. 6, é No. 6! *O*
Innanzitutto è scritta in modo impeccabile e solo questo le vale 1000 stelline (distribuisce XD) e poi ogni cosa che scrivi, che citi è proprio così che deve essere e me la immagino, non hai scritto niente in più o in meno. Rappresenta in un' unica volta tutti gli undici episodi. È perfetta così u.u
Shion e Nezumi (il primo mi ricorda molto anche Allen di D.Gray Man, sarà anche per il segno sulla guancia, apparte i capelli? ò_ò) sono perfettamente IC, usciti dall’anime e entrati nella tua storia. Soprattutto Nezumi, col suo carattere, che è da amare ♥
Ho amato il modo in cui lo ha riaccolto in quella stanza e al fatto che hanno cominciato a darsi da fare con le cosacce, perché era pure ora ;_;, ma poi hai fatto sfumare pian piano il tutto e non c’è la scena nel dettaglio e devo dire che questa cosa mi è piaciuta proprio un sacco, perché nonostante adori le lemon, qui ci stava benissimo così. L’immaginazione a volte è ancora più potente delle parole e qui da immaginare che da sbizzarrirsi *ç* ma davvero tanto XD
Porta tutto il p0rn di cui disponi, questo fandom ne ha bisogno e pure i due sopraccitati. Si sono trattenuti anche troppo :D
Complimenti, col cuore ♥

~Rose

17/01/12, ore 14:56

Bellissima. Davvero tanto.
Non potrei trovare un altro aggettivo che abbia un significato più ampio senza che sia elevato al superlativo, anche perché un semplice "bellissima" non rende l'idea di quanto mi sia piaciuta questa tua One-shot/song-fic!
Mi è piaciuta tutta la fanfiction in generale, ma soprattutto questi tre punti:
1. La caratterizzazione di Nezumi; l'hai reso perfettamente come l'originale degli ultimi tre episodi dell'anime (in quelle poche fanfiction che ho letto di questo fandom, dove Nezumi torna a No.6, sembra tornare allo stadio originario di quando era più insensibile e scontroso), e maledettamente FIGO.
2. Mi è piaciuta la metafora della gabbia, l'ho trovata davvero molto poetica ♥
3. E poi, più importante, è p0rn !! E di p0rn, in questo fandom, ce ne vuole davvero tantissimo!!
Spero tanto che tu continui la tua campagna de "Ripopoliamo il fandom italiano di No.6", e sappi che sarò tua sostenitrice ♥
Attenderò con ansia un tuo aggiornamento!
Un bacio,
Faxas;

P.S.: Aggiungo come mio solito il mio "Adoro come scrivi!!" ♥♥♥

17/01/12, ore 14:24

I...io penso che tu sia la poetessa del p0rn!
Sei un genio!! E direi che senza il tuo contributo il fandom di No. 6 era piuttosto triste!
Sono perfettamente d'accordo Nezumi è bellissimo! :Q__
La tua fic merita di essere tra le mie (e di tutti) preferite, e si, ti amo sempre di più, sempre platonicamente, si intende, anche se non credevo fosse possibile!! ^^
Come faccio sempre quando leggo una song-fic o comunque storie che sono legate a una canzone ho ascoltato quella in questione mentre leggevo e mi sembrava che il ritmo delle tue parole fosse cadenzato dalla musica, una cosa quasi allucinante!! xD
Ora ti lascio mandandoti taaaaaaanto amore!! <3 <3 <3
Baci baci Poison! <3

17/01/12, ore 13:19

Buonsalve!
Allora, ho visto gli ultimi due episodi di No. 6 una mezz'oretta fa (quest'estate mi ero fermata perché temevo in un finale che non mi soddisfacesse) e sono ancora sotto shock. La penso come la pensi tu, andiamo, che razza di finale è? «Siamo destinati a rincontrarci» e perché scusa vi dovete separare? ._. Questa è stata la mia domanda geniale alla fine delle serie. Indi per cui, eccomi qui per la prima volta su questo fandom ù_ù
Mi sento in debito di recensire perché sì, sì e sì. Perché così è giusto. Mi piace che Shion torni in quella casa senza finestre, mi piace che Nezumi gli dica "ben tornato" con i gesti che Shion sa interpretare. Mi piace che non importi nient'altro che non sia loro, mi piace la richiesta di stare ancora con lui, e mi piace che la risposta sia ovvia. E mi piace questa frase «Quale dolore? Quale No. 6? Quale muro, quale cane, quale pasticceria? Esisteva altro, che non fosse il sorriso di Nezumi, mentre "non te ne andare" diceva? "Puoi restare?".» Riassume tutto quanto, ricreando in una maniera pressapoco incredibile quell'atmosfera dolce e un po' amara che c'è tra loro nella storia originale, dando però un senso secondo me più appropriato alla storia. Ah, mi piace anche come scrivi. Penso proprio che prima o poi leggerò qualcos'altro di tuo.
Complimenti
Lally