Retrogusto di fumo
di NienorDur

17/08/12, ore 22:14

Davvero piacevole questa shot. Scritta in modo corretto e scorrevole.
Mi piace tantissimo la coppia Soubi-Ritsuka e nella tua storia riesci a dipingere bene il loro rapporto. Con il ragazzino che, come sempre cerca di sottrarsi alle attenzioni e all'affetto dell'altro ma che in fondo non riesce a fare a meno della sua vicinanza e del suo calore; ispirano una profonda tenerezza e non si può fare a meno di adorarli.
Prue

01/02/12, ore 17:06

E’ una fic breve, ma intensa ed efficace.
Hai reso bene le sensazioni di Ritsuka , quei sentimenti confusi e contrastanti che non gli permettono di accettare quel bacio con serenità, ma che gli impediscono di rifiutarlo.
Hai espresso così bene quelle emozioni che anche per il lettore quel bacio appare con una valenza diversa da quelli soliti.
E’ una fic deliziosa e carina. Mi è piaciuta.
Complimenti.

17/01/12, ore 22:06

Ciao, devo dire che questa è la prima storia che recensisco di LOVELESS, infatti proprio qualche giorno fa ho finito di vedere gli episodi dell'anime e girando per caso ho trovato anche una sezione dedicatagli, che bello ^.^!! .
Passiamo alla storia....mi è piaciuta tantissimo!, trovo Rituka tanto carino e anche un po' dolce *-* , hai descritto perfettamente le sue emozioni...E' bellissima!!
Un bacio EuphieKai <3

17/01/12, ore 17:34