Alba
di Lady Eloise

06/10/12, ore 20:08

Massì, un bel "e vissero - si può dire di un vampiro? - felici e contenti" di questi tempi può solo fare bene alla salute di chi scrive e di chi legge, oltre che dei personaggi ;)
Allora, premetto che non conosco bene il fandom (avrò visto sì e no un paio di puntate, attirata dalla bellezza di Damon), ma ho trovato questa OS molto gradevole, carina, ben scritta. Con uno stile scorrevole e piano, che riesce a conservare l'efficacia del parlato pur senza diventare troppo semplice o addirittura banale. Loro sono teneri e la ricostruzione dei tormenti interiori del protagonista è assolutamente credibile e OC; mi è piaciuta molto questa frase "il mio cuore morto non sopporterebbe ancora una volta di essere spezzato da lei". Anche un cuore morto, che non batte più, è capace di spezzarsi. Intrigante.
Ciao, alla prossima.

13/08/12, ore 20:33

Recensione premio per il secondo posto al “Supernatural… un contest a pacchetti” sul forum di EFP.

Wow, davvero molto bella. I sentimenti di Demon sono espressi in modo davvero sublime, con uno stile descrittivo e coinvolgente. Questo sarebbe stato il perfetto finale per chi ama le “Delena”, e chissà… magari un giorno finirà così!
Rinnovo i miei complimenti,
ticci

09/02/12, ore 04:11

CIao tesoro, io direi che TVD dovresti scriverlo tu si si ;)
Ma quanta dolcezza, passione e disperazione c'è in questa bellissima os.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Damon. Lui si sente continuamente inferiore ad Elena e pensa di non meritarla.
Sai, io credo che se Elena si lasciasse andare un pochino, alla fine finirebbe proprio cosí.
Loro due sono fatti per stare insieme e TU....sei nata per scrivere.
Non capisco come ci possa essere solo una recensione.
Non scherzo è davvero bellissima e il tuo modo di scrivere mi lascia sempre estasiata.
Brava cara. Dritta nelle ricordate.
Kiss kiss

17/01/12, ore 22:31

Molto carino e dolce.
Scommetto che questo, lo vorrebbero tutte le Delena.
Alla prossima
Aria