And more than ever, I hope to never fall
di Gipsy Danger

11/01/15, ore 00:53

Io,uh eh bh dsj kijdefjkh *morta* /R.I.P. Alice/ *resuscita* MA TU SEI UN FOTTUTO GENIO! *asdfghkasdfghk* *prende a padellate i mostri vari* se fosse tangibile prenderei a padellate anche il virus... Ma non posso! Perche una lucertola mi ha mangiato la padella xD (Lol?) E' evidente il mio *sclero-time* quiiiindi *si ritira a vita privata con una scorta a vita di Nutella*

19/01/12, ore 16:11

Inizio subito col dire POVERACCIA! No veramente appena ho finito di leggerla mi sn ritrovata con gli occhi di fuori. Con questo possiamo dire che Sano incarna alla perfezione il sogno erotico di persone fortemente frustrate.... *io me ne tego fuori UwU (??????????)* Ma la cosa triste -> per Katherine, è sul fatto di come abbia risolto il tutto se non fosse stato solo frutto mentale, o anche fisico *parlo è mi capisco da sola vabb lo sai che sto scocciata na st periodo XD*
Comunque, tra lasciando il mio esultare fangirlista, mi è piaciuta parecchio, è stata una lettura scorrevolissima *cof cof* poi la scena mi è sembrata abbastanza interessante da non farmi schiodare dal pc, e rendiditi conto che sono reduce dal corso a scuola e da una puntata di Gintama XD Sano è OVVIAMENTE IC (come non potrebbe esserlo tra le tue mani? çwç *invidia profonda*) credo di poter dire lo stesso per Katherine, anche se la conosco poco rispetto al caro vecchio Sailor Pendolo (chiedi a Ellie in caso la battuta sia stata troppo tiste da non essere riuscita a capirla)
Awawawawawaw in conclusione, direi che è stata molto carina, e che la cxosa mi ha stimolato ancora di più a leggere il manga *^*
Bacione caraH!