Marry Christmas
di Shellyng

18/01/12, ore 10:30

*prende fiato per sbraitare*
L'HAI POSTATAAAAH! *crolla*
No, davvero, sono felicissima che tu l'abbia condivisa con altre persone, perché ci vuole più Steferine nel mondo e soprattutto non è giusto che solo io abbia il piacere di leggere certe bellezze ♥
Katherine è fantastica vista con gli occhi di ripper!Stefan. A parte che adoro come lui la paragoni ad una droga, una dipendenza a cui torna sempre come al sangue, e poi i rimandi ai ruoli preda/cacciatore mi stroncano, veramente. Perché è quello che vedo nella loro relazione, adesso: non una cosa tutta rose e fiori, ma piena di sentimenti morbosi e contrastanti, istinti violenti che si riflettono nel *arf* rough!sex che così gentilmente ci hai offerto *ç* shdskjf e cosa stavo dicendo? Ah sì, poi però non c'è solo questo. C'è Katherine che continua a stargli vicino, che riesce a far breccia nel cuore del nostro rippah (che la conosce anche più di se stesso *crepa*) , nonostante lui abbia apparentemente spento tutto, e a tirargli fuori piccoli gesti di tenerezza come quel morso 'diverso' dopo il sesso.
E poi insomma, gli ha strappato degli auguri di Natale decisamente belli *delira*
Questo commento è totalmente fangirlante e privo di senso, però ci tenevo a lasciartelo perché te lo meriti. E devi scrivere, scrivere e postare \o/ Steferine o quello che vuoi, davvero. Sarebbe un peccato far rimanere negli altri oscuri del tuo pc cosine deliziose come questa ♥