If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/09/12, ore 23:39

qualcosa mi dice che io sta Beth la conosco già... forse è solo un presentimento AHAHAHAHAH
ma sono bellissimi, tutte le coppie jfkjfoiasj *--*

"-Fabiana, che senza di lei non avrei mai iniziato a scriverla;"
e ci credo, ti ci ho rotto leggermente le palle lol AHAHAHAH no seriamente, qua devo dire grazie a te perchè hai scritto una storia meravigliosa, perchè mi sopporti e non mi ammazzi perchè sono una ritardataria cronica sia nel postare che nel recensire.
ti voglio tanto bene Ale, davvero tanto <3

10/09/12, ore 23:34

ma Harry fa sul serio? '-'
boooh, a me pare troppo presto.
ed ho avuto la stessa reazione di Niall lol

io ce lo vedo un casino Louis papà. così dolce e tenero e jadifhiudshj okay sarebbe un papà meraviglioso, perchè in fin dei conti è un bambino anche lui sotto certi aspetti.

mi dispiace troppo che Emma e Justin se ne vadano in Francia çç
ma hai scritto che tornano quindi va un po' meglio uu
continuo a leggere <3

10/09/12, ore 23:30

non sono morta lol
è finita la pacchia delle vacanze e si avvicina la scuola... che palle vè? ma la cosa positiva è che ricomincio a recensire lol

ma nooo çç Emma e Justin non se ne devono andare çç
daje che una festa senza motivo ci sta sempre bene uu

e poi won't go home without dei maroon 5 jadsfihias
l'ho sentita live da poco. see, magari fossi andata ad un loro concerto! mi sono guardata i video del rock in rio dell'anno scorso lol

sono troppo teneri fasfhigh
e grazie a te di avermi ringraziata (?) <3

09/08/12, ore 02:01

ok, dovrò trovarmi altro da leggere, mi ero affezzionata anch'io a questa storia :')
bello il finale ;)

20/07/12, ore 12:39

La FF  più bella al mondo, complimenti veramente :3

18/07/12, ore 12:55

E' bella, bella e ancora bella, all'infinito :)
Mi dispiace tanto che sia finita ... mi è piaciuta davvero tanto e sono contenat che ognuno di loro abbia avuto un lieto fine :)
Continua a scrivere storie belle come questa ;)
Tanti baci ,
Lalla xx

17/07/12, ore 23:10

Sono le 23.05 e io ho appeno finito di leggere il tuo undicesimo capitolo ... sono distrutta ma devo dire che ne è valsa la pena di rimanere a leggere ...
Ora però sto per addormentarmi sulla tastiera e quindi interrompo qui ... giuro che domani riprendo però ! ;)
Mi dispiace di essere arrivata così tardi però, in un giorno, torno al passo con tutta la storia ;)
Fino a qui, mi piace veramente :)
Povero piccolo Liam ... e dolcioso Harry ... e amorevole Louis ... e preoccupato Niall ... e sensibile Zayn (Mio Amore *-* )
Mi piace proprio tanto :)
Domani lascerò un'altra recensione , perchè mi piace :) ( anche se stufo :3 )
Tanti baci ,
Lalla xx

17/07/12, ore 23:07

Mi sono dovuta leggere anche il penultimo perchè ancora non l'avevo fatto e hjdsbsj mi sono troppo immaginata Louis diventare papà e è stato jdvbdjfbsk *O* devo ancora riprendermi lol
Melanie e Liam sono la tenerezza più assoluta e e e non trovo parole. ♥
Ma Harry che si sposa ** non me lo sarei mai aspettato, ti immagini se lo dicesse alle fan che casino verrebbe fuori nella realtà? ahahaha saboterebbero il matrimonio lol
Poi c'è il MIO Zayn che come al solito fa il don giovanni. Tanto lo sappiamo tutti che la damigella con cui ci prova sono io e che dopo il matrimonio andiamo dal prete che ci sposa (?)! ahahahaha ♥ oppure volendo potrei essere anche la bionda di Niall! muahahahaha (?) sto divagando! D:
By the way, mi ricordo ancora il primo capitolo che hai postato e mi viene da piangere. Lo sai vero che ora dovrai iniziarne una nuova? :') dfbsdfsk
E poi sono anche nominata nei ringraziamenti finali e ci sono rimasta *OOOOOOO*

17/07/12, ore 23:06

Porca merda. Porca m e r d a. Anche questa Fan Fiction è finita. Sembra che si chiuda una parte della mia vita, ormai parlavamo di questa ff come se fosse reale, come se tutto fosse veto e così vicino a noi...
Mi hai fatto vivere delle emozioni splendide, mi hai fatto venire i calli ai pollici a forza di recensioni, mi hai fatto veire l'ansia e la curiosità per ogni nuovo capitolo che postavi...
Mi mancherà tantissimo questa fan fiction, mi mancheranno Melanie ed Amanda.
Mi mancherà il rapporto amore-odio di Mel ed Harry.
Mi mancheranno tutte le vicissitudini presenti in questa storia.
Mi mancheranno Justin ed Emma, bellissimi ed inseparabili.
Mi mancherà il Liam iper protettivo e innamoratissimo di Mel.
Mi mancheranno Amanda e Louis, e le loro sicuramente bellissime gemelline.
Mi mancheranno anche Niall e Zayn, nonostante ci siano stati poco in questa storia.
Mi mancherà anche Lucy, che sono sicur che renderà davvero felice Harry.
E poi mi mancherai te, come scrittrice di una storia che rimarrà per sempre nel mio cuore.
Grazie amore mio, sei stata bravissima a scriverla. Devi essere orgogliosa di te, in questa storoa ci hai messo non solo la mente e la fantasia, ma anche la speranza, i sogni e il cuore.
Grazie per avermi messo nelle note e grazie anche per il fattto di Beth, l'amoca di Niall. Probabilmente non sarò io, ma voglio credere che sia così.
Mi mancherà davvero tanto recensire questa fan fiction.
Grazoe ancora, amore. Grazie davvero.
Continua a farmi sognare, a ridere e a farmi commuovere così come solamente tu sai fare.
Ti amo.

17/07/12, ore 22:44

Ma siamo sicuri di essere proprio alla fine? Ma sicuri sicuri? Fuck cwc
1. A me Liam me ricorda un pò Eddy hahah quanto è premuroso c':
2. due gemelle? :O Fuck D: odio le femmine e mo so pure due. Mi dispero.
3.Harry che se sposa non ce lo vedo.
4. Emma me sta ancora sulle palle LOL
5.Beth? hahahah la nuova 'amica' di Niall.Sveva ne sarà contenta.
6. voglio una collana come quella di Mel.
Anche questa storia è finita e ora dovremo abbandonare Melanie e Amanda definitivamente.
Che tristezza.
Pensala positiva però, hai una cosa in meno da scrivere lol

Adios.

03/07/12, ore 16:23

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D
ancora complimenti *^*

25/06/12, ore 23:12

MA PORCA TROIAAAAAAA AHAAHAHAHAAHAHAHAH MA NOOO AHAHAHAH IO ERO CONVNTISSIMA CHE FOSSE MELANIE AD ESSERE INCINTA, BASTAAAARDONAAA! Amanda incinta non ce la vedo proprio! Lei odia i ragazzini ahahahaahah ma Louis sarà un papà fantastico :') no vabbè...gli addii sono bruttisssini ._. vabbè che non è un addio, ma è bruttissimo lo stesso! Però che cuccioli Emma e Justin :') saranno felicissimi insieme :3 ppppoii vediamoo... Melanie è la solita zozzona LOL
HARRY E LUCY CHE SI SPOSANO?? porrrca vaccaaa! Poverino Harry, Melanie deve averlo scosso nel profondo. Zoccola. Lei è gelosissima TROLOLOL.
NIALL MI HA FATTA MORIREEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "Justin ho mangiato io la tua pizza" ahahahaahhah oddio ecco perché lo amo! La scena delle rivelazioni all'aeroporto è fantastica, è Justin m'ha fatta morire "menomale che l'aereo ritarda" AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH.
Anche questa FF sta per finire, mi dispiace da morire.
Fa parte di me, sarà strano non recensirla più.
I love you, grazie per avermi fatta emozionare amore.

25/06/12, ore 15:46

Oddio sono sconvolta!! Troppe notizie tutte insieme!! Mi vuoi morta.. Ok aggiorna presto bellissima.. se ti va passa a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi? senza impegno naturalmente a presto bacio <3

24/06/12, ore 16:45

Ma tutte ste cose boom boom?
io un figlio non lo voglio! Matrimonio ok ma un figlio rompi palle no cwc però vabbé tanto ce pensa Lou c':
Harry sta facendo una cazzata.. che fretta c'è?
Niall ha mangiato la pizza ma secondo me Justin non riesce a perdonarlo neanche in tre mesi.
Meno male che Emma se ne va,mi sta ancora sulle palle lol
Melanie sta diventando na porca mo inizieranno a trombare come ricci.
I enjoyed it.
Posta soon l'epilogo.

24/06/12, ore 00:25

Ok quanto non è bella la tua storia?! Non avrei mai pensato che Harry potesse pensare di sposarsi e non avrei mai pensato che Amanda potesse rimanere incinta, ma come hai detto tu (e non solo tu) YOLO..
Sono curiosissima di scoprire il finale anche se mi dispiacerà non leggere più nuovi capitoli ;)
Un bacio.
Giorgia xx :)