31 Years Of
di EllieMarsRose

03/01/14, ore 19:47

È passato un sacco di tempo da quando hai pubblicato questa OS, ma mi sento in dovere di farti sapere che l'ho adorata!
Mi piace l'immagine di Tommy e Nikki al giorno d'oggi, vecchi e vissuti, ma che allo stesso tempo hanno mantenuto i loro atteggiamenti dei tempi passati - ogni riferimento a T-Bone è del tutto casuale. ;P
Mi domando che cosa pensino oggi quando si ricordano dei vecchi tempi in cui andavano a zonzo per Hollywood con i pantaloni in PVC e il tacco dodici.
Proprio come dici tu, "Mötley Crüe" è uno stile di vita, e in quanto tale è una scelta. C'è chi lo adotta sebbene comporti rischi notevoli. Certo, sono sicura che quei due cambierebbero qualcosa se solo potessero tornare indietro, ma non si faebbero comunque mancare niente. Nel bene e nel male, questi sono loro, che lo approviamo o meno.
E il finale romantico è perfetto, anzi!
Brava, mi è piaciuta e mi si è stretto il cuore. :') ❤️
Un abbraccio e tante megascuse per aver recensito con due anni di ritardo, ma se l'ho fatto è perché te lo sei meritata davvero.

Angie Mars :)

22/01/12, ore 17:57

Oh my god, Ellie, ma è splendida!
devo davvero farti tanti tanti complimenti, questa è una delle OS più belle che mi è capitato di leggere!
a partire dall'idea di voler "fare gli auguri" ai Motley per il loro 31esimo anniversario: 31 anni di eccessi, follia, casino e grande musica, aggiungerei.
D'altra parte, chi megli di loro ha incarnato lo spirito Sex, Drugs 'n Rock 'n Roll? Ma sto divagando..
tornando alla tua OS, oltre al fatto che scrivi benissimo, penso che la tua scelta di riassumere così 31 anni di carriera, a partire da un episodio talmente esilarante da sembrare quasi grottesco (rischiavo di farmela addosso anch'io, ma per il troppo ridere!! xD) per poi toccare argomenti seri come la "morte e resurrezione" di Nikki, sia stata magistrale. E' un passato complicato, il loro, e contorto: e il fatto che sia narrato da due dei quattro protagonisti di questa grande storia, a tratti sconvolgente, a tratti quasi commovente, ma sempre straordinaria, attraverso squarci di memoria e riflessioni improvvise la rende semplicemente perfetta..
Sul serio, complimentoni honey!
kisses

Morrigan.

*Tommy mi prega con occhioni da cucciolo di fargli scrivere qualcosa*
*accetto sbuffando*

..Ah-ah, sapevo che l'avrei convinta! Ovviamente è il mio fascino irresistib.. ok, ok, Morrigan, la smetto, non guardarmi così!
Aaaanyway, penso che la mia CARISSSSSIMA amica Morrigan abbia già scritto tutto quello che si può dire riguardo alla tua OS..
Quindi, ti faccio anche i MIEI complimenti (anche perché non posso dire di più se non voglio ritrovarmi con qualche pezzo di carne in meno, è molto cattiva Morrigan! *si asciuga gli occhi con la mia maglia dei Black Sabbath*) e faccio una precisazione: io non sembro MAI vestito da Halloween!
E mi stavano magnificamente quei pantaloni!!

*faccio allontanare Tommy dalla tastiera*

..Perdonalo, ogni tanto mi va in crisi d'autostima -.-"
Anyway, ancora tantissimi complimenti!!
M.

"Mi stavano bene quei pantaloni, vero?? VEEEROOO????"
"Sì, Tommy, sì, ti stavano divinamente.. Dai, vieni, ti faccio la limonata.."
"Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!"

17/01/12, ore 21:34

sei straordinaria, tesoro!! :D
mi fa sempre piacere leggere le tue fanfiction, perché oltre ad essere tra le più belle che abbia mai letto, sono sempre super creative ed originali, nonché scritte in maniera molto accurata ^_^
i motley crue sarebbero fieri di leggere quanto hai scritto e credo che questo sia un ottimo modo per onorarli. un eccellente tributo ad una grande band!!
complimenti come sempre, continua così!! :-*