Crying blood during Christmas eve
di _Globulesrouge_

15/12/12, ore 10:08

E' la prima volta che leggo qualcosa di TB, anche perché ho visto tutte e cinque le stagioni soltanto il mese scorso ^^"
Ma questa è così bella, Pam è così reale ed io adoro il modo in cui lei ed Eric si amano, si sostengono a vicenda. Adoro come Pam darebbe la vita per il suo Eric, che non è soltanto il suo creatore bensì il suo tutto.
Bella, davvero, commovente.
Un bacio, Pina :)

18/01/12, ore 16:23

Adorabile questa OS Glo**
L'odio per Sookie è condiviso da me in pieno e la versione palle mosce di Eric mi ha nauseata totalmente...
Odio il Natale tanto quanto loro e non sopporto stupide tradizioni buoniste e ipocrite come il dannato panettone -_-
La'rribo di Eric è meraviglioso e la sola idea che finalmente tornerà a mangiare la gente mi fa andare in fibrillazione**

17/01/12, ore 23:51

Ho sempre pensato che scrivere qualsiasi cosa su True Blood fosse piuttosto impegnativo, sia per la complessità dei personaggi che del contesto. Devo ammettere che sei stata bravissima a rimanere aderente alla personalità di ognuno, tanto da farmi avere l'impressione di vedere una scena del telefilm. Hai descritto Pam perfettamente, esattamente come lei è, e hai fatto altrettanto con Ginger. Sei riuscita a rendere particolare e adatto a loro anche un momento, come il Natale, che a pensarci bene con loro non c'entra proprio nulla: ma il racconto è bello anche per questo e l'effetto surreale che si crea nell'accostare questi vampiri all'atmosfrera natalizia è esattamente quello che si pervepisce molte volte vedendo TB. Non potevi scegliere momento meno opportuno, inteso in senso positivo, per far tornare Eric e porre fine alla sofferenza di Pam per la separazione da lui.
Il fatto che la protagonista sia la vampira per eccellenza e che sia accennata una delle mie scene preferite di sempre (Ginger sdraiata sulla bara di Pam) è un ulteriore punto a tuo favore.
La lettura è stata gradevolissima, ho adorato ogni momento.

17/01/12, ore 22:20

No ma tu mi spari ste cose geniali così senza dire nulla????
io voto per questa OS devi vincere a tutti i costi amos** cioè ma quale altra persona avrebbe fatto una OS di natale su loro tre? sei il mio mito come sempre!! Amo questi tre pazzoidi ** Sai che Pam e Eric hanno da sempre tutto il mio amore, ma Ginger è il top <3 è deliziosamente folleXD con quella parlata, il modo in cui si nasconde sempre, in maniera tenera e sgraziataXD l'hai davvero descritta bene con la perenne gomma in boccaXD si vede hce hia seguito tutti i dettagli del telefilm e che hia empatizzato con questa strana famiglia fuori dal comune <3 al diavolo succhia ù.ù la odio per aver allontanato pam e eric!!
maledetta vagina di fata!!!! Una reunion così sarebbe meravigliosa** con tanto di feste umane senza sensoXD
bellissima OS <3 adoro totalmente!

17/01/12, ore 22:15

OMG ma è stupenda, tu sai quanto adoro questi tre personaggi e leggere un OS su loro tre è un sogno ad occhi aperti *__*.
Tutti e tre nel loro modo contorto si vogliono un gran bene, anche se spesso non lo si vede. Quando nell'ultima puntata Eric ha cacciato Pam, preferendogli Sookie, ho pianto moltissimo e li per li gliele ho dette sù parecchio.
Ginger, è la svampita di quella stranissima famiglia, ma ha fatto a Pam il più bel regalo che potesse avere: gli ha riportato Eric ed è stata ripagata da un sorriso di gratitudine e si sà quanto per Pam siano rari questi gesti, quindi consapevolmente oppure no le ha fatto anche lei un bellissimo regalo.

Un bacio

17/01/12, ore 21:17

Spunto ovunque stasera XDXD Eccomiiii *-*

Sono qui a commentare questo capolavoro anche se io TB non lo seguo e non c'ho capito quasi nulla XD ahaha, ma la tua scrittura e le tue storie emozionanti hanno sempre il potere di tenermi incollata allo schermo come una calamita, quindi eccomi qui ^^
La cosa che più ho amato di questa OS è l'affetto (seppur poco manifestato da parte di Pam) fra Pam, appunto, e Ginger ** E' figa questa cosa della cameriera e mi piace pensare che Ginger in realtà sappia che Pam si comporta così per mantenere inalterata la sua figura di regina dei ghiacci, di vampira glaciale e fredda nei confronti degli umani (perché Ginger è umana, vero?!? XD) e che quindi le rimanga accanto proprio per questo, perché sa che Pam tiene a lei nonostante le apparenze e i freddi modi di quest'ultima. Alla fine, sono una famiglia, giusto?!?! **
Del rapporto con Eric cmq, non ho ben capito, ma hai fatto trasparire benissimo i sentimenti e le sensazioni di Pam nei suoi confronti. E' suo padre, sono una vera famiglia, devono stare insieme... sono carini <3<3 Ahaha, ok, mi sto facendo un film mentale su un tf che neanche seguo, ma tant'è!!! XD
Detto ciò, bellissima questa storia Glo ** mi mancava leggere le tue storie e spero che comincerai un altra FF molto presto perché io sono già pronta per seguirti con tutto il mio amore!! <3<3