Da allora, io dormo con la notte.
di _unaStella

13/06/12, ore 18:54

Ciao =) penso che tra tutte le storie che ho letto la tua sia una delle migliori in assoluto =) soprattutto per lo stile! Scrivi davvero benissimo!!! Quasi meglio di un libro =) (e io di libri ne ho letti tanti =) ) ti faccio i miei complimenti! e ti assicuro che seguirò con molto interesse e curiosità la tua storia =)
Baci e buona scrittura ^^
P.s: adoro i capitoli moooolto lunghi XD quindi sono ben felice se nn hai il dono della sintesi (come hai detto tu) =D

Vany.

17/02/12, ore 13:13

bel capitolo, complimenti. I tuoi capitoli sono sempre dettagliatissimi e cercano di entrare proprio nella mentalità dei personaggi di cui stai parlando, riuscendoci.. :) Hai fatto bene a dividere il capitolo in due, sarebbe stato veramente lunghissimoo ! Ancora complimenti A_Classic_GiRl !! P.S. Non riuscirà a cancellare dalla sua mente Bulma, É IMPOSSIBILE, mi spiace dirtelo Vegeta !! ^^ Al prossimo capitolo.. !

16/02/12, ore 21:22

E meno male che tra un mare di fanfic, ce ne sono sempre di meritevoli! evviva! ^^
Veramente gradevole questa contrapposizione di scene, quella di Bulma e quella di Vegeta. Uno stile fluido, semplice, corretto davvero piacevole così come leggere i pensieri tribolati della protagonista e percepire l'ostinazione e la tenacia di Vegeta, che si allena sempre.
L'assenza di dialoghi lo rende un capitolo molto narrativo, se si può dire così, ma sono certa che al prossimo capitolo ci darai pane per i denti ^^
brava brava.
p.o.

01/02/12, ore 15:07

Ciao! beh, da dove comincio, innanzi tutto ho gradito molto il tuo stile! la storia non è solo un continuo dialogo, tipo copione, bensì anche un insieme di parti introspettive e discorsive che ho apprezzato molto.
La parte tra Yamcha e Bulma mi è piaciuta particolarmente ^^, Bulma è IC, sfacciata, seccata, romantica, insomma è lei. Vegeta mi piace, benchè mi sembra un pò troppo aperto nei confronti di Bulma, almeno visto il periodo inizialmente non me lo immagino tanto disposto a stare a fare i conti con lei, tuttavia ho gradito la tua caratterizzazione del personaggio e nell'insieme la storia è davvero gradevole! Continuala, sono curiosa di sapere come la svolgerai ^^

P.o.

31/01/12, ore 22:40

letto anche questo. Le tue considerazioni personali alla fine di ogni capitolo sono bellissime ! spesso non le leggo o non dò molta importanza a esse ma le tue spiegano bene il capitolo appena letto, motivandolo e arricchendolo. in ogni caso son daccordo con te che l'analisi introspettiva dei personaggi è importantissima, che bisogna scavare a fondo quando si tratta di descrivere sentimenti che cambiano e che mutano. Vegeta si mostra fin troppo interessato a lei, tanto da saltare gli allenamenti però ci può stare perchè no. Non è un modo per dirti che lo ritengo OCC, ancora siamo al secondo capitolo quindi non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio

31/01/12, ore 22:29

ciao, forse è la prima volta che ti leggo... anzi ne sono quasi sicura sia perchè tu hai detto di non aver mai scritto niente su Vegeta e sia perchè hai uno stile particolare di cui mi sarei sicuramente ricordata se ti avessi già incontrata prima. Apparte questo preambolo (nemmeno io ho il dono della sintesi come vedi) e preannunciando ulteriormente che queste sono le mie considerazioni primarie ti dico che il capitolo mi è piaciuto. Prima cosa mi è piaciuto perchè è lungo (e hai scritto che saranno tutti così) perchè io trovo inutile fare un capitolo di due righe (tranne nel caso di drabble) e spero vivamente che ti dilungherai anche quando ci sarann da descrivere anche altri tipi di momenti (ci siamo intesi) spesso descritti in maniera superficiale e frettolosa (dopo averceli fatti pre-gustare per capitoli e capitoli interi). Descrivi bene i pensieri dei personaggi e trovo Bulma perfettamente IC. Vegeta ancora non saprei dargli un giudizio, ancora ho letto solo questo capitolo... mi dispiacerebbe se sfociasse nell'OCC perchè tu sei così brava nel tuo stile, così scorrevole, intrigante e privo di errori che non vorrei mai e poi mai che perdesse di contenuto. Vado a leggere il prossimo capitolo e metto la storia nelle seguite!

31/01/12, ore 19:38

Dimmi la verità! Cosa sei tu? Uno psicologo? Uno strizzacervelli?O.o
Apparte gli scherzi XD...Sono senza parole....hai descritto i sentimenti dei prsonaggi in modo così dettagliato e vero...
stupefacente, davvero tanti tanti complimenti!
Quando Bulma e Yamcha si sono lasciati mi è scappata qualche lacrima!:'s
So di averlo gia detto, ma ci tengo a ribadirlo, leggere questa storia è davvero un piacere
...ti direi aggiorna presto, ma se è il tempo che ti serve per creare questi capitoli/capolavori, allora prenditi tutto il tempo che
ti serve e continua così, è una storia stupenda e tu sei bravissima!:)

18/01/12, ore 18:13

Sembra davvero una bella storia, sono curiosa di conoscerne il seguito!:)
Il capitolo forse è un po' lungo, ma non ti devi preoccupare, mi piace come scrivi quindi leggerlo è un piacere!;)
Spero aggiornerai presto!:)

18/01/12, ore 07:26

davvero bella e coinvolgente e differente dalle altre, continuerò certamente a seguirti!! complimenti, davvero! :P

18/01/12, ore 01:21

Questo primo capitolo è stato di mio gradimento^^ Ti capisco per quanto riguarda la lunghezza e non ti biasmo -dato che lo stile è molto lineare-, io non riesco mai a fare capitoli meno corposi; comunque l'inizio è stato davvero carino, soprattutto perché hai integrato alcuni elementi di vita quotidiana, come la riunione di Bulma, che di certo non guastano. Continuerò a seguirti, incuriosita dall'aggiornamento. Per il momento Vegeta non mi sembra caratterizzato male... vedremo in seguito!

17/01/12, ore 23:48

ciao il capitolo è interessante e soprattutto ben descritto. Aspetto con impazienza il secondo!