Without you
di DumbledoreFan

01/09/12, ore 14:10

è bellissima! io ho (o forse avevo) un amico come Kurt.. ma sono cambiate molte cose, e un rapporto così mi manca tanto.
Cmq mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto il messaggio che volevi dare. Grazie :) e brava!

06/02/12, ore 15:24

Inizio dicendoti che ho trovato la tua storia perchè, per una volta (sono una Klainer incallita) volevo leggere una FF HummelBerry romantica. Ed eccola. :D Poi, la tua introduzione mi ha fatto pensare molto e la frase 'you fall in love with a person, not with a gender' mi ha aperto gli occhi in un modo impressionante... E' verissimo. Poi.. ascoltavo For Good, quindi ero proprio in pieno spirito Kurt-Rachel. L'ho adorata. Innanzitutto perchè sono i miei due personaggi preferiti. Mi rispecchio sia in Rachel che in Kurt, per il carattere. Poi perchè è scritta in modo spettacolare. E' fantastica. Quindi adesso mi leggerò qualcos'altro di tuo, sono sicura che sarà un piacere. Quindi, ancora complimenti. Elena.

04/02/12, ore 14:49

Ciao! Ti faccio i miei complimenti: mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere. Purtroppo mi devo mettere dalla parte dei critici per quanto riguarda la coppia Kurt/Rachel: sono davvero troppo, troppo strani insieme! Ma mi è piaciuto molto come hai descritto l'evolversi del loro rapporto e dei loro sentimenti e penso che, se questa coppia potesse esistere in un qualche modo, allora sarebbe molto simile a come l'hai descritta :) Davvero, molto IC. Mi è piaciuta anche la scelta della canzone e la vedo bene cantata da Rachel.. A rileggerci presto!
Ps. Concordo: Finn non si merita Rachel! Anche se sono irrestibilmente dolci e mielosi insieme... :)

27/01/12, ore 14:44

Wow... solo wow.
Cara Alexa, mi hai letteralmente tolto il fiato e... le parole di bocca xD
Anche io (dopo il klaine) amo l'hummelberry alla follia e avevo pensato di dar voce ai miei pensieri, ma dopo questa shot l'unica cosa che posso fare è andarmi a rintanare in un anfratto buio e oscuro per non uscirne più D: ti informo che, dopo aver letto, la mia (già poca) autostima è andata amorevolmente a farsi friggere :)

Di solito recensisco con citazioni e commenti vari, ma in questo caso dovrei copiare e incollare tutto il brano :3 quindi ti risparmio il colpo apoplettico che potrebbe venirti vedendo una recensione chilometrica e mi conterrò citando solo la frase alla quale dovrebbero dedicare un monumento:

Era quella la magia dell'amore. Che non aveva barriere, non aveva limiti, non aveva confini, colpiva e basta, stravolgeva ogni cosa in cui si credeva, ogni certezza, ogni ideale. E tutto improvvisamente brillava di una luce diversa.

Detto questo mi congedo urlando un sentito GRAZIE. Per le tue storie che mi mettono sempre di buonumore e per il riuscire a descrivere quello che io riesco solo a percepire; mi chiarisci le idee :)

un beso,
Lexi x

19/01/12, ore 17:49

Devi sapere che quando ho ascoltato "Without you" ho fatto la tua stessa pensata! Deve cantarla a Kurt! E, in aggiunta, ho immaginato la tua stessa identica scena: ovvero Kurt che non è ammesso alla NYADA e Rachel che lo "consola"... Poi ho capito che l'avrebbe dedicata a Finn e ci sono rimasta molto male perchè, sinceramente, non ho capito il contesto e che senso avesse quella canzone cantata in quel momento... Boh!
Collegamenti mentali a parte, questa tua one-shot mi è piaciuta molto! Non avevo mai veramente immaginato Kurt e Rachel insieme come coppia ma li ho sempre adorati come migliori amici perchè, nonostante Rachel abbia fatto i suoi sbagli e nonostante amassi anche la Kurtcedes, un po' perchè li venero entrambi, un po' perchè sembrano la versione maschile e femminile della stessa persona, li adoro!
Scusa se quest'ultima frase non ha molto senso!
Fatto sta che questa piccola chicca mi è piaciuta molto! ^^
Attendo con ansia gli aggiornamenti delle tue altre ff!
Un bacio,
Federica

17/01/12, ore 22:56

allora...devo essere onesta, e quindi recensisco cercando di essere piuttosto neutrale..cosa alquanto ardua XD
Amo l'hummelberry come amicizia, ma francamente (per il tuo stesso motivo di "se c'è blaine, non ci vedo nessun'altro" XD) non l'ho mai pensata come una possibile storia romantica..ma un pochino, dopo quest FF, mi son dovuta ricredere.
In effetti, sono perfetti l'un l'altro. Kurt è l'unico che la sopporta e supporta sempre, nonostante le copiose cavolate che la berry combina, a volta anche a lui (vedasi le elezioni scolastiche XD)
quindi, benchè klainer e st berry convinta..si, mi è piaciuta tanto :)
"ho dovuto ricorreggere TUTTI, e dico TUTTI, i pronomi e gli aggettivi, insomma tutto quello che è accordabile, perchè non sono abituata a scrivere di una ragazza, mi rivolgo solo a personaggi maschili quindi tutto era al maschile xD Dovrei farmi delle domande xD" ahahahahah solo tu, solo tu! *non vede l'ora sia l'11 di febbraio*

cecy

17/01/12, ore 22:51

Non so come esprimermi nella mia enorme gratitudine per questa Hummellberry dedicata alla canzone di stasera!
FAVOLOSA!
Grazie per avermi fatto sognare!
Ps.Condivido tutto ciò che hai scritto di Finn e il resto :)

17/01/12, ore 22:47

Questa shot racchiude tutto ciò che io vedo nell'Hummelberry. E' esattamente quello che vorrei in un universo in cui Blaine non esiste e Finn non ha mai intrecciato la strada di Rachel. Sono una a cui Rachel raramente piace, presa singolarmente, ma con Kurt prende improvvisamente un valore. E insieme sono davvero perfetti. Sento la mancanza dell'atmosfera della 3x01 e grazie a quello che hai scritto un po' l'ho sentita.

Giusto ieri sera cercavo di spiegare cosa vedessi io nell'Hummelberry e tu l'hai scritto. Non abbiamo sempre detto che l'amore supera gli ostacoli del sesso? Se vale per Chris e Darren, vale anche in questo caso ;) Come in qualsiasi altro.

Come sempre scrivi bene, non ho nulla da dire a proposito. Grazie di averla scritta.

Stef