L'anello della discordia
di Elpis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/13, ore 01:50

AhahahahahAhahahahah bella questa parte della loro storia :-P io penso che è stato il modo perfetto per chiederle di sposarla anche se è avvenuto tutto per caso dopo una serie di casini hihi ... la cena in un lussuoso ristorante e tutte le altre smancerie non erano fatte x quella svampita di SanA hihi è stato molto più bello in questo modo semplice e divertente e strano nello stesso momento proprio com'è lei *.* :-D e penso che se akito ci avesse pensato meglio avrebbe capito anche lui qual era il modo migliore per la proposta ... Gelato luna park e infine il loro gazebo :-D questa storia rimarrà nella storia Ahahahahah soprattutto per la scena nel ristorante della povera aragosta :-( menomale che c'era sana a salvarla hihi. .. Beh che dire akito non si stancherà mai di averla accanto a se è non si annoierà mai Ahahahahah xD Auguriiii alla coppia più bella Akito&Sana *.*

14/12/12, ore 19:19

Ahahahah non so da quanto tempo l'hai scritta ma è davvero molto bella anche questa, vai cn i tre capitoli fortunatamente di fila =)
Jeess

21/05/12, ore 10:06

Ero troppo curiosa: cercavo la storia con cui hai partecipato al contest di Gin e mi sono imbattuta in storie su Kodocha.
Io anche scrivo di lei. Nasco come scrittrice di anime/manga e solo da poco mi sono appassionata al fandom Twilight perciò, avendo poco tempo, ho curiosato nella storia completa più corta che ho trovato e devo farti davvero i miei complimenti Ely.
E' scritta molto bene, è piacevole, frizzante e PERFETTAMENTE IC.
Non ho mai letto (e tantomeno scritto) un Akito Hayama così...Akito XD
La sua proposta di matrimonio è dolcissima e molto tenera. Ce la vedo proprio Sana che si sposa con quel Pony mostruoso al dito XD
Che altro aggiungere?
Appena avrò un po' di tempo leggerò anche altri tuoi scritti.
Se le premesse son queste saranno davvero piacevoli <3
Un abbraccio.
Strange
Ps scusa io le recensioni non le so scrivere e quindi questa che hai appena letto è una sottospecie di mostriciattolo di parole ammassate XD

13/05/12, ore 23:17

Divertentissima, romantica e frizzante : descrivi i personaggi quasi per come sono, senza modificarli eccessivamente. Sembra quasi una dichiarazione strappata dalla testa dell'autrice. Non poteva esserci dichiarazione migliore, mi hai fatto divertire un sacco!!! complimenti, bravissima!! :)

13/05/12, ore 23:10

ahahahahh sana che ha paura che ha paura che l'aragosta soffra di solitudine...ahahahahahahahahahhaha sono morta dalle risate!!! come ti è venuta in mente??? e anche la scene in cui akito vorrebbe dichiararsi, ma nn ci riesce...bellissima...complimenti!!!

13/05/12, ore 22:58

ahahahahahahahah!! il nostro akito non cambia mai!! comunque mi piace molto la tua idea..in effetti sì, sono prorpio curiosa di vedere come si dichiarerà akito! vado a sbirciare il prossimo capitolo :)

22/02/12, ore 02:35

Complimenti per la spassosissima fanfiction! Sana e Akito erano spontanei e seguivano molto lo stile del manga. mi è piaciuta e mi hai strappato moltissime risate !! cioè è dovuto alla tua maestria nello scrivere e nell'inserire queste battute così originali! vado a leggermi altre tue creazioni ;)

11/02/12, ore 19:56

Stupenda!
Sono stata attratta principalmente dalla descrizione e ho fatto davvero bene a leggere.
Una storiella semplice, leggera e davvero divertente, a partire dalla ricerca dell'anello, alla seratina sfumata e questa proposta di matrimonio tremendamente IC, incredibilmente Sana e Akito anche in questo :D

I momenti migliori che mi hanno fatta letteralmente morire?
"E con l’aragosta appresso perché Sana temeva che potesse soffrire di solitudine se lasciata in macchina." Assolutamente da Sana!

"Ma quel che è peggio è che in cima c’è l’immagine schiacciata di un pony con una criniera dorata e due dentoni enormi e sporgenti. E, ciliegina sulla torta, fa pure l’occhiolino." da morire dal ridere.

Davvero tanti complimenti per l'idea, brava!
Gil.

08/02/12, ore 15:49

Ciao... Finale bellissimo e tipico da Sana comportarsi in quel modo d'altronde solo a una come Sana sarebbe potuto piacere un anello del genere.... Per non parlare pio dei nomi dei figli Occhiolino e Dentona ahahaha fantastici.... Povero Akito non sa cosa gli aspetta una vita intera con Sana...
Or non mi resta che aspettare la tua prossima storia che sarà di sicuro altrettanto bella.... Alla prossima...

07/02/12, ore 23:07

Aaaa come non potevo recensire anche questo ultimo-meraviglioso-strepitoso-stravagante-eccezionale capitolo??? si in effetti avevo immaginato che la proposta sarebbe partita da Sana, è da lei esporre con semplicità ciò che Akito pensa da mesi!! ma la storia dell'anello è fantastica,Dentona e Occhiolino aauahuahauaaua si, si addice perfettamente a questi due zucconi. Ora devo aspettare, come ho già fatto per "l'anello della discordia" la prossima tua ff su Kodocha, che non so perchè, ma già so che sarà meravigliosa!! sì sì sì sarà cosi!! aaaaa ok ok prenditi pure una pausa...ma breve-breve!! fallo per me!!
Con infinito affetto
Paola

07/02/12, ore 21:58

No, no! Hai fatto benissimo a farla finire così!! =) Era proprio da loro. e poi solo lei poteva voler tenere un anello come quello! Sono da internare, entrambi! Ma che razza di nomi avrebbe voluto dare ai figli?!?! Oddio... Che peccato... siamo già arrivati alla fine di questa fic! Mi é piaciuta molto, è fatta molto bene. Il finale non troppo romantico ci sta proprio bene! Semplice, ma d'effetto. Perfetto. Come fai ad essere sempre così brava? sei un mostro di bravura!!! :) Anche quello spoiler mi interessa molto... Sana incinta, eh? Uhm...! Postalo appena puoi e il tuo incubo torna a perseguitati! ;) penso che ci perderemo un po' perché a me non piace Twilight e nemmeno Harry Potter... Troverò la scusa per contattati! ;) il tuo incubo non può abbandonati o perderti di vista! ti devo stare alle calcagna. come farai senza? Ihihihih Baciiiiiii!!!!

07/02/12, ore 18:07

Ciao, eheehhe no hai fatto benissimo a concluderla così! E' dipicamente da Sana reagire in quel modo! E poi l'anello solo a lei poteva piacere una cosa così, ma infondo è stata regalata dal suo Akito no?! ^_^
Secondo me se l'avessi fatto troppo sdolcinato non sarebbero stati loro e poi la scena finale con "La guardo con una luce divertita negli occhi, il suo viso a pochi centimetri di distanza. << È una minaccia? >> le chiedo fingendomi spaventato.
Abbandona il tono scherzoso e mi stringe le braccia intorno al collo. << È una promessa. >> sussurra prima di baciarmi" è dolcissimo! Brava!
Ti segnalo solo due cose, "Senza parlare mi porga la mano sinistra" era un "mi porge" e "Come l’ho detto." penso fosse un "Come non detto". ^_^
Inoltre lo spoiler mi ha incuriosito, Sana è incinta! Non vedo l'ora di leggerla! ^_^
A presto, kiss

03/02/12, ore 16:04

Cioè..... non ho parole....
possibile che questi due non riescano a fare qualcosa senza combinare guai???
Heric è molto agitato,ok. Sana però di certo non aiuta,me la immagginavo mentre giocava con l'aragosta.
Insomma possibile che non nota l'agitazione di heric.
Penso,che anche se loro fossero su un palco di teatro,con noi fan di sotto....
NOn riuscirebbo a combinare ninte anche con i nostri continui grdi d'incitamento. Insomma,anche se noi urlassimo a Sana che Heric le vuole chiedere di sposarle,lei non l'ho capirebbe.
Ma per no parlare del cameriere.... io l'avrei come minimo ucciso!
Ma guarda un pò questo maleducato!
Sana è venuta a sapere che le aragoste vengono cucinate!
Benvenuta nel mondo reale,complimenti ti sei svegliata tardi!
Vai al parco giochi a giocare sui gommoni con un'aragosta in un secchio pieno d'acqua...
In questa FF la stupidità di Sana viene fuori per quella che è!
NOn che questo sia un punto negativo,anzi,tutt'altro!
Ma dico un pò di decorosità...d'educazione... E poi perchè non dovrebero avere il sushi,cioè se fossi in Heric penserei che Sana non avrebbe bisogno di un bel posto,potrebbe essere fatto anche a casa con un bel piatto di lasagna che se devo dirla tutta è la cosa migliore che ci sia!!
Insomma conta il gesto,e Sana famosa per la sua grande bontà,a volte portata al limite,avrebbe guardato semplicemente questo.
Comunque ogni volta che immaggino Sana,la vedo con i rossi alle guancie,il broncio in faccia e i pugni serrati vicino a fianchi mentreurla e sbatte i piedi come una bambina...
L'anello di plastica??????
Sana accetterebbe anche quello al momento secondo me,questo non vuol dire però che Heric deve approfittare della sua cretinità (?)
Il gazebo,questo famoso gazebo che si è dovuto sorbire tutta la storia di questi due pazzi...
Non ho parole...
Comunque bravissima mi piace tanto!
Ti dico che ero andata a sbirciare la storia di Harry potter,non ho letto tutto il primo capitolo,però sembrava come sempre carina.
Quindi quando meno t el'aspetti ti darò una bella recensione ad ogni capitoletto!!!
POvera te che hai una fan così pazza,ma infondo non è così negativo no??
Bene,finalmente ho quasi finio di rilasciare quasi tutte le recensioni arretrate.
E' state una settimana,anzi un mese oltre che pieno anche molto triste!
Ora ti lasccio,non voglio romperti ulteriormente le scatole.
Goodbye!
Kiss and hugs by Silvia!

03/02/12, ore 15:51

Ma cosa combina Heric!!!
Ciao!!
Mi chiedo cos'ha pensato Terence quando ha detto il piano ad Heric,come ha potuto credere che un come lui potesse fare cose come lui!! Insomma,spero di essermi fatta capire!!
Il nostro caro Hericdovrebbe farsi coraggio,insomma non è che ci vuole un grande chissà cosa per scegliere un anello!
Anzi,penso sia la cosa più facile!
Nel senso tra comprare l'anello e fare la dichiarazione,ci passa in mezzo un fiume,cavolo.
Comprare l'anello è la cosa più semplice,posso capire che magari sei indeciso sul modello,ma insomma,non esageriamo!
E' sulla parte della dichiarazione,che posso capirlo!
Insomma,sappiamo entrambi che lui non s'inginocchiera mai,e alla fine non sarà una cosa tanto romantica!!
INoltre l'atteggiamento di Sana non facilita le cose per nulla....!!
Ora ti lascio!
Byee Silvia
Kiss!

01/02/12, ore 09:09

Povero Akito ha cercato in tutti i modi di seguire i consigli di Tsu....ma non aveva messo in conto che Sana non rientra nella categoria delle ragazze normali..Non poteva mica lasciare quella aragosta se ne era già affezionata...Ad un certo punto Akito sembrava alquanto esasperato,nulla era andato secondo i piani ma una volta giunti persso il loro gazebo probabilmente avrà la possibilità di migliorare la situazione...
Al prossimo capitolo XD...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]