Il sole sorge lo stesso
di SeleneLightwood

03/12/13, ore 17:06

Aww *-* E' ufficiale, amo questa storia!
Brava, brava, brava!
E' una cosa eccezionale, ottimo lavoro!!!

27/01/12, ore 16:56

NUMERO UNO:
Scusami, scusami davvero! E' passata più di una settimana dal giorno in cui hai pubblicato questo splendore e il mio ritardo è davvero imperdonabile! Ma seriamente la mia vita è una specie di maratona in questi ultimi giorni, e sono riuscita solo oggi a ritagliarmi un momento di tempo da dedicare a questa recensione.
Perché ci vuole un recensione degna, ci vuole qualcosa che possa almeno tentare di raggiungere questa cosa così bella ♥
NUMERO DUE:
Grazie ♥
Un grazie dal profondo del cuore, sincero, perché non mi aspettavo nulla di tutto questo, e invece hai fatto questa cosa meravigliosa e io non so trovare neanche le parole per dirti quanto sia bello e quanto io ti sia grata! E' il miglior regalo che potessi farmi, è... un misto? Un po' di Wynne e un po' di Selene, direi, con il mio pairing preferito e la tua interpretazione di esso. E si sa, cara, noi due collaboriamo bene, o no? Infatti il risultato è magnifico davvero!
NUMERO TRE:
La storia *-* Questa grande, piccola e adorabile storia!
Mi piace la tua Dorcas, sai? è molto diversa dalla mia, ma ciò che più mi piace di questo pairing è che lo si può interpretare come si vuole, e ognuno gli da una sfumatura che è capace di renderlo suo.
E il tuo Sirius/Dorcas mi piace, non poteva che essere così! La trovata del vischio per il compleanno è divertente, e il fatto che tu abbia richiamato proprio al diciassettesimo mi ha fatto comparire un sorriso da ebete sulla faccia! Sei un tesoro, cara, proprio un tesoro ♥
NUMERO QUATTRO:
Le Sircas alla conquista del mondo, seeeee! :D
Ti ringrazio perché mi supporti in questa campagna e... ho già detto grazie? :)
Mannaggia a te, ti adoro ♥

(La recensione è molto, molto più brutta di ciò che avrei voluto... ma non sono capace D:)
Ti mando un bacio gigante e ancora, mille volte, grazie!

Wynne ♥

18/01/12, ore 17:49

Invece è molto carina come storia. Tenera e romantica a suo modo, come i protagonisti, ma anche seria e profonda quando parla della guerra.
Mi sto lentamente appassionando alla coppia Sirius e Dorcas, anche perchè, diciamo la verità, non ne posso più di vedere descritto un Sirius che corre dietro ad ogni gonnella di aspetto decente. Lo preferisco di gran lunga quando è impegnato, più o meno seriamente, con una sola ragazza e quando è coinvolto sentimentalmente, e non solo sessualmente, dalla suddetta.
Va beh, per farla breve... Brava ^.^