Three years ago. What happened?
di FannyHarris

03/04/13, ore 15:54

solita himeko si caccia sempre in qualche guaio e poi tocca a daichi salvarla.stavolta si è cacciata in brutto guaio,quasi mortale e tutto perchè ancora insicura dell'amore del suo ragazzo per lei.
spero che si possano finalmente chiarire una volta per tutte,magari con una bella notte d'amore.

20/05/12, ore 21:40

Mamma mia com'è triste questo capitolo!

Dalle faccie allegre ed entusiaste di Daichi e Himeko, ho sempre pensato che dopo aver salutato la piccola Hime-chan, sì, avrebbero avuto qualche minuto di riflessione ma tutto sommato sarebbe rimasti soddisfatti di come è andata a finire in quei tre anni e quindi se ne sarebbero andati via con il sorriso sulle labbra. La tua è decisamente un'interpretazione nuova, anche quest'angoscia di Himeko....e la discussione per Yuka, non pensavo che ci potessero essere ancora ombre fra loro per lei......

Mi incuriosisce questo tuo modo di interpretare la storia,ora vado avanti a leggere gli altri capitoli.

Per quanto riguarda poi il modo di scrivere, mi sembra che il tuo stile sia abbastanza sciolto e semplice :)

Bene bene, ce piace!!!

21/02/12, ore 21:51

ciao confesso che questa storia mi incuriosisce....
Non mi ricordo di James nell'anime.... comunque è parecchio misterioso anche il fatto che è comparso così all'improvviso ad Hime, che sia un altro abitante del regno della magia?
Riuscirà Daichi a trovare la sua Himechan
Aspetrto il prossimo capitolo
ciao
Krys

16/02/12, ore 20:32

Ecco svelato il contenuto del fascicolo...interessante scoperta !!!! ;))))
MI chiedo ma quanto è intelligente Daichi???? ha capito subito dove si trova la sua Hime <3
ahahahah la scena di Hibino è troppo divertente....è incredibile ovunque vada Dai-dai c'è sempre anche lei :)))))
bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo .
a presto, baciiiiii ;*

WOW  *.*  Bellissimo capitolo!!! ma quant'è dolce DAICHI???? <3 <3
Non vedo l'ora di vedere come continua !!!!
sono curiosa di scoprire cosa contenga questo famoso fascicolo e come possa essere utile per ritrovare Hime-chan !!!
a presto, bacioni <3

Sono proprio curiosa di sapere casa ci sia scritto in questo fascicolo di così importante. Vedo con gioia che il tuo modo di scrittura è migliorato brava, adesso è tutto più comprensibile e chiaro. Come dolce Daichi quando ripensa ai momenti più belli vissuti con Hime, sono bellissimi insieme un gran bella coppia^-^. Al prossimo aggiornamento kiss Ely .....Dimenticavo grazie mille per il ringrazimento a fine capitolo......
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 06:45 pm)

13/02/12, ore 22:00

Brava molto meglio di prima. Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia. Mi auguro che le cose tra Daichi e Himeko si aggiustino li ADOROOOO insieme, anche se un pò mi dispiace per James, sembra un ragazzo che ha sofferto tanto nella vita ma Hime e di Daichi e basta. Al prossimo capitolo baci elisa nico

13/02/12, ore 18:23

TI RINGRAZIO PER LA DEDICA FINALE <3 ( sperando di recensire nel capitolo giusto stavolta ;)))) !!)

comunque sapevo che james avrebbe portato guai....è innamorato di Himi !!! che si azzardi a toccarla e vede -.-" povero daichi <3 <3
Bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia , besos :*

13/02/12, ore 15:29

La tua storia mi incuriosisce e la seguirò sicuramente. Penso che dovresti provare ad allungare e articolare un pò di più i capitoli, in modo da rendere la storia migliore e più comprensibile perchè alcune volte è un po affrettata. Comunque mi piace, adoro la coppia Daichi e Hime e ti seguirò fino alla fine. Al prossimo capitolo ciao ciao elisa nico:)))

12/02/12, ore 19:16

BELLISSIMO CAPITOLO!!! ma quant'è dolce Daichi???? tutto preoccupato per la sua hime <3 <3
spero per James che non si metta in mezzo..... altrimenti lo elimino muahahahahah ;)))) non vedo l'ora di leggere il continuo !! baci :****

11/02/12, ore 20:01

Ciao,sono nuova ! volevo farti i miei complimenti, mi piace come scrivi e la trama della storia !!! adoro la coppia himi e dai-dai, è in assoluto la mia preferita :)))) comunque volevo dirti che sto seguendo la storia e spero in continuo !!! a presto, baci : *