Amore profano
di HaruhiChan

Rossana
03/09/06, ore 01:22

*Q* Mazza che bono ha ragione Ichigo ad esserne innamorata,lui è così bono... Hem Hem...passiamo alla storia:è molto bella ma soprattutto Demian OçO

Miyu
01/09/06, ore 21:05

Sono felice che tu abbia continuato la tua FF, anche se credevo l'avresti continuata sotto lo stesso nome della'ltra. Sai che capisco Ichigo con un gemelo del genere! XD Continua presto ciauciau ^_-

01/09/06, ore 21:00

Forse l'idea di base non era male, ma le descrizioni sono praticamente inesistenti, Demien (si chiama così, no?) è comparso dal nulla e necessitava almeno di una descrizione caratteriale-fisica (ok, c'è la foto, ma la bravura nel descrivere dov'è?) e non è stato comunque attivo nella fic. Masaya ha fatto la solita figura del caprone imbecille, una cosa completamente diversa dal suo carattere (non travisare, nemmeno a me piace quell'ameba, ma...) e poi, se trovassi una mia amica a letto nuda col suo gemello, non è che avrei sorriso e me ne sarei andata così, senza dir nulla... insomma, non è verosimile... Questo commento vuole essere una critica costruttiva, non te la prendere!!! Continua a scrivere e leggere molte altre fic, e migliorerai sicuramente ^^