you have a stray heart and sometimes love doesn't work out
di shesafeandsound

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/12, ore 19:24

Bel capitolo!Però Harry mi fa incavolare:prima si bacia la tipa e Louis non dovrebbe dire niente ma quando vede che Louis bacia Daniel si incavola,no...non si fa così,e che cavolo!Spero che Harry capisca di avere sbagliato e non si comporti più così perchè Louis avrà anche sbagliato a tenersi tutto dentro ma Harry è stato il primo a sbagliare!Però mi piacciono come coppia e non vorrei vederli separati.
Sephora e Niall sono carini insieme,però la cosa della gravidanza non è proprio il massimo per la loro relazione,contando anche il fatto che sono cugini...continua così,la tua ff mi piace sempre di più! :)

17/03/12, ore 14:19

sdkfjjfjdkfjd mi piace, sì, mi piace pure se litigano (?) comunque secondo me se porti in una storia tipo tre coppie separate potresti dividere anche un solo capitolo in tre.. mettendo le storie sempre nello stesso ordine tipo:
1. HARRY /LOUIS e racconti quello che succede tra loro
2. NIALL/SEPHORA e racconti di loro
3 (altra coppia o cose del genere)

Non so se ho reso l'idea ,ahahaha spero di sì.
PASSA DA MEE <3 <3
Un bacio, Giorgia

16/03/12, ore 20:42

grr styles aggressivo. bello bello bello, hdgsihfkr. voglio sapere che fa harry hdhsfhxhs continua ehh uu.

16/03/12, ore 19:57

poco figa rosalie, insomma. HAHAHAAH
ok, me gusta il louis geloso gtfyuhjiok *-*
conitnua presto yguhjk *-*<3

16/03/12, ore 17:52

bonbonbon, allora sdjogoiuh è bellissimo *O* la festa tutti ubriachi, seph che è incinta poi :o
da harry non me l'aspettavo quella reazione e poi louis che bacia daniel, me lo immagino, sul divano ee
comunque voglio sapere che succede con harry e louis çwwç
bacio.
ems

16/03/12, ore 17:42

in tutte le ff che ho letto harry faceva sempre la parte dello stronzo, chissà perchè. ahahahah e non dire che il capitolo è brutto perchè vengo li e ti prendo a schiaffi. lol ma tipo non separare la coppia larry ti preggo sono troppo gkfkkers e sono rimasta scioccata per niall e sephora, ma è veramente incinta? :o comunque rosalie è una figooona, madooonna! *w* mi piace la tua idea. <3

07/03/12, ore 12:04

Bellissimo capitolo!Louis ed Harry sono sempre più teneri!Anche Niall e Sephora...continua così!
Rosalie e Liam sono carini insieme,spero che Rosalie smetta di pensare a Louis definitivamente e che capisca che tenero che è Liam!

02/03/12, ore 18:09

oddio capitolo bellissimo! Fkdfkdfkask *ww* non vedo l'ora di leggere il quinto. Louis e Harry, aaaw io li amo insieme e Zayn e Claudia sono dolcissimi :') Niall e Sephora...non ho capito bene la situazione..ci arriverò, con calma ma ci arriverò ahahaha oddio non vedo l'ora di vedere com'è Rosalie! *o* ps. Sono xshesmarie finalmente sono riuscita a iscrivermi ahahaha e non farci aspettare settimane continua al più presto, un bacio. <3

28/02/12, ore 17:04

Ehilà, scusa se non ho recensito subito.
Comunque, mi piace tanto come scrivi, rendi tutto molto scorrevole e riesco ad andare avanti molto facilmente.
Per adesso la trama mi piace molto, soprattutto la parte Larry Stylinson.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ♥
Un bacione e a presto :D
Penn♥ (ps: sono @stylesblonde su twitter)

28/02/12, ore 14:41

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi, ma questo è veramente stupendo, davvero! Descrivi benissimo ogni cosa e situazione.
Come al solito non vedo l'ora che continui. Baci @xgomezspickles.<3

27/02/12, ore 22:12

jshjdhd mi piaaaaaaace! Cè Harry e Louis .. mi fa strano.. Anche a leggere altre fan fiction dove due di loro stanno insieme mi fa strano ahahha (?) <3

27/02/12, ore 21:30

ma quindi Sephora e niall cosa sono?? Cugini?? O.ò
AHAHA no spiegami perché mica ho capito tranne una cosa: sono parenti.
Anyway..
Capitolo semplicemente efòdgrektòvòbrfòtòg *--* ma non ho capito se poi Rosalie si innamora di Liam e rimane innamorata persa per Tommo (?)
Poi tutti a nascondersi stanno.. sembrano dei clandestini (??) HAHAHAHAHAHA
meglio che sto zitta che sto solo dicendo cavolate LOL

27/02/12, ore 21:23

È bellissimo, davvero. çç
Comincio ad amare questa ff, sopratutto Louis ed Harry.
Mi piacciono tantissimo, amo il tuo modo scorrevole di scrivere,
un bacio,
Vero.
(@horansfood)

27/02/12, ore 20:26

Bello come sempre, diciamo che per ora non tifo ancora per nessuna coppia ma simpatizzo per Zayn&Cla (non perche` mi chiamo claudia eh...) Non so cos'altro dirti, sei brava a scrivere, ma questo lo dico sempre D: e poi divendo ripetitiva e noiosa... Aspetto la foto di Rose e ciao. Pace e amore

27/02/12, ore 20:24

io sono fissato ogni volta con il dirti che amo harry e louis, non posso farci nulla ahah
comunque, bellissimo capitolo come sempre *w* continua presto <3
Giulia