Forgotten Flowers
di Memel

18/09/12, ore 12:23

Ahahahha certo che sei stata impegnata! beh allora ti perdoniamo più che volentieri, ma l'avremmo fatto comunque dopo questo capitolo così dolce! <3
Come sempre, mi piace molto il tuo ricreare l'atmosfera: la descrizione della neve e l'umore di Ran, i dialoghi...quelli mi sono piaciuti particolarmente! Dei bei botta-e-risposta veloci e interessanti, soprattutto dal momento che si sta parlando della nostra coppia preferita^^
Ran e Shinichi perfettamente nella parte degli amici poco "amici" e tanto "innamorati"... sorridevo ad ogni battuta di Shin, perchè me lo immaginavo con la sua faccia sorniona mentre cerca -con successo, a differenza di Ran- di mascherare il suo imbarazzo attraverso l'ironia... brava!
Molto apprezzata anche la neve...io oggi muoio di caldo! :D
un abbraccio!

07/06/12, ore 01:45

Ciao!!! :)
Eccomi qui, avevo detto che venivo a fare un giro sulle tue storie, e l'ho fatto!
Ma... tu sai scrivere divinamente comunque! Le tue parole non sono mai superflue, mai inadatte.
Metti quelle giuste nel momento giusto, che danno quella sorta di magia alla frase!
E poi adoro i tuoi pensieri, e il tuo modo di immaginare le cose!
Forse perché un po' le immagino come lo fai te ^____^
Adoro da morire questa parte....
Sì perché lei amava, anche se non lo avrebbe ammesso neanche sotto tortura, tenere in mano quello stesso oggetto che poco prima lui aveva usato, e soprattutto amava immaginare il suo tocco, ruvido e delicato allo stesso tempo;
Non c'è niente di più dolce di quello descritto da te in questi righi, l'immagine che si viene
a creare nella mente è bellissima! Davvero brava, spero che aggiornerai presto con qualche altra ff!
Un bacione,
Tonia

07/06/12, ore 01:34

Ciao cara!!
Ho appena scoperto che sei la gingerholly del DCF, e navigando nei meandri dei topic ho scoperto questa tua ff scritta per il contest di San Valentino, ma ho deciso di venirla a leggere qui, in modo tale anche da farti i miei più sinceri complimenti! Sinceramente non so come sia finito il contest, ma addocchiando un po' qua e là ritengo che la tua avrebbe dovuto vincere, se non ha poi realmente vinto ^^ Ok, passo a una recensione più seria!
Che dire di questa MERAVIGLIOSA one-shot? E' qualcosa di veramente sopraffino e spettacolare, di emozionante e toccante, di.. di.. non saprei definirla nemmeno, è troppo bella! Ne ho lette di one shot sui due, ma questa è decisamente quella che mi piace di più (in realtà ho visto che in quest'album hai parecchie storielle, mi sa che vado a darci un'occhiata...)! Vedi? Mi perdo sempre XD Stavo dicendo.. complimentissimi per quest'opera d'arte che la tua mente ha partorito!
Ho adorato ogni singola frase, ogni piccola parola!

Come una goccia che lentamente cade, incessante e perpetua, fino a corrodere la roccia più dura, così, anche le tue lacrime scavano dentro di me, mettendo a nudo le mie debolezze e spogliandomi del mio sangue freddo.

Dio, questa è poesia pura!!! E poi è così c'entrata! Direi che Shinichi sia il personaggio più difficile da gestire, è dominato da una quantità di pensieri e sensazioni diverse che non lo si riesce mai a quadrare per bene, ma ritengo che in questa ff sia descritto alla perfezione... brava brava e ancora brava!!!!

Tonia

12/03/12, ore 18:50

Questo capitolo è STRA-STRA-STRA-BELLO!!!
Amo entrambe le scene...anche se la prima forse di più per il concetto che esprime: quel desiderio segreto di Shin do condivisione è qualcosa di TERRIBILMENTE dolce!
E' stata proprio una bella sorpresa trovare l'aggiornamento, e te lo dico col cuore, davvero! Non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto tanto! <3
Credo che mi stia innamorando della tua raccolta, tesoro <3 ahahahah
no no è davvero bella *.* meno male che ogni tanto il classico ti lascia respiro per scrivere queste meraviglie!
Un bacione, torna prsto mi raccomando!^^

25/02/12, ore 00:18

Ommioddio shalveee bella!! <33
Qui da Lisbona ti salutano tt, si anche la marghe eheh :D
Ok vado dritta al sodo che siamo arrivati alle sei e fino alla sett pross nn penso di toccare più il pc XD
Capitolo stra-mega-fantastico, super poetico e bellissimooo, davvero uno dei tuoi pezzi migliori!!
Sfornane di piùù!!
Baci bacini ^__^

13/02/12, ore 18:42

Beh se tiri in mezzo Tiziano Ferro è tutto chiaro..-.- ahahah scherzo ti capisco, anche io nei momenti giù cedo a qualunque cosa^^
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, tutto intero, non potrei nemmeno citarti una parte, per spiegarti.
Ecco, forse una che mi ha colpito è stata quella che parla dello sguardo sereno di Conan in contrasto col ragazzo in lotta che ha dentro...è un aspetto sul quale ho sempre riflettuto e sul quale lavoro da un po' :)
Almeno sono riuscita a concretizzare un attimino perchè mi è piaciuto tanto questo terzo "capitolozzo"XD
Io non credo che Ran smetterebbe mai di amare Shinichi perchè ormai fanno l'uno parte dell'altra in un legame che nulla potrà mai spezzare...
Hai mai visto Buffy? Se non mi uccidiXD vorrei scrivere in questa rec un discorso che Spike ha fatto a Buffy e Angel (se non hai mai visto la serie, chiedimi e ti darò delucidazioni sui characters^^) perchè mi è venuto in mente leggendo il tuo capolavoro:

Voi non siete amici...non sarete mai amici. Vi amerete fino a quando il vostro amore non vi ucciderà, lotterete, vi azzannerete e vi odierete, fino all'ultimo minuto, ma non sarete mai amici. L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò anche schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo!

Ecco. Da brividi vero? Come il tuo chap!
Complimentissimi, non vedo l'ora del prossimo!;)

30/01/12, ore 20:45

Waaaah, lo hai messo!! *saltella*
Ma sei un amore!!
Ihihihi presumo che se hai messo questo il prossimo sarà quello che hai iniziato ieri sera su MSN *^*
Weilààà :D
Eppoi io lo amo questo chap xkè è lollosissimo ed è 100% Ran quasi aww <33
Io scappo a judo che mio fratello nn mi porta più sennò XD
Basii >//>

30/01/12, ore 18:52

ahaha corri a guardare Sherlock! <3
Che dire, capitolo ancora più bello della volta scorsa... io amo quando Ran nota le somiglianza tra Conan e Shin...tutti i suoi dubbi mi fanno battere il cuore!
E tu sei riuscita a rendere bene quella situazione, ho provato proprio le stesse emozioni ^////^
In particolare, mi è piaciuta molto la parte in cui lei guarda i suoi occhi...troppo sinceri, o troppo bugiardi...
Davvero bella. Non credo ci sia bisogno di dire perchè*___*
Ed è bello proprio perchè lei, nonostante il dubbio, continua a sperare, a credere, ad amare.
Anche io, lo ammetto, mi sto affezionando a questa raccolta!
Complimentissimi, non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

30/01/12, ore 15:47

M e l y C h a n, buongiorno :3
• Sei tornata *—* Eh be', stupenda come l'altra •
Wàà# Davvero ! !
AAAAAllorrrra!
Shinichi-kun... gelosho lui *q*.
Ma figuriamoci, quella tonna ( come te Shin, del resto ) di Ran pensa solo a te ♥
Ma quando un amore è infinito... che ci puoi fare ? :S ;D
Poi, il discorso nella cabina telefonica :P Reso molto bene (*ma tu tornare no eh, tonno2?*)
E le parti pseudo / poetiche ? Le ho adorate (: Sei bravissima. :D
Saluti ¥.¥ *si inchina*
_N!
Ma il destino,
quel dannato destino che li aveva separati
non ne voleva sapere di arrendersi,
non ne voleva sapere di restituirglielo.

26/01/12, ore 19:06

Questa storia è dolcissima! Certo, non succede nulla di melenso, ma le ore che precedono un incontro importante sono sempre quelle più cariche di emozioni! Certo, se poi la serata non avesse riservato loro il solito inconveniente del "morto che sbuca da qualche parte", chissà che le ore precednti non sarebbero state battute subito da quella con la dichiarazione di Shin-chan! - sempre se alla fine avrebbe trovato il coraggio di dichiarasi, ovvio, anche se, come hai scritto tu,"non ci si può opporre al destino" *-* Già ho l'immagine da loro che sono piccoli piccoli, ma già legati dal fatidico "filo rosso"!
myellin

PS: adoro la tua pagina dell'autore! XD

24/01/12, ore 12:22

Che bella questa storia, promette bene! *_* Perchè non aggiorni? lo farai vero? ù.ù sono curiosa di sapere come va a finire. Complimenti, sei bravissima a scrivere! :D
Alla prossima,
un bacio.

23/01/12, ore 18:02

Oddio che carina <3
Che bella l'idea di parlare dei loro pensieri prima del 'grande evento'...ne ero molto curiosa!:)
In particolare, mi sono piaciuti quelli di Shin e la conversazione con la mamma, che è sempre una grande^^
Sono morta dal ridere, quando lei parte in quarta a raccontare i cavoli suoi che a Shin interessano poco o niente ahahah
Ah, per non dimenticare Sonoko che ci prova col tassista...la ragazza non si smentisce mai!
Ho trovato anche super tenero Kogoro che cerca di trattenersi fino all'ultimo facendo lo scontroso e quando lei sta per uscire, tira fuori finalmente tutta la sua ansia: che tenerello <3
Comunque hai proprio ragione: il destino qui la fa da padrone. Ma si sa che qui due finiranno per convolare a nozze prima o poi ^/////^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo*___*

21/01/12, ore 18:20

Ommioddioooo!!
E' favolosaaa!!
Io lo adoro questo capitolo awww, e la coppia pure!!
Ahh continuala presto questa raccolta cicciaaa <33
Bacio

18/01/12, ore 20:25

M e l y C h a n !
Davvero stupenda ! Che dire, scorrevole, scritta bene, personaggi IC ( soprattutto Kogoro xD ).
Mi è piaciuta tanto la reazione di Mouri-san quando vede uscire la figlia, ahah, perfetta interpretazione.
Poi Yukiko ! Ma quanto la stimo ! :) L'unica che ha un po' di sale in zucca in quella famiglia U.U ( Yusaku e/o Shinichi = TOOONNNIIII xD)
Va be', mi è piaciuta tantissimo e finisce nei preferiti.
XOXOXOXOXO
_N <3