Attenti al Gorilla! (E a Tobi... specialmente a Tobi).
di dubious3

Come promesso, ti faccio un commento più 'serio' di quello già anticipato:
La storia era davvero interessante, nel suo genere.
Solitamente fiction di questo calibro non sanno di nulla, ma questa è stata una sorpresa.
Calcolando che potrebbe risultare quasi grottesca, posso ben dire che sei stato un asso a non scrivere una pecionata, perchè mi sono sbellicato dal...non-sense! XD
Dapprima l'avevo presa seriamente...mi sembrava qualcosa di un non so che di noir, una sorta di 'circo di Drocell' (se conosci Black Butler - oh, my love! - sai di chi sto parlando) al contrario: una di quelle storia piene di luci stravaganti che fanno tutto meno che piacere. Un po' dark, insomma.
Anche le prime battute tra Danzo e Koharu sembrano avere uno stampo più didascalico: l'ho detto, all'inizio credevo che volessi addirittura lanciarti in qualche fiction pseudo-filosofica.
Poi però è arrivato quel gorilla....quel maledetto, sbagliato, perverso animale pieno di peli! XDDDD
L'idea di tutti quei complimenti circa il pelo ed il carattere mi hanno fatto stramazzare, solo dopo aver saputo che in realtà era DAVVERO.
E poi...povero Danzo! Ma che gli hai fatto fare?!

Davvero, il finale mi resta ancora più strano del resto: mi pare di aver capito che Sasuke abbia agito così in modo raziocinico: infliggere un umiliazione a vita al suo peggior nemico, per infangare il suo buon nome.
potrbbe starci come interpretazione....anche se mi pare davvero paradossale! XDDD
E poi ripeto: non ho capito se l'ultima frase era rivolta a Madara o Danzo. Io direi al primo  perchè ce l'ho molto più sulle scatole >:( ma mi sa he era per il secondo...dimmi tu XD

Cmq te l'avevo detto: postalo questo lavoro peerchè merita d'essere letto, nella sua assoluta assurdità! XD