Artemis Fowl: After the Atlantis Complex
di Spuffy93

08/03/14, ore 16:58

Quando ho letto la tia fanfiction, mi sono immaginata la scena, molto bella, sarebbe grandioso se Eoin l'avesse scritta!
Complimenti =)

05/02/13, ore 21:45

Ah,che cosa dolce...Non vedevo l'ora (sono miope)di leggere un'Artemis\Spinella come questa!Se non fosse stato per gli errori di punteggiatura avrei quasi detto che questa magnifica scena è stata scritta da Eoin Colfer stesso!Ti dò subito ★★★★☆ 4 stelle.Baci,lupotta o occhi di ghiaccio.
P.S:Metto subito la storia tra le preferite!

25/06/12, ore 22:22

mi piace molto la storia e percio l'avrò riletta dalle trenta alle quarantadue volte (approssimativo)
ho sempre sperato una "cosa così" tra arty e spinny

04/05/12, ore 18:48

Anch'io ho sempre tifato per la vena romantica tra quei due :) Hanno passato tante cose insieme e si vogliono bene davvero
Mi piace molto la tua storia, ben scritta e i personaggi ben delineati, speriamo che Colfer alla fine ci dia un contentino un po' meglio di quell'unico miserando bacio. In fin dei conti c'è di mezzo la magia, una soluzione la potranno trovare...spero.

25/01/12, ore 14:36

Ciaaaaaao!!! ^0^
Sono Holly97 8D
Quella pazza pervertita fuori di melone ossessionata da molte cose che gira su efp dallo scorso luglio u.u
Non mi conosci? (8
Allora lascia che ti dica che la tua fortuna è FINITA!
OUT!
MUERTA!
CHE CACCHIO C'ENTRA???
OvO
...
E con questo mi sono fatta conoscere uvu
*"ticca" sul foglio delle cose da fare il "farsi conoscere da qualla poveretta innocente di spuffy"*
Bien, all right
Sono Federica in altre parole ^^
Io amo Artemis Fowl!
Colfer ne ha fatto un insegnamento di vita secondo me *^
Insomma, il messaggio è che:
"Anche il peggiore genio criminale può trovare la via della serenità e della bontà"
...
Ma che filosofa che sono *0*
Mi sento importante
E odiata da te dopo questa recensione 8D
Missione compiuta allora xD
Okey, andiamo avanti
La storia mi piace un sacchissimo!
Sai che abbiamo avuto un po' la stessa idea?
Pure io ensavo di dare un finale all'incompiuto di Colfer, però la tua es MUELTO mejor!
Oh yes!
It's Beautiful!
Fantastic!
Perfect!
E ora, torniamo al puro e semplice italiano
(cit:http://www.ArtemisFowlEoinColfer.nonesistovitz.viewinternetpage.php?stosclerando=65292739&impazzendo=98737286437 x°D)
Scusami, colpa della coca xD
Sono ufficialmente fusa dalla caffeina OwO
Io adoro la caffeina della coca cola *0*
Ringrazia il cielo che non bevo caffè! Ouo
Se no... chi lo sa
*sorriso stranito*
DIcevo, la tua storia mi ha colpita un sacco °w°
è molto romantica, decisamente
i personaggi sono come quelli originali, non hai fatto nessun pasticcio
Spinella è incredibilmente autentica, il fatto che all'inizio non voglia essere baciata è così vero
forse Artemis un po' fuori dal suo autocontrollo, ma sai una cosa? OvO
se restassimo fedeli al vero Arty, non combinerebbe un tubo >.>
Per quanto sia geniale quel ragazzo è COSI' CIECO!!!
Ora vado, mi dispiace che tu abbia dovuto conoscermi
auuuuuuuuuuuuuuuuuuu revoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrr!!!!!
Fede<3

ATTENZIONE: Qualsiasi ATtacco di panico, arresto cardiaco, trauma cranico a vita, vomito sulle prezione piastrelle appena lavate dalla mamma o altro danno fisico o marale non è assolutamente di responsabilità della sottoscritta.
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 06:23 pm)