Incontrollabile
di yesterday

09/07/23, ore 22:52

Kodocha e Il Piccolo Principe due libri/film che insieme fanno la perfezione e questa fanfiction ne è la prova, frase migliore non potevi prendere facendola di Sana ed Akito.

30/03/13, ore 17:14

Come fai? Davvero: come fai?
Hai un potere, o qualcosa di simile? No, perché io sto impazzendo. Sono in fissa con te, con le tue storie, con il tuo dare vita a qualcosa che credevo fosse finto. Perché non è finto, vero? Un po' di Sana, di Akito, di Misako c'è in tutti noi e tu sei riuscito a portarlo a galla. In me. Con me.
Continua a scrivere e, come hai detto tu, fallo per il tuo piacere, solo perché ti fa stare bene. :')

Io continuerò a seguirti anche fino alla fine. Sei spettacolare. Complimenti!

17/05/12, ore 23:13

Questa storia mi ha toccata in quanto nella sua semplicità spiega in modo diretto e conciso, l'inspiegabilità della storia tra Sana e Akito. Poche righe per descrivere il nucleo di un rapporto intenso come quello di una coppia che sta insieme da una vita ma vissuto con la vivacità di due ragazzini. Ruvido, profondo, incondizionato e indispesabiile questo dolcissimo amore. Inoltre collegare il tutto al Piccolo Principe... un tocco di raffinatezza e buon gusto. Davvero complimenti <3

18/02/12, ore 17:11

Kim, cara, che bello rivederti su questi schermi! *^*
Oh, ma allora non sono l'unica che tratta di quei famosi anni di separazione tra Akito e Sana... che bello, pensavo di essere un caso isolato.
Vabeh, a parte ciò, ho trovato la tua storia una perla davvero unica: sono ben poche le autrici che narrano di Misako Kurata, un personaggio eclettico e particolare, il quale però ha a cuore la figlia - come ogni brava mamma. <3
E hai citato "Il piccolo principe", poi, una delle opere da me più amate, sicuramente mi ha fatto crescere... ma, sai, penso che quel libro aiuti a riflettere molto sui valori veri, sull'amicizia, su ciò che è veramente importante nella vita. E, insomma, è meraviglioso come tu abbia attribuito ad un personaggio come Sana Kurata, altrettanto eclettico, una profonda riflessione.
Complimenti Kim, è bello rileggerti. :D

Kì.

07/02/12, ore 20:28

Bene, mi è venuta, non so da dove, la fissa di leggero qualcosa in questo fandom :) la prima che ho letto è proprio questa. :) devo dire che dal punto di vista grammaticale è scritta molto bene ed è facile alla lettura.
adoro questa one shot *-* BRAVISSIMA i miei complimenti :*
baci
Fanny

02/02/12, ore 15:32

Bentornata. Devo dire che quando ho visto che l'autrice eri tu...diciamo che mi hai migliorato la giornata XD La shot è molto scorrevole (quasi quasi mi dispiace che sia finita così) e bella. Sarebbe bella una storia vista dalla parte di Misako,quasi una parte di un suo libro-si,ti sto dando un'idea. Chissà magari un giorno potresti svilupparla :D Il rapporto Sana-Akito è così bello proprio perchè non schematizzato e profondo. Non so che altro scrivere perciò...
A presto (?) Trixina

19/01/12, ore 23:28

Che bello vedere che ci sei, che sei in qualche modo tornata! Sono contentissima per questo! Ne approfitto per credere ancora di più nella conclusione di 4x4, la mia amata 4x4 :D Ma passiamo alla tua nuova splendida storia sui nostri begnamini! Che dire è eccezionale, forse sarò un pò di parte perchè per te ho una grande stima per le tue trame e per il tuo modo di scrivere,che  a questo proposito ti dico che non avevo inizialmente letto l'autore della fanfic, ma appena letto le prime righe ho detto" Questa non può non essere nessun altro che lei" e mi sono precipitata a vedere chi fosse l'autore,in questo caso autrice :),e con mia enorme gioia avevo azzecato , questo perchè il tuo stile è così bello che inconfondibile! Poi personalmente nutro una certa simpatia per la Maestra così ho apprezzato ancor di più la scelta del personaggio narrante :) Un'altra cosa che più mi piace nel modo in cui scrive è , come ti avevo precedentemente detto in un'altra recensione, che i personaggi non cambiamo, i loro caratteri, i loro pensieri rimangano invariati come se fossero gli originali, è questo è una cosa unica! Comunque ti saluto,e spero ,tanto ma tanto , di sentirci al più prsto con nuove e vecchie storie :)

19/01/12, ore 12:16

Ciao, mi è piaciuta molto la tua storia perché hai fatto raccontare la vicenda a Misako che, pur essendo una persona fuori dagli schemi, è pur sempre una madre che ama incondizionatamente sua figlia e che sa essere davvero saggia.
Ho amato particolarmente la frase "Sembrava un tacito accordo, ma sapevo bene che non lo era." perché fa capire quanto Misako stia attenta ai bisogni di sua figlia, quanto in realtà sia una presenza alle volte silenziosa che protegge Sana. Ho riso allo scambio di battute tra Sana e Akito, quei due non cambieranno mai xD
Complimenti!
A presto,
Jessica.

19/01/12, ore 12:10

Ohhhh eccoti tornata *___* all'inizio nn avevo neanche fatto caso che la storia fosse la tua, ma poi alla fine ho letto il tuo nome, e sono impazzita! XD
Che dire la storia mi piace parecchio, peccato che è già finita... lo sai già quanto mi piace leggere le tue storie... e questo mi ricorda che abbiamo un conto in sospeso! e visto che stiamo parlando di "conti" spicca sempre + nella mia testolina il numero 16.. Ma comunqueeeee! ahaha
La storia mi è piaciuta davvero, adoro quando qualcuno scrive del periodo in cui Sana e Akito sono stati distanti, perchè nel manga se ne parlato davvero poco... e io stessa non capisco la forza di volontà che ci hanno messo quei due per stare insieme, così distanti.. ma d'altronde io non ho il carattere di Sana, e fin'ora per mia sfortuna non ho mai incontrato un sosia si Hayama..
Il tuo stile è come sempre impeccabile, e poi il testo scritto in prima persona dalla signara Kurata mi piace, dà alla storia un estranietà dalla testa impazzita di Sana, facendo diventare così la tua fic originale, perchè ho letto davvero poche storie scritte dove il personaggio che descrive, non sono i due protagonisti o Fuka -__-
Perciò complimenti ancora! come al solito hai dato il meglio di te! e cerca di non entrare di nuovo in latitanza! Sto aspettando 4x4 e a questo punto da quanto tempo è passato, dovrò rileggere tutta la storia, ma sai che per me è un piacere! un bacione!!!!