Amore fuori dal set
di Sallivergron

17/06/12, ore 00:59

Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato *-* sei bravissima e il racconto è molto scorrevole!e poi io amo da impazzire la coppia CRISSGRON! troppo belli insieme!
Continuerò a legere la tua storia!I love it ;)

20/03/12, ore 16:02

Mamma mia Darren in quella foto e da prp violentami cmq bellissimo...che dolce darren con Dì anche se lo prefersco gay ma nn fa nnt *-* <3 bellissima questa storia *-* io credo che Naya stia prp bene in abito da sposa e pure lea e dianna hahah immagino darren che chiede di sposarla..Amorreeeeeeeee *^*

19/03/12, ore 21:51

Fazzoletti prego sono scoppiata in lacrime (Piango sempre ai matrimoni) adesso c'è un seguito o nuova storia si sono sposati tutti o quasi tutti, vediamo un pò cosa creerà la tua fantastica mente alla prox un beso A.

04/03/12, ore 01:22

Ok sono definitamente MORTA! dopo questo capitolo, la nostra eroina si è ripresa splendidamente e più bella e sexy di sempre sta per sposare l'uomo della sua vita cosa vuole di più?
Hai ragione mio caro MArk hai tutto il mio sostegno come non si potrebbe amare una donna come Naya cosi dolce e divertente!
Mi raccomando mandatemi la partecipazione sarò in prima fila.
Al prox capitolo,un beso A.
P.s. grazie x la piccola nota, sto incominciando a leggere anche l'altra ff

24/02/12, ore 23:12

Dopo questo capitolo, dichiaro morta la suddetta nel momento in qui il cuore di Naya ha smesso di battere, ho capito che dopo questo capitolo sono clinicamente morta.
La reazione di Mark e stata stupenda, io sarei morta insieme a lei, ma per caso Naya é la bella addormentata che con un bacio si sveglia?
Naya con "Amore mi stai stritolando la mano!" e "Adesso mi uccidi!" e stata fantastica!
Ci vediamo alla prox! un beso A.

23/02/12, ore 22:17

Sto morendo, Naya non può morire, anzi ammazzò prima Chord e poi muoio, che bella la scena con tutti gli amici fuori dalla sala, e la disperazione di Mark? Stavo piangendo nel leggerla. Ti prego dimmi che nel prox capitolo si aggiusta tutto più la morte di Chord naturalmente. Al prox capitolo un beso A.

21/02/12, ore 17:40

Oh mio dio! ti prego no!
non dirmi che la nostra naya muore o resta in coma?ho una voglia matta di ammazzare trouty mouth! la reazione di mark l'ho amato alla follia,i più carini sono stati lea,dianna,darren!
mi sa che il nostro chord e meglio che si nasconde a vita altrimenti mark o darren l'ammazzano se lo trovano tra i piedi.
al prox capitolo, un beso A.

12/02/12, ore 01:34

mmmmmm che bella storia ma mi mette paura...puo darsi che l'ho scritto anche nell altra ma a me darre e di nn mi piacciono cioe lui glielo deve dare a Chris punto...Comunque bella e bravi Mark e Naya... *-*

11/02/12, ore 11:55

Questa storia mi ha talmente preso che ho letto i 10 capitoli tutti d'un fiato. Sei davvero brava complimenti :) e poi io adoro queste coppie insieme anche se la mia preferita è la MONCHELE . Mi raccomando continua così ! <3

06/02/12, ore 15:31

mmmm nn lo so ma darren cmq nn mi convince ci sn troppe foto di loro nelo web nn e giusto lui deve stare con Chris PUNTO.... e anche l' altra volta erano andati insieme a vedere nn so cosa a teatro....nn mi piace....ma cmq la tua storia come sempre e bellissima veramente bravaaa *-* <3

05/02/12, ore 17:46

Adoro la coppia Darren-Dianna, sono veramente belli! Ok che shippo Darren con Chiunque, ma a livello estetico sono fantastici! Li stai rendendo veramente dolcissimi! Povera Naya per il tradimento. ora sono curiosa di sapere qualcosa sull'appuntamento di Lea e Cory. Credevo sfruttassi le foto dell'altro giorno di Darren e Dianna con lo Starkid! Che tu abbia visto giusto?? eheheh...al prossimo! Complimenti
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 05:47 pm)

31/01/12, ore 14:29

Ma che carini si! sottoscrivo quello che dicono Lea e Naya! Mi piace questa coppia, nonostante io sia una CrissColfer convinta! Queste combinazioni di coppie sono interessanti e la ff è divertente. Complimenti anche per l'aggiunta delle foto, ottima idea. Mi spieghi il nomignolo "Charlie"? Grazie, al prossimo!

23/01/12, ore 17:55

bellissima la ff che belli tutti amici anche se mi sarei aspettata piu chris che darren...comunque bella...ma e vero che naya e mark sono stat insiemeee ? eh eh eh bha con chrod nn me la vedo tanto ma con mark di piu....anche se trovo piu carini di e mark....ma come mai chris nn lo hai messo e pure amber e ashley eh eh eh =(.....che bello sono la prima a recensireeeeeeeeee... *-* dai che aspettiamo il continuooo......nn credevo che dianna fosse cosi....<3 comunque BRAVAAAAAAA *-* <3