Assalto al Fandom.
di N i s h e

28/06/12, ore 15:59

Ahahah sono piegata in due per le risate, è tutta pura verità e ce li vedo troppo Dom e Matt a lamenarsi per gli errori di grammatica.
Povero Buster è così tenero e balenottero, l'adoro! Questa FF è fantastica super mega fantastica sei grande :P
Scusami se sono stata molto svelta ma quello che volevo dirti è stato già detto
Cieu!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 04:32 pm)

19/01/12, ore 22:08

Sto ridendo come un imbecille intervallando gli sghignazzi con continui "è vero! è vero! è vero!" - quindi posso dire con assoluta certezza che hai colto nel segno, con questa fanfic :D
Dall'Innominato Wolstenholme che ingravida cucchiaini a Teddi Buster che dà della scema a Kate Hudson, da Dom che si procura un colpo della strega nel tentativo di alzare quel cucciolo di orca del piccolo Buster alle sgrammaticate scene BellDom in asfittiche celle a corto di ossigeno, ho trovato tutto veramente divertente; ma la parte che mi è piaciuta di più è la recensione di Matt e Dom. Non so perchè, ma me li sono visti troppo a protestare indignati sulla scelte del lessico e le sviste ortografiche sbattendosene di quello che sono costretti a fare virtualmente XDDD
Ah, anime pie, che pazienza.
Mi piacciono questi episodi auto-ironici sul fandom, soprattutto se scritti bene. Alleggeriscono in modo piacevole il nostro ingrato mestiere di angstofile :D
Me ne torno a ipotizzare dichiarazioni d'amore soffertissime in sotterranei bui situati al centro della terra.
Brava!

19/01/12, ore 19:23

Maledizione, riuscirò a smettere di ridere?
*cinque minuti di riflessione*

.... NO! ASSOLUTAMENTE NO!
Non posso proprio! Tom Kirk confuso è già una di quelle scenette che, prese anche in separata sede, mi farebbero morire all'istante per principio di soffocamente da ridarella: se poi ci si mette anche quella cucciolosa e perfida creatura di Alfie, quegli strampalati e scatologici tipi che rispondono al nome di Bellamy e Howard, Teddi che rischia di rimanere traumatizzata a vita da zia Kate (NoteDelRecensore: Lì ho rischiato di far tremare le pareti con le risate. #sapevatelo) .... non ce la posso fare, è troppo! D:
Tuuuuu, Sacra Scrittrice! Sappi che anche stavolta hai colpito nel segno, benché questo sia un pairing completamente inusuale per te. Sei riuscita a centrare in pieno la grave questione delle puccipuccifanfiction immediate, sbavose e pomiciose (si può dire pomiciose? Bah.) che tanto gravano sulla qualità del fandom... il tutto senza insultare nessuno, semmai insaporendolo con l'humour.
Brava, ragazza. Continua così, senza paura! :D

Torno a ridere con piacere.

Complimenti vivissimi,
__exogenesis

19/01/12, ore 16:23

Sono abbastanza sicura che Sherlock se la sia cavata in qualche modo, anche se non so ancora come. Il punto è che Moffat è uno stronzo - si può scrivere la parola stronzo in una recensione? Strrrrronzo.

Btw, da brava madrina della demenzialità (anche se, devo dire, non ho trovato la tua storia così demente quanto quelle che decido di scrivere con quell'altra disgraziata quando ci riuniamo per uno dei nostri festini alcolici - macché), non potevo lasciarmi scorrere tra le dita la possibilità di A) leggere, B) ridere, C) recensire. XD
Sul serio, c'è che pur scrivendo BellDom (ahimé) io son la prima a criticarne certi stereotipi ("ti guardo e improvvisamente so di amarti" "ma va', non dirmi!?!1111 Che coincidenza, ANCHE IO TI AMO!!!!111" e il lettore, intanto: "eh? Mi son persa qualcosa..."), nonché quella che va nella sezione AU di MuseSlash solo per puntare lo schermo mantenendosi la pancia per le risate mentre legge le sole introduzioni a storie tipo "Dom è il principe di una lontana terra perduta che un giorno per sbaglio pesca una sirena - tritone - di nome Matt e decide di stiparselo nella vasca da bagno per farci cose oscene una tantum", oppure ancora "Matt è un famoso pattinatore e Dom è il disgraziato che sgobba nella palestra in cui si allena, poi per qualche strano motivo finiscono a scopare, ma vabè" (è tutto tristemente vero - cioè, Matt che ha la coordinazione di un alligatore ubriaco CHE PATTINA SUL GHIACCIO, CERTO). C'è qualcosa dentro di me, ch'è sbagliato e non ha limiti (cit.).
Chiusa la parentesi critica sulla fetta di fandom che shippa quei due con la forza di mille cicloni (fetta in cui mi ritrovo a galleggiare beata, basta farlo con intelligenza, deal with it), non ho davvero più niente da dire a parte: complimenti mia cara, continua così perché finché la barca va la si deve lasciare andare - è quel che han fatto anche col piccolo Buster, e adesso guarda che adorabile palletta di ciccia è. *O*

KKHHFF - passo&chiudo.