Il cane che aspettò
di Matt2291

13/05/20, ore 12:32

Sono una nonna di 72 anni e vorrei scrivere anch'io un commento a questo bellissimo brano e fare i complimenti all'autore. Mi ha molto commossa rileggerlo ancora una volta, dopo tanti anni. Sì, rileggerlo, infatti l'avevo letto (ripetutamente, perchè l'avevo apprezzato molto) più di 50 anni fa sull'edizione italiana della rivista, a quei tempi molto popolare, Selezione del Reader's Digest. Il brano era poi stato anche pubblicato in una antologia, sempre di Selezione, che raccoglieva alcuni tra gli articoli più apprezzati e amati dai lettori.
Ora rinnovo i miei complimenti all'autore, ormai almeno ottantenne, che scrisse per Selezione il brano originale. Non credo sia Matt2291, che presumo molto più giovane. Se invece fosse proprio lui MI SCUSO.
Mi sfuggono le motivazioni che inducono a plagiare (nomi e virgole comprese) un racconto altrui per pubblicarlo su un sito di fanfiction, ma ormai alla mia età nulla mi meraviglia.
Auguro a Matt2291 di trovare una sua personale e autentica ispirazione.

15/02/12, ore 11:14

Oh finalmente trovo un pò di tempo per recensire a una tua OneShot. Era ora!
Allora.. inizio con lo scusarmi per essere qui come una malata mentale che commenta storie trovandole per caso.
Va bhé è ora che inizi con la recensione vera e propria;
Mi è piaciuta moltissimo sopratutto perché hai saputo descrivere con cura ogni particolare e tutto quello che lega Rodilosso (che fra l'altro è un bellissimo nome) a Jim.
Poi la parte finale è favolosa, con le pantofole! :)
Insomma devo dire che mi hai commossa parecchio, e far commuovere me è davvero molto difficile.
Ancora tanti complimenti perché scritta meglio di così è impossibile.

Evangeline143

19/01/12, ore 17:58

Ciao
a parte il finale tragico,
è una storia bellissima.
mi sono commossa,davvero
Rodilosso che aspetta...
Davvero molto bella ^^
bye
Gio

19/01/12, ore 16:57

T.T ora piango >.<
Ok a parte il finale tragico è una storia fantastica.
No lascia perdere quello ke ho detto prima, è dalla prima parola all'ultima spettacolare XD
Davvero molto molto bravo.
Un bacio e alla prossima ^.^
Jeo =3

19/01/12, ore 16:00

TwT
ciao
...
--"
lo so che devo studiare, ma non mi va di fare matematica =0=
è noiooosaaa =.=
ragion per cui sono qui ^^
bien, dicevo:
TwT
mi ha commossa, davvero T0T
Rodilosso che aspetta e poi le pantofole e poi Jim e poi
oooooh
*si scioglie*
bel lavoro davvero
detto in poche parole italianizzate
°^
scappo, matematica mi chiama =0=