Silence hurts more than the worst sound.
di ValeEchelon

03/03/12, ore 16:15

E sono giunta anche al secondo capitolo.
Bene, abbiamo il signorino Shannon che deve andare al suo party, fare ciò che deve fare, e poi incontrarsi con la sua donna, quella che da quello che ho capito è perfetta, la sua donna dei sogni, quella che lo completa. Quindi abbiamo un Shan innamorato perso, ma che non ha avuto l'occasione di parlare con nessuno di questo fatto, e neanche con Jared. Questa cosa preoccupa assai. Quei due che non parlano, Shan che non si confida perchè qualcosa non va. Qui la cosa puzza e anche di brutto u_ù
Abbiamo una scena descritta nei dettagli. Lui e la sua carissima Ducati, il tempo intorno a lui e i sentimenti che sta provando, rivivendo momenti nella sua mente, che forse bussano molto spesso nell'ultimo periodo. Son curiosa di sapere che tipa è questa che ha colpito il cuore di Shan. Son curiosa di quale tipo d'amore si parla. Se è più fisico o sentimentale. Anche se una piccola idea già ce l'ho xD chissà perchè :P
Dopo che succede?Succede tutto così in fretta, le parole scorrono come fiumi e vedo che il tuo prologo ce l'ho ritroviamo già qui. Questo impatto improvviso. Shan che vive un incidente. La situazione è veramente insostenibile. Ogni piccolo dettaglio ricorda che non è niente da sottovalutare, tanto meno ciò che sta vivendo lui. I pensieri, la sua infanzia, i suoi genitori, suo fratello. L'amore non corrisposto, e quello corrisposto oltre ogni cosa. Sono queste scene che fanno veramente venir i brividi, che ti lasciano con l'ansia, con il dispiacere addosso. In questa parte hai fatto veramente un ottimo lavoro su tutti i fronti. Qui si parla di trasmettere emozioni, e tu l'hai fatto benissimo.
Non so cos'altro aggiungere, se non di aggiornare presto.
Alla prossima Lucy :3 Amazing <3
Bell.

03/03/12, ore 16:04

No, ma guarda un pò chi è tornata D:
Non ci speravi più, eh u_ù
Chiedo scusa, ma ero in pausa riflessione, cazzeggiamento, depressione, stress, e ricazzeggiamento. Poi anche il fatto che avevo perso ispirazione per continuare le mie, mi ha buttato un pò giu.
Ma eccomi qua. La prima cosa che ho pensato è "Valecia!". Avevo bisogno di leggere qualcosa di tuo, perchè sai che amo la tua scrittura :3
E appunto, eccomi qua. Cosa mi sono persa?Tutto!ç_ç
Hai iniziato questa FF e già l'inizio mi ha presa molto, e sai perché?u_ù Quel fottuto Jared preso a sistemarsi i capelli, sfottente con lo sguardo, con nessuna intenzione di rispondere alle lamentele della biondina emmuccia che sta rompendo troppo le palle per i miei gusti. E comunque nel momento in cui risponde, lo deve fare a suo modo.
Un inizio diverso dal solito. Un Jared estremamente scazzato e con qualcosa che non va.
Poi cosa leggo?Che comunque questi due sono legati da un'amicizia profondo, che i rapporti tra Jared e Shan vanno male, che Emma nasconde qualcosa. Che va tutto male!Ed era ora porca *****. Non ne potevo più di storie tutte rose e fiore. C'era bisogno di qualcosa di innovativo, di un inizio un pò fuori luogo, di un Jared diverso dal solito. Mi stupisce molto il fatto che non vada d'accordo con il fratello. Ci deve essere qualcosa di grosso sotto per indurre Jared a portare così tanta negatività nei confronti di Shan. E poi non capisco questo approcciarsi di Emma, cosa ha?è forse innamorata di Shan?D: Oppure non gli basta più l'amicizia di Jared.
Certo che ragazza complicata u_ù Prendi posizione cara!
I dialoghi che sembrano apparentemente leggeri e superficiali, fatti di frasi per lo più scontate, hanno un significato molto profondo e soprattutto mirano all'intento di colpire nell'animo dell'altra persona. Lo si capisce solo se si legge con vero interesse e con pura attenzione. Sembra che in quelle poche parole che si scambiano, vogliano dirsi tutto. Soprattutto Emma. Mentre Jared è abbastanza frustrato e rispondere lo vedo più un atto di istigazione del tipo "o parli chiaramente, o chiudi quella bocca di merda. Ne ho fin troppo di te e dei tuoi giochi".
Tutto ciò è veramente interessante. Trama ancora non molto chiara, ma che spinge persone come me a continuare la lettura u_ù
Vado a leggere il prossimo :3
Ah, il tuo modo di scrivere è sempre perfetto e limpido.
A dopo <3
Bell.

28/02/12, ore 19:36

Oh!
Ma è bellissima! L'ho scoperta solo oggi e, davvero, è meravigliosa: dal prologo fino a qui.
Finalmente qualcosa di diverso, di spaventosamente diverso! Mi prende un sacco, e sei sul serio bravissima, sì! Anche perché hai avuto un'idea originale, e questo ha fatto scattare subito la voglia di andare avanti a scoprire veramente di cosa parlasse tutto.
Povero Shannon, oddio ahah sono in ansia, rendiamocene conto .-.
E, ovviamente, sono curiosissima di sapere come andrà avanti e di veder chiarito qualche mio sospetto... aspetto il seguito, non vedo l'ora di poter leggere altro!
Bravabravabrava, veramente!
Un bacio,
Nora!

05/02/12, ore 16:08

Ok O__O non ho capito nulla. Cioè, ho capito la storia...ma non i legami XD ti prego scrivi presto perchè mi sto facendo mille domande!!!
Baciii Mony

02/02/12, ore 15:01

E no non puoi lasciarmi così! Che segreto? All'inizio avevo pensato ad una relazione tra Jared ed Emma e ho pensato che fosse rimasta incinta ma che non sapesse come dirglielo, poi ad una relazione tra Emma e Shannon però credo proprio d'aver sbagliato??? Non si tratterà forse di una Shared??? Oddio aggiorna prestissimo ti prego. Nelle seguite ;)

02/02/12, ore 14:54

Ok, tu con quest'inizio giallo mi lasci praticamente con il fiato sospeso!

22/01/12, ore 18:40

Questa mattina ti ho promesso una recensione, e quindi ti scrivo, ma ti giuro sono davvero senza parole. Io ho sempre visto i siti di fan fiction come qualcosa che non ti portasse ad esprimere la tua abilità (è per questo che io scrivo scempiaggini  XD), la tua arte, la tua intimità. Ed invece tu riesci a farlo. Cavolo, è una sensazione stranissima, complimenti Vale :*

19/01/12, ore 15:33

Oddio. Ho la pelle d'oca. E' un qualcosa di troppo toccante e forte. Bellissima, complimenti.