La Barriera d'Argento
di AyaCere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/09, ore 22:35

è stata davvero belissima!il bacio non ci stava proprio anche perhè tt se lo aspettavano credo...^^ è davvero bellissima la tua ff e io ho sempre adorato questa ff!sei stata bravissima mi ha colpito molto^^ molto brava ripeto ongraulazioni^^

04/02/08, ore 16:10

ciao sn io la rompi balleee è semplicemente magnifica*_* stupendissima nn ho parole scs se o recensito cosi in ritardo ma nn ci pensavo mei hehehe perdon continua cosi ti sosterro sempre ciao ciao baci ci sentiamo presto

26/09/07, ore 22:48

sigh...sigh... bellissima!!!!!!!!! no, davvero, mi è piaciuta troppo!!!!! Io... non so cosa scrivere in questa benedetta recensione, solo che questa storia è TROPPO bella, tu scrivi TROPPO bene e io ho pianto TROPPO leggendola!!!!!! stupenda davvero!!!!! e... non so cos'altro dirti, sono rimasta senza parole!!!! continua a scrivere, anche se ti ho scoperta tardi prometto che d'ora in poi ti seguirò fedelmente!!!!! kiss! a presto dalla tua nuova fan!!!!

21/09/07, ore 16:02

WOW*_*,ma io ti adoro,e adoro la coppia RetasuXRyo(a morte IchigoXD). Che fantastico finale,mi sono emozionata tantissimo quando Retasu ha infranto la barriera e ha finalmente aperto il suo cuore a Ryoç_ç,per non parlare dell'ultima frase del biondo.Alleluia testa bacata,finalmente ti sei accorto di leié_é. Bravissima Aya,la tua fiction vola nei miei preferiti^^

12/09/07, ore 15:53

Oh mio dio!!!Bellissimaaaaaa!!Ormai avevo quasi perso le speranze di vederla conclusa, ti dirò la verità...Però non mi è dispiaciuta affatto la fine!Ryo sempre così carino, Retasu indecisa ma in fondo intrepida!!Per nulla OOC,anzi, hai rispettato a fondo i caratteri dei personaggi...Mi piace davvero tanto questa fic!!!E anche la coppia, personalmente la trovo davvero convincente!Chissà,magari un giorno mi verrà in mente una oneshot su di loro, oppure su Keiichiro e Zakuro, che mi piacciono tanto...Vabbè!=) Ora ti lascio, ma ancora complimentissimi!!!

10/09/07, ore 14:10

shauuuu cara ^O^ ma...ma che bello questo capitoluzzo *adora all'infinito* ti giuro che mi sono uscite addirittura le lacrimuzze ahhhhh che bello sono felizissima oggi proprio grazie a questa ficcina (da stamani mi è andato tutto tremendamente male ç_ç) wow ma che modo lol x dichiararsi mi piace uhuhuhuh *pensa di adottarlo anche lei* ma a me nn mi andrà così bene XD sinceramente mi aspettavo che ryo reagisse in altro modo ... però è l'effetto "colpo di scena" quello che conta no *rotol* bene bene sai che adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che aggiorni frammenti di me *.* voglio altre ficcine belle cm questa *ç* ok ora vado a rileggerla di nuovo mi pias troppo zau zau cara ^^

Mia
09/09/07, ore 23:24

*_________________* ERA ORAAAAAA *O* finalmenteeeeeee =ççç= oddei è stupenda XQ___ In effetti è molto strambo come modo di dichiararsi... ma ci sto pensando anch'io *.* a me una piscinaaaa +____+ lol XD comunque... davvero, scrivi così bene che riesco a provare tutto quello che viene scritto... notevole *O* sei fantastica =ç= Ps: PaiXRetasu Rulez =çç= Ps2 (XD): eh beh... io mi prendo una parte di merito u.u (ohohoh XD) anche perchè, non podendomi connettere momentaneamente, avevo detto a Danya mentre parlavamo della tua fanciction: "Ma Aya Cere... non aveva scritto la sua email? *.*" Tsk... Danya è una lurida approfittatrice u_u

Danya91
09/09/07, ore 22:35

Kyah! mi sento un po' lusingata XD Ma che bel finale! equilibrato e genuino. lo sai che preferisco Pai a Ryou, ma se ci sono persone che scrivono con tanta passione, beh, allora non posso lamentarmi! Bravissima!un dieci e lode! mentre leggevo, quasi morivo io per Retasu XD che bel modo di dichiararsi! prendere il coraggio a due mani dopo aver distrutto una barriera, e forse incrinato un'altra...che bello ! ^_^

fragole
09/09/07, ore 19:46

bella molto bella e scritta decisamente bene... baciotti da fragole

lale87
24/08/07, ore 15:04

e bellissima questa storia continuala e fantasticamenete fantastica sei bravissima

03/06/07, ore 02:30

bellissima,ma perchè non la continui?per favoreeeeeeeeeeeee.

Yo91
12/04/07, ore 15:51

Ciao cara...è la prima volta che recensisco una fanfiction su Mew Mew. La tua mi piace davvero tantissimissimo...adoro questa coppia con tutto il mio cuore! Ti prego, ti prego di continuarla! Bacioni =Yo91=

01/03/07, ore 08:10

ciao! che bella storia...sembra proprio che siano i pensieri di retasu quelli che scrivi continua presto..kiss sana91

ylenia
01/01/07, ore 23:44

davvero bellissimo.è una ff fantastica.era ora ke qualcuno scrivesse una storia sulla coppia retasu+ryo.nn vedo l ora di sapere il finale.spero ke finisca bene.baci baci

Dikar 93
22/10/06, ore 10:59

Perché mi sono accorta solo stamattina che hai aggiornato la fanfiction?! O.o Scusami, mi dispiace davvero tanto. ^^'''
Bel capitolo, brava. Vedi? Con i puntini sei già migliorata, non è impossibile. o_- Solo, Keichiiro si scrive così, ma è un errore trascurabile, o no? Sono contenta di vedere (visto tempo fa) che sono tra i tuoi preferiti, ho fatto i salti di gioia, ho toccato il soffito con un dito, ok? ^^
Retasu è scappata... *o* Ma che argomento interessante, moooolto interessante. Spero si dichiari, però che Ryo non accetti subito subito, un pochino di suspanse, eh? Come puoi uccidere tutti i personaggi della storia? Vuoi forse un suicidio di massa? Beh, dai, sarebbe carino! =I Pfpffpffppfff! Sto scherzando.
Voio leggele il shecondo capitoo, uffi! Aggiorna presto, ok? ^.- Thank you.
Bye bye. Dikar.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]