Holmes vs. Sherlock
di Himitsu87

09/06/12, ore 21:29

Quanti genitori crudeli esistono nel mondo?
L'ho adorata: Che bella che bella. Solo che si fa un po' di confusione con i nomi...e con i P.O.V. e non mi va il fatto che Sherlock Batta Holmes. Insomma!! Pensavo finisse pari! E poi Holmes, gran genio quale sei, quando ti tira tutte quelle mazzate di deduzioni svegliati e rispondi! Non credo che il dottore ti abbia così rincitrullito, insomma...o si? XD XD Mi ha fatto molto ridere la fine. la porto al Royal...ahah! E la parte dove dice: o belli e stupidi o brutti ed intelligenti. Perché Sherlock doveva essere sia bello che intelligente? Doveva avere qualche altro difetto: E me li sorbivo tutti io. Ahahah VERO! Ragione! Bellissima
Maya

21/05/12, ore 20:32

E' veramente bella! Precisa, accurata, originale. Mi è piaciuta molto. E comprende anche le relazioni con i rispettivi John. Le deduzioni sono degne di entrambi gli sportivi, ho adorato il 'confronto' tra John e Watson.

«Non flirtare mai più con quel medico» mi dice con uno sguardo che mi incatena ogni volta che sto per stancarmi dei suoi capricci, quello sguardo che mi fa capire che ha bisogno di me, di quanto sarebbe perduto senza di me. Mi chiedo come posso lasciarlo?

La reazione è stato sciogliersi dalla pucciosità.  *-*

22/02/12, ore 23:09

Come è possibile che non ci sia nemmeno una recensione a un mese di distanza dalla pubblicazione di questa storia?!
Personalmente la trovo molto bella, e ben fatta. I personaggi li ho trovati IC, cosa che succede raramente, ed è stato quasi un sollievo :) Mi è piaciuto che tu non abbia dato indicazioni spaziali o temporali, hanno permesso a personaggi di epoche diverse di convivere insieme senza che uno prevaricasse sull'altro, ottima scelta :D
Questa è una delle poche crossover che ho avuto il coraggio di leggere, per fortuna che l'ho aperta! Mi ha soddisfatta parecchio e non saprei fare di meglio!
Complimenti! :D