La forza degli elementi
di DarkStorm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

ciao, è la prima volta che recensisco questa storia,
l'ho scoperta un po' di tempo fa e sono riuscita a leggerla tutta.
non ci sono parole adatte per descriverla perchè penso che sia migliore di molti libri che ho letto!
hai la dote speciale di riuscire ad esprimerti molto bene e di conseguenza anche di scrivere e raccontare bene!
ci sono stati molti colpi di scena e la storia è stata emozionante,ma io ho delle serie domande...
come riceveranno l'Ombra gli elementari?
Nerin riuscirà a ricontrollare gli elementi? e le ali? ricresceranno o rimarrà segnata per sempre?
io ho dato molta importanza all'osservazione di Farsial quando "si accorse che gli occhi della giovane erano diventati completamente neri" (riferito a Nerin) nel 85° capitolo.
ha qualche collegamento con i poteri di Nerin?
sono completamente fusa , ma quel capitolo è diventato il mio preferito proprio per quella parte!
baci, la tua ammiratrice,la Regina degli Angeli, Giulietta_01!!!

DEvo dire che e la storia piu bella che abbia mai letto. quindi ti prego infinitamente di continuarla. Sei bravissima credi, scrivi molto molto bene e hai una fantasia fantastica. Ma tu ti rendi conto della meravigliosa storia che hai scritto ???
Devo farti i complimenti. I personaggi sono fantastici , anche l'idea dell'Ombra di tutto . Spero davvero che tu continuerai perche è un pecato . La consiglio a tutti, Comnuque la storia me la sono lettain 3 giorni... Ci sono stata 5-6 ore attaccata al computer per leggere la storia. Mi sono imedesimata nel personaggio ho pianto , riso . di tutto e di piu' . Un baccio e un grandissimo abbraccio. Aspetto il capitolo :D .
ChouChan <3

ciao.
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
e ottima trovata per Sielba: adoro le orche !!!
nancyiry

Cavolo cavolo..allora ti dico che mi hai fatto piangere,incazzare e ridere fino a farmi venire il mal di pancia haha XD...xke io prevedo dico io...che tra il fratello dell' elementale dell'aria e l' elementale dell'acqua ci sarà qualcosa di piu di una amicizia e dunque il nostro Cam avrà un rivale haha (sono curiosa di sapere chi sarà il vincitore haha)...e fra l'ombra e l' elementale dell'aria ci sarà del tenero (lo spero) e dunque l' elementale del fuoco avrà un rivale che non gli piacerà appunto xke e un ombra ....mah si vedrà haha...comunque spero tanto di leggere il continuo..xke appunto mi eh piaciuto tanto...e spero che quel imperatore o quello che e patisca le pene dell' inferno muhah...XD ;) :)

08/06/14, ore 02:26

Quella elementale dell' acqua mi sta sempre di piu su cavolo -_- snob ,schizzinoso ,egoista e nn sta zitta quando deve uff...cmq sempre bello oh letto tipo 10 capitoli in 1 ora o 2 hahaba si vede che mi piace hahah:)

08/06/14, ore 01:34

Io lo sapevo che gatta ci covava hahaha...e penso anke che tra qui due ci sarà il continuo hahahahah XD

08/06/14, ore 01:26

ma poverina cosa U_U Una persona educata nn si compatta così cn l'elementare dell aria scusa neh pero e cosi U_U mi sa tanto di snob... :)

08/06/14, ore 01:10

Come ti ho detto nella recensione precedente questo racconto mi piace molto...me lo sto mangiando tutto ;):)

01/06/14, ore 00:07

Bellissimo complimenti *-* oh letto tipo 10 capitoli di seguito un record haha questo racconto mi ha preso tanto e si vede che un Lemon immagino andando avanti farò la notte in bianco pur di finirlo....complimenti ancora :) mi piace molto molto :) :D

10/01/12, ore 18:49

Ondine è proprio una stronza!!!! Cavolo ma un Po di umiltà le fa venire il mal di stomaco??!!??

Ti odio per aver scritto una storia così bella che mi ha tenuta incollata, finchè non sono arrivata al triste fatto che devo aspettare che tu aggiorni per continuare la storia che ho letto dal 1o al 89o capitolo t'utto d'un fiato. Per ora ho tendenze omicide nei tuoi confronti perché non hai ancora postato ma dei sentitissimi complimenti sono d'obbligo, non ho mai letto una storia così appassionante! Baci N.

Ciao, ho iniziato domenica sera a leggere questa storia e deve dire che è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti all'autrice!

Hola! come va? io sono alice_maya, ho cambiato nick U_U
Premetto che mi vergogno da morire perchè ho recensito solo ora nonostante io abbia letto il capitolo mesi fa.
mi ero ripromessa di scriverlo, ma me ne sono sempre dimenticata, scusami *si nasconde dietro un elenco delle pagine gialle*
Insomma, passiamo alle cose serie...io amo tanto tanto questa tua storia e come portavoce del fan club di essterion protesto perchè non compare nel capitolo XD naaaa, va benissimo così: i sole, la nuova stagione, le nuove speranze che nascono in ognuno dei protagonisti la ritrovata voglia di sfidare il mondo e la nuova determinazione nel trovare nerin, si....
Hai reso tutto questo in un capitolo scorrevole(come sempre XD) e piacevole, non pesante e incredibilmente allegro...
ma adesso ho una cosa da dire...
AGGORNA!!T^T
ok, basta sclerare.. U_U""ciau ciau

16/04/10, ore 14:50

Drion:xk è impulsivo,coraggioso romantico,dolce,leale e FOCOSO!!!
Cam:xk è un anima tranquilla,pacifista a contatto con la natura,coraggioso e della TERRA!!
Neir:xk è una ragazza impulsiva,coraggiosa,diversa dai soliti skemi,dolce ma può anke diventare davvero una TEMPESTA!!XD
Kock:xk è un corvo intelligente,leale,sicuro e sempre in VOLO!!

Ciao NeirB!!!La tua fic è fantastica!!!!!L'ho trovata per caso,ma ho letto i capitoli in pochi giorni!!!!!L'idea dei 4 elementi mi piace molto!!Specialmente l'ariaXD!!!Odio Cam e Ondine quando si ritengono superiori e AMO Drion,Kock e Essterion!!!Davvero, sono rimasta colpita!!!Spero che presto aggiornerai...e cosa succederà ora??Ci sarà guerra??Gli altri si fideranno dell'Ombra(io si!XD)??Spero che nel prossimo capitolo risponderai alle mie domande!!Un bacio,da una tua graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande fan!!!!!XD
PS-non scoraggiarti se nessuno o pochi conoscono la tua storia...ti faro' taaanta pubblicità!!!ciaociao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]