The man who flew close to the sun
di Nihal 98

30/04/12, ore 23:50

Questa one-shot è davvero molto toccante.
Così tragica e così sconsolatamente triste...
Il tuo modo di scrittura è molto bello, molto espressivo, è davvero una dote rara.
Ma, scusami se lo dico, mi sono sentita male alla fine del brano.
Sto piangendo anche io lacrime amare di dolore, come se Al fosse stato mio fratello e, più che la mamma, mi fosse importato di lui.
Questa one shot, ripeto, è scritta con una tenica eccellente, questa è una delle tecniche che mi piacciono di più però...è colpa mia, mi sento in obbligo di scrivere questa recenzione perchè davvero la meriti, per una bravura del genere, ma non posso fare particolari accorgimenti sulla trama, mi è davvero rimasta impressa, coe se l'avessi vissuta in prima persona. Ho davvero l'amaro in bocca, e credo non potrò più sorridere al pensiero di Alphonse. è tutto cambiato. (Sei riuscita a capirmi?)

27/03/12, ore 22:26

Finalmente la Gio' trova il tempo di recensirti (era il mio primo pensiero u_u)
Vorrei darti un piccolo consiglio: dopo il punto usa lo spazio, il testo così sembra troppo compatto devi staccarlo xD e diminuisci le ripetizioni trovando dei sinonimi
Ci sono alcuni passaggi che mi sono piaciuti tantissimo e questa storia è davvero tanto triste D: (Senti chi parla, quella che scrive solo roba deprimente xD)
Edward sembra rinchiuso in un circolo di dolore da cui è destinato a non uscire mai mi fà venire voglia di dargli a mazzate in testa fin quanto non dimentica tutto e se fossi stata in Winry non gli avrei ricordato di suo fratello, almeno non subito. Avrei lasciato che dimenticasse tutto almeno per un pò, ecco. *Ammazza Winry*
Povero il mio caro Educcio *abbraccia Ed e il cadavere di Al mangiucchiato* ç______________ç
I miei complimenti cara,
alla prossima :*

19/01/12, ore 18:34

Allora,
Partenza abbastanza discreta, non mi è dispiaciuta leggerla. I sentimenti e ciò che vuoi trasmettere risaltano molto bene, è scritta anche con un linguaggio scorrevole e poco complicato. La grammatica lascia un poco desiderare, e soprattutto la punteggiatura.
Se vuoi un consiglio metti più punti e meno virgole, vedrai che così migliorerai di certo.
L'idea è abbastanza originale ed è elaborato il tutto con una sufficienza piena.
Martina.