L'inizio che non si dimentica
di Matt2291

26/04/12, ore 12:53

Giro pagina per pagina il forum Pokèmon da ieri notte col cell, e guarda chi incontro? xD
Si, sono io ù.ù
La ragazza che molte di quelle volte vorresti polverizzare, cocciuta e diffidente ùwù'
Comunque sia... eh?!
Ash e... e... Lucinda?! 0_.'
Oddio, pensavo non fossi per questa coppia * ha un serio segnale che sta per vomitare *
...
No, scusate amanti di questa coppia, ma io proprio non la reggo, è già un miracolo che sopporto la penguin =.=
Comunque sia, fa sempre piacere leggere strie scritte bene.
Anche se...
La sento un po vuota... Ó-ò
Credo che se avessi messo più descrizioni dell'ambiente, dei sentimenti e Ash che incoraggiava il suo Pikachu nell'allenamento, credo l'avrei vista sotto una luce differente.
Okay, sono insopportabile e sembra che mi credo chissà chi ( ahahah xD magari fosse così x'D ) ma non è vero Ù_Ú
Quindi, urlami pure contro, sappi che così mi spaventerai, quindi a tuo rischio e pericolo Q~Q__
Ora scappo, devo finire di setacciare il forum *W*

By Momolina ☆

20/01/12, ore 18:54

ziiiiiiiiiau! ^^
sì ho finito chimica, mammina =.=
bien, visto che non ci sei lascio una recensione veloce velocissima che ho una mare di cose da fare
^^
che cosa tenera, mi è piaciuta molto come shot *0*
potere alla penguin, alla pearl e alla pokè u.u
lo so è contradditorio, ma in fondo IO sono contraddittoria no? ^^
pardones-moi per non essere arrivata prima -.-*
scappo arriva papi, ciao ::*

20/01/12, ore 15:35

Davvero molto carina complimenti, nn c'è ke dire.
Il modo in cui è raccontata è molto piacevole, sembrava di guardare un episodio invece ke leggere XD
Complimenti, un bacione.
Jeo =3

20/01/12, ore 14:11

Ciao, bellissima questa shot, io adoro la pearl *.*, ok lo so cosa starai pessando: non mi basta assilarti anche su le fic di Naruto, ora arrivo anche qui U.U, scherzi a parte ^.^ mi fa piacere che anche a te piaccia questa coppia, ora ti saluto, baci Silvia

19/01/12, ore 20:22

Oiiii, ciao. Mi chiamo Blood_Eyes_Karen.
Ma viste le circostanze (non so se l'hai notato, ma ho un nickname estremamente lungo) tutti mi chiamano Karen/Karenita.
Allora, mi pare che è la prima mia recensione che faccio in questo settore... quindi sei moooolto fortunato (?).
Mi piace il modo in cui scrivi, sinceramente. Racconti tutto alla perfezione...
Ho rivissuto quei momenti di cui hai parlato come se stessi guardando le prime puntate dei Pokèmon in TV.
:D Bei tempi quelli, eh già.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. :D
Ciao,
B_E_K
P.s. Non so se ti può interessare, ma sappi che io scrivo su Inazuma Eleven e sul genere romantico... se vuoi passare mi fa piacere, ovvio, se no non fa nulla. Ciao