L'unica certezza
di I n o r i

08/06/14, ore 20:12

A me è piaciuta ^^
I personaggi sono proprio IC, davvero; non è facile mantenere il carattere dei personaggi proprio attaccato all'originale, sovente cercando di vederli in situazioni che sognamo da tanto ma che il caro Hiro Mashima sempai si rifiuta di far accadere --accidenti a lui alle volte (>.<)--, ci dimentichiamo di come poi in realtà reagirebbero i veri membri di Fairy Tail. Tu invece sei riuscita a mantenerli IC che più IC non si può; bravissima! (*w*)
Se ti vengono così bene scritte in un quarto d'ora, non oso immaginare cosa sei capace di fare in un'ora! (O.O)
Molto bella la risposta di Natsu; probabilmente ne sarebbe capace (^v^)
A presto spero ^^

03/02/13, ore 09:08

Ahahaha, è vro, si svolgerebbe proprio così! XD Lucy che si fa tante domande e Natsu che se ne frega altamente! XD
Non dubito nemmeno io della veridicità delle sue parole, lo farebbe sul serio: andrebbe in capo all'universo per ritrovarla! Ha già perso Lisanna, e di certo tiene più a Lucy che a lei (brutto da dire, ma credo sia così...), non la lascerebbe mai in balia degli eventi. Ma soprattutto, non permetterebbe mai che Lucy morisse!!
Complimenti anche per questa!

02/02/12, ore 00:35

One-Shot molto carina, e Natsu come al solito se non è 'violento' non è contento (fa rima ._.)
Sono solo all'inizio dell'anime ma mi piace :D
Scrivi molto bene!
A presto,

Samy

21/01/12, ore 21:23

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3  quanto mi è piaciuto Natsu possessivo e poi imbarazzato al dolce sorriso di Lucy,sono una coppia perfetta <3 MA,tuttavia, tu sai cosa aspetto con ansia,quindi a presto,Inori  :*

21/01/12, ore 11:34

Ma come ne ne sei soddisfatta!? A me piace tantissimo :D
La frase di Natsu lo descrive benissimo! Se nel manga dovesse avvenire una conversazione del genere, lui risponderebbe senz'altro qualcosa del genere ^^ quindi il tuo lavoro è fantastico!
continua così!! ^^
Alla prossima!!! <3

20/01/12, ore 12:48

*-* Ma è fantastica! Complimenti di sano cuore!!!
L'adoro, è perfetta è... accidenti non trovo le parole per descriverla! Aspetta! Ci sono! D-I-V-I-N-A xDDD
Ecco cos'è! E' una Flash divina (non di vino u.u, ma che idiozie dico O.O) l'adoro, aspetta... non è che l'adoro. Di più!! Fantastica, adorabile, perfetta, dolcissima, in una parola: DIVINA!!
Mamma mia, è fantastica *O* L'ho letta circa quindici volte prima di farti questa recensione, anche se devi perdonarmi questo piccolo ritardo. Che dire? Posso solo dire che l'adoro!!! Ciao :D

MissAnimeLover99

19/01/12, ore 23:24

Ma come non ti piace? È fantastica, spettacolare, stupenda! *^*
Natsu che le dice che incenerirebbe persino Dio è troppo dolce, è stratenero, è SUPEEEER! *imita Franky*
Davvero una bellissima flashfic! ^^
Elly

19/01/12, ore 22:40

Tesoraaaa!!
Ma quale cretinata, stupidata e via dicendo!!
Vengo a picchiarti se lo dici ancora!! *si arma di mazza chiodata* U_U
Paura eh??? Ora non oserai più dire che i tuoi scritti sono sciocchezze U_U
Io l'ho trovata magnifica.
Dolce, profonda e molto significativa.
Infondo non serve dire "ti amo" per riuscire a far capire ad un'altra persona quanto grande sia il sentimento che si prova; questo infatti è proprio l'esempio giusto in cui parole diverse sortiscono esattamente lo stesso effetto.
Natsu non è affatto un dolcettone XD ma quando se ne esce con frasi simili c'è da squagliarsi *w* lo adorooo!
E adoro te e i tuoi scritti *w*
Bravissimaaaa!!!

19/01/12, ore 22:17

Ma *-*
Come può non piacerti, è uno spettacolo! E' davvero ottima, te lo assicuro, mi è piaciuta da morire!
I personaggi sono molto IC perchè penso che Natsu risponderebbe sul serio in quel modo alla stessa domanda, sarebbe proprio da lui!
Poche parole ma perfette, complimenti!

19/01/12, ore 21:55

Non è proprio una cavolata priva di senso, anzi, in una manciata di parole hai affrontato l'eterno "problema del male" e non mi sembra poco! Non seguo Fairy Tail, ma questo piccolo quadretto mi è piaciuto molto, sia per come hai caratterizzato i personaggi sia per l'ambientazione.