Wait For Me!
di algida

23/07/12, ore 17:12

Non male ma un po' OOC sul finale.

29/06/12, ore 19:00

wow, un finale che certo non mi aspettavo, lo ammetto. hai proprio raccontato in due semplici capitoli l'inizio del loro rapporto e anche l'inizio della loro vita insieme in 3. caspita. ahahah non ero pronta. la scena di molto impatto è proprio quella in cui lei ammette di essere in cinta, fantastica quelle righe precedenti quelle dove lui l'aiuta a vomitare è... bello immaginarlo anche così protettivo. ma già si sapeva che infondo è un principe vero. ^^. vedere goku sotto quella luce, insomma più serio, e persona che consiglia, fa il suo effetto. davvero spicca molto in tutto il capitolo questa scena, forse perchè siamo abituati a vederlo come quello simpatico e un po' avventato, e importante che Vegeta lo ammetta nel racconto, non tanto perchè è una sua ammissione o comunque affermazione vera, ma in quanto è un pensiero che credfo sia nella mente di chiunque conosca bene il personaggio di goku. sia per chi lo ritiene un po' troppo semplice e per la prima volta lo vede in modo diverso sia per chi lo adora e sicuramente sarà felice di sapere che anche gli altri possano vedre quel suo lato. poche righe ma come vedi il commento per quelle pochissime righè fra loro, sarebbe inrealtà infinito! ^^. e beh, il finale stupendo, inaspettato lo ridico ma stupendo. fa sorridere sapere sopratutto che Vegeta si sia legato così tanto a lei, così tanto che quasi era disposto ad entrare in sala pato, pensando lei fosse in pericolo o provasse tanto dolore. e romantico, un po' buffo immaginare mentre si legge il goffo tentativo di lui di dirle ti amo, ma secondo me è stato proprio così, anche secondo me, lui è sempre e solo riuscito a pensare quella piccola frase "ti amo" fin dall'inizio della loro storia, e mi sa ke se lo porterà fino alla tomba un piccolo segreto che per la nostra Bulma poi tanto segreto non è. e non dimentichiamo il momento in cui lui va a letto con lei teneramente nel cingerla. bella scena. in tutti e due i capitoli, sei stata molto espressiva, hai descritto benissimo le scene. lei si può immaginare benissimo, lasciando alla nostra personale immaginazione altri particolare pur sempre importanti. hai ben espresso e molto chiaramente i loro sentimeti attraverso parole e come a me piace, attraverso gesti e situazioni. erano molto chiari entrambi i capitoli, i personaggi erano perfetti, rispecchiavano esattamente gli originali, le situazioni il tempo le descrizioni i luoghi direi tutti azzeccati. e soprattutto per questo mi complimento con te, scegliere le ambientazioni non è così facile delle volte si può risultare scontati. credo di averti detto tutto quello che avevo da dirti. mi complimento ed in fine ti dico grazie per i bellissimi minuti spesi con questa tua storia. spero di sentirti ancora, e frugherò alla ricerca di qualche altra tua storia. davvero bravissima. se mi permetti ti vorrei chiedere se anche tu hai facebook. =) ancora tanti complimenti e .... questa è sicuramente la recensione più lunga che io abbia mai fattoooo! urcaaaaaa! ahahaha ;) non so ancora che altre storie tu scriva, ma quando avrai occasione mi piacerebbe poter leggere una fanfiction su vegeta e trunks tua. solo se mai ne scrivessi una. ancora ciao e un abbraccione giganteeeeeee! <3 buone vacanze

29/06/12, ore 18:34

risposta alla tua domanda. Sì. ahahah è davvero bellissima, quanto adoro il modo in cui hai immaginato quei due insieme. devo dire che come è prevedibile la 2 parte, soprattutto la fine, sono quelli più Wow, da urlo, non solo perchè sono così reali quasi come se la scena esista veramente ma per qanto soprattutto riguarda Vegeta. lo adoro e proprio per questo rivedo Lui, nella tua storia, quello vero, quel principe dei Sayan, quella burbera scimmia. sì è decisamente lui in questa storia. quella semplice frase riesce proprio a metterlo in difficoltà. co lui è così, sono le cose più semplici, vere e banali a metterlo in difficoltà, quello stesso scimmione ke nelle battaglie non ha ripensamenti dubbi o altro, deciso e determinato, non ha paura di morire, no, ma di amare sì. e in questo capitolo beh, lo si capisce pienamente. bello vedere una bulma combattiva, adoro, e dico adoro la scena in cui lui si preoccupa per lei, per quello che le aveva fatto, è una scena che mi sarebbe piaciuta vedere anche nel cartone, quella violenze frenata da un sentimento. davvero bella fanfiction. corro a leggere il seguito. un abbraccio e tanti complimenti. ^^

06/06/12, ore 23:03

ho letto la tua ff tutta in un fiato! mi ha fatto emozionare tantissimo, giuro che alla fine stavo per mettermi a piangere *.* Vegeta è proprio fantastico e, se di solito, scrivendo cose troppo dolci si rischia di uscire dal suo personaggio tu sei riuscita a mantenere il personaggio e a scrivere una cosa molto dolce e meravigliosa :D davvero complimenti *.*
by J_e :D

06/02/12, ore 21:58

Ciao sei stata brava hai scritto una storia dolce e romantica senza perdere di vista personaggi e i loro caratteri. Mi piace sempre leggere come una interpreta la storia d'amore tra Bulma e Vegeta...chissà magari sono proprio andate così le cose...oppure no, però pensare come l'hai scritta tu è molto carino. Speciale è la fine con quel bacio tanto sperato da Bulma.

05/02/12, ore 23:44

Ciao Algida... scusa il ritardo con cui recensisco,ma credevo di averlo già fatto. Complimenti per questa fanfiction, davvero molto bella, peccato solo che sia già finita.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte. Finalmente Vegeta ha messo da parte un pochino del suo orgoglio, ed è riuscito non solo a chiamare Bulma per nome, ma anche a donarle il bacio tanto atteso dalla donna.
Bulma ha dimostrato di essere davvero una donna molto forte. Era pronta ad affrontare la nascita del bambino da sola. Inoltre è riuscita a restare al fianco del principe dei Sayan anche nei momenti in cui le diceva di non aver bisogno di lei, dimostrando di sapere cosa lui provasse realmente.
Ti faccio ancora tanti complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia.
Notte, a presto.

29/01/12, ore 17:19

Wow devo dire che sono colpita!! è un bel po' che leggo fanfiction su questa coppia ma di coinvolgenti e belle come questa non ce ne sono molte.
Mi piace molto il contrasto tra quello che pensa e prova Vegeta e quello che fa, è proprio combattutto!
Il finale poi è a dir poco commovente, anche se fa un po' strano pensare che il grande Vegeta non abbia mai baciato una donna!
Devo farti davvero i complimenti sei riuscita a scrivere una storia da entrambi i punti di vista, quello di Vegeta e quello di Bulma, rendendola scorrevole e piacevole alla lettura! Me la sono divorata!
Continua così, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Abacaxi

25/01/12, ore 19:49

la tua storia mi è piaciuta davvero tanto, questo ultimo capitolo in particolare. Davvero complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo! un bacio

25/01/12, ore 16:59

Bellissimo capitolo, molto intenso! Inoltre è scritto davvero bene che è un piacere leggerlo!
Mi sono sciolta quando Vegeta ha baciato Bulma! Che romantico *___*
Peccato che sia finito... Spero di leggere qualcos'altro di tuo
DBsoly

24/01/12, ore 00:04

Eccoti anche qui!! Ciao Algida... anche io sono una fan di questo anime. Bellissima questa fanfic, peccato che sia solo di due capitoli.
In questa fanfic hai reso perfettamente i tormenti interiori di Vegeta. Non solo è sempre tormentato dal dover suparare Goku, adesso si ritrova acambattere con queste uove sensazioni che prova ogni volta che Bulma è nelle vicinanze.
Per quanto riguarda Bulma, anche lei è abbastanza combattuta, ha paura del Sayan ma in fondo sa che non le farebbe mai del male.
Leggendo l'ultima parte credo che il principe ce la stia mettendo tutta per non lasciarsi andare ai sentimenti.
Personalmente faccio un pò fatica ad immaginare situazioni piccanti tra i due, forse per il carattere di Vegeta, ma vedo che tu ci riesci alla perfezione.
Una delle parti che mi è piaciuta di più è stata quando Vegeta le ha tolto i capelli dal viso, uno dei pochi gesti con i quali tradisce i suoi sentimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, peccato che sia l'ultimo.

20/01/12, ore 18:12

WOW...è davvero bellissima, peccato però che vuoi farla durare così poco, comunque hai fatto un ottimo lavoro !!

20/01/12, ore 17:49

Non ho parole, anzi ne ho una sola:
FANTASTICA!!!!!!! Questa storia è semplicemente unica e descritta in maniera incredibile!
Lavoro eccellente. Bravissima!
Il secondo capitolo?? =)

DBsoly

20/01/12, ore 17:48

Davvero molto bella.
La coppia Bulma/Vegeta mi piace, e tu hai saputo descriverla per quello che davvero è.
Aspetto il secondo capitolo.

A presto. Bolla.

20/01/12, ore 12:10

e il secondo capitolo?? io lo vorrei leggere *-* questa storia mi ha appassionata molto. devo dire che non è la prima che ho letto su bulma e vegeta e anche nelle altre vegeta è il solito stronzo che segretamente ama bulma e la desidera e alla fine la ottiene, ma nonostante le storie seguano più o meno tutte lo stesso filo conduttore ciascun scrittore lo sviluppa in modi completamente di versi ed è per questo che mi piacciono tanto! questa è scritta bene anche se personalmente talvolta avrei usato termini diversi, ma lo stile è scorrevole e piacevole, non è troppo pesante, nè troppo leggero e non ho mai saltato neanche una sola parola, mentre altrove spesso per accelerare i tempi salto qualche riga ogni tanto.
Bella bella bella!! Vorrei leggere il continuo *-*
Giga