When DANCE is LOVE
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/06/14, ore 22:10

Non ho mai recensito questa storia (anche se l'ho letta un bel po' di tempo fa, nel mio vecchio account) e ho deciso di  farlo solo ora per dirti quanto questa storia mi abbia segnato. E' stata la prima fanfiction che io abbia mai letto in assoluto, e ogni un po' me la rileggo. Mi è piaciuta un sacco, mi sono commossa e leggendola ho provato un sacco di emozioni contrastanti (come l'odio per Robert da quando la tradisce la prima volta fino all'ultimo capitolo haha). Quindi ci tenevo a recensirla almeno una volta per dirti che... beh, mi è piaciuta un sacco! So che sono passati quasi due anni dalla pubblicazione (credo, non ho visto bene) ma spero comunque che tu legga questa recensione. :)
Un bacione,
Autumn__Leaves :) xx

18/03/14, ore 03:14

Ciao Francy! Anche se sto leggendo tardi questa FanFiction ti devo fate i miei complimenti! Mi hai profondamente commosso!!! Roba da non credere! È la prima volta che mi succede. Comunque non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli, sperando che tutto vada per il meglio! E grara grazie di esistere e continua a scrivere....perchè andrai molto in alto! Ne sono certo.

06/02/13, ore 00:35

È meglio se mi tolgo Kristen dalla testa mi dico, tanto non sono nemmeno interessato a lei. Si certo, Robert. Le ultime parole famose ahahahaahah xD Oddioooooooooo xD *_________* mi piace questo capitolo *_* si si si *_*
Complimenti <3
Ti voglio bene :*

10/08/12, ore 11:52

è stata una delle più belle storie che io abbia mai letto....sei una brava scrittrice ad hai originalità..BRAVA :D

05/08/12, ore 13:02

Ho scoperto questa storia solo adesso e mi piace un casino. Wowo complimenti e continua cose pace and love

25/06/12, ore 16:30

Wow! Sei bravissima a scrivere! è davvero una bella storia e mi ha incuriosito tantissimo sapere cosa sarebbe potuto accadere negli altri capitoli!!! Ti faccio davvero i complimenti (un'altra volta) e devo dire che l'ultimo capitolo è qualcosa di veramente grandioso!!! :)

28/05/12, ore 01:39

Eccomi qua...
L'ultima recensione, l'ultimo capitolo :( che tristezza :(
Questa storia mi ha fatto sognare e piangere allo stesso tempo, ed io ti ringrazio per tutte le emozioni che ho avuto mentre leggevo i capitoli..
Grazie per averla scritta, davvero.
So che ci siamo conosciute da poco, a metà diciamo della storia, però sono davvero contenta :) e spero che sia lo stesso per te <3
Il finale è stato perfetto.. <3
Adesso basta altrimenti piango :')
Un bacio grande grande
Ti voglio bene

28/05/12, ore 00:10

Lacrime :( Mi spiace davvero tanto Che questa storia sia finita e non devi preoccuparti per il finale Perchè è bellissimo. Come sono bellissimi loro *_* assieme! Quella scuola è stata davvero il futuro di Kristen; le ha regalato una famiglia vera ;). Bacio

27/05/12, ore 23:06

Sono partita a piangere dalla tua dedica... sei un persona stupenda e sono immensamente felice di averti conosciuto! Non riesco a smettere di piangere, ho amato la tua storia dal primo capitolo, la sento parte di me ed ora mettere la parola fine a tutto ció non è bello per niente. Mi sono innamorata dei Robsten e della piccola Ali *-* Sono immensamente felice di come ai sono concluse le cose e del fatto che anche questa volta nel nome della bimba c'è un pochino di me. Non riesco nemmeno a finire di recensire, perchè significherebbe che è finita qua e non posso accettarlo... Mi mancheranno infinitamente, la timidezza e la forza di Kiki, la spavalderia e le grandi paure di Rob, ma sopratutto la vivacità di Ali.... Grazie per aver scritto ed avermi fatto sognare :') Tua Care... Ti voglio bene <3

25/05/12, ore 00:24

Perdonami il ritardoooooo :(
Allora sto piangendo, sei contenta? :')
Questo capitolo è perfetto,  tesoro :3 Robert, Kristen, Ali, la proposta, l'anello... tutto tutto <3
Mi sono emozionata tantissimo :)
Ti voglio bene :*
Gra

23/05/12, ore 21:30

Ok devo smettere di piangere :pte Questo capitolo è assolutamente perfetto... però ti prego non postare l'epilogo, sennò significa che è finita :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Ho amato questa storia dal primo capitolo, come Rob e.Kiki, ho amato immensamente la mia nipotina e vedo tutto questo un pochino parte di me! Mi sento svuotata... In ogni caso grazie Ti voglio bene <3

22/05/12, ore 22:38

ciao!!!!!!!!!!! finalmente sono qua e riesco a recensire.
FINALMENTE DIRAI!!! comunque... molto bello ed emozionante... robert papà mi fa una tenerezza infinita, e kris mamma pure... io sono una robstenossessionatadipendente, per cui fa un po tu i conti per come mi sento quando leggo queste belle cose.
che dire? la storia prosegue bene, probabilmente avrei fatto anch'io come te, e sono contenta che rob e kris abbiano perdonato victoira... vedi comunque di farla pagare alla nonna cattiva ed a annabelle, mi raccomando, quelle se lo meritano veramente, i nonni anche per aver messo a suo tempo i bastoni fra le ruote ai genitori di rob... voglio una kris vendicativa tipo sheena, hai presente?... ancora mi viene da piangere al pensiero di osa ha dovuto affrontare kris.... e rob ovviamente...
scusa x la recensione scarna ma ultimamente sono sempre di corsa... ma ti leggo sempre

20/05/12, ore 02:15

La mia Ali *-* Sono una zia fierissima... Mi hai fatto piangere! questo capitolo è splendido... Lo amoooo *-* Ho letto una cosa brutta su fb... tu non puoi smettere di scrivere questa storia... anche se è solo un period ma io devo vivere la vita di mia nipote... Ancora complimenti Ti voglio bene, tanti baci, C.

19/05/12, ore 23:00

Come mai non ti soddisfa questo capitolo? A me è piaciuto molto; soprattutto la reazione di Robert quando è nata la loro piccola. Trovo lugubre scegliere il nome di una figlia al cimitero, ma al tempo stesso un atto di puro amore verso la madre di Kris. Io - da madre - posso dirti che questo capitolo mi é davvero piaciuto. Un bacio P.S: se hai tempo - e voglia - sto scrivendo due storie 'An impossibile love Story ' e 'un gran bel film'; mi piacerebbe sapere il tuo parere a riguardo. Baci

19/05/12, ore 15:06

Sinceramente per me non è per niente brutto, l'ho trovato estremamente dolce! la tua storia mi sembra ormai quasi arrivata all'epilogo, mi raccomando vorrei un finale fantastico!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]