No one can love you more than this.
di MandyHoran

11/04/12, ore 16:16

Uuh,che fic dolce :3
Mi dispiace non aver recensito prima ma solo oggi mi sono accorta che c'era e me la sono letta tutta di un fiato(?)
Perciò perdonamii *si inginocchia*
*_* Niall <3
Beh,devo dire che adoro questo finale :3 è così dolce e tutto è andato per il meglio.
Una grande famiglia :3 Ti adoro,donnah <3 La FF più tenera che abbia mai letto :3
Sei davvero molto brava a scrivere,adoro questa fic <3
Una delle migliori che abbia letto :3
Beh,detto questo io me ne torno u.u
Oh,Oh,Oh (Cit.Babbo Natale) Au revoir <3
-Fede. <3 with love :3

11/04/12, ore 14:36

Ciao Mandy :)
Che cosa tenerissima ♥
Che bella famiglia ♥
Ho amato questa fan fiction e non l'ho mai abbandonata ♥
Comunque sono felice che sia riuscita a trovare un finale per tutto ciò :)
Non poteva avere finale migliore, tutti uniti come una grandissima famiglia, tutti contenti e tutti innamorati, che cosa dolcissima :'3
Pooooi colpo di scena Liam e me... cioè Eli (che poi sarei io ?!) sono tutti così teneri ♥
va be' la mia recensione piena di cuoricini l'ho fatta :)
Tu sei bravissima come sempre, complimenti ♥

06/04/12, ore 23:31

Devi continuare devi postare subito la fine u.u su su

24/03/12, ore 12:38

Ciao Mandy cara ♥
Sono rispuntata io (?) e coooon Liam? omamma che cosa inaspettata. Fai te ho iniziato a fare i versacci ed urlare per la stanza tanto che mia cugina mi ha chiesto se ero impazzita (?)
No va be' sono stra felice che tu l'abbia continuata e sono stra curiosa di sapere com'è l'ultimo capitolo fhdjgfdgfjhd
Wooooo bravissima Mandy, io ti adoro quando fai queste cose ahahaha
Posta presto l'ultimo eh

20/03/12, ore 20:37

Mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere! continua presto :3

08/03/12, ore 19:21

Letta tutta d'un fiato, non c'è che dire, FANTASTICA!

20/02/12, ore 16:59

Ciao Mandy :3 Rieccomi, si lo so sono stressante u.u ahahaha
Comunque Bob e Sarah convivono hfjhgfjdjfgdjhfg Niall e Kim 'convivono' fdjkhfdkfjhdf No un attimo, questa cosa mi dispiace un pochino ahahaha *sto scherzando, la storia è tua, io qui non esisto nemmeno*
Comunque Harry e Kim stanno insieme, fidanzatini. *HARRY CAZZONE U.U*
Mi era piaciuta così tanto la storia del ponte e tu me la smonti così come se nulle fosse *HARRY CAZZONE*
Aspetta che devo limitare le parolacce perché c'è mio fratello che sta leggendo u.u
Comunque viva Amanda ♥ (mi piace un sacco il tuo nome lalalal)
Comunque ho finito di recensire tutti :) Io intanto ringrazio te tesorino che recensisci tutti i miei capitoli ♥ *tante tante grazie*

20/02/12, ore 16:55

Rieccomi Mandy :D
Allora Niaaaaaaall....entra in scena Niaaaaaaal.... il mio ex Niaaaaaaaaal *in tre recensioni l'ho ripetuto 7 volte u.u* Insomma non mi va giù sta cosa ahahah
Niall da i bacini a Kim fhjdhgfjhdgfjhgd già carino carino djshfdhfjdgfjhd
eeeee Bob che dice di Sarah e che ha dei figli. Ed é Niall. E che si innamorano. E che sforneranno tanti figli. No, prima faranno fiki fiki ._.
No un attimo ma Bob e Sarah come la prenderanno? 'O' porcaccia miseria, a questo non avevo pensato. Si comunque famigliola felice, tutti imparentati lì dentro. Che cosa dolce *_* dshgfhdgfjd ♥
Ciao Mandy, stacco qui, altrimenti sparerei altre cavolate.

20/02/12, ore 16:49

Ciao Mandy cara,
non so che fare e quindi mi dedico a recensire i tre capitoli che non avevo ancora recensito. (così ti porto un po' su le recensioni ;)) *ricorriamo agli stratagemmi* *pazzia portami via* *non ci sto con la testa* *Ora che Niall mi ha lasciato, sto diventando pazza* COLPA DI KIM.
Comunque è molto dolce che Bob chiami Kim PERLINA. dshjhfdjfgjhdgf che papà dolce ♥ Il mio mi chiama CAPRA D:
Comunque la mia recensione l'ho lasciata, ora vado al quarto capitolo (penso)
Un bacione ciccina ♥ Eli xx

20/02/12, ore 16:41

Ciao Mandy...
aspetta che mi devo riprendere, devo fare un respiro profondo, devo tranquillizzarmi e farmi una ragione. Niall mi ha lasciato çç Che tristezzaaaaaa, io un'altra vita mi reincarno in Kim. AGGIUDICATO.
Comunque dolcezza pura qui.
Mi piace veramente tanto. Nialler che si dichiara a Kim. Le dice che la ama. Che tenerezza ♥ E lei ricambia per giunta djshfhdfhdhfkd
Nel prossimo capitolo sono sicura che faranno fichi fichi vero? *mi aspetto una capitolo un po po po porno (?)*
Dire che non ci sto con la testa oggi è poco. Scusa per la mia raffinatezza u.u
Cooooomunque tu sei bravissima, ogni capitolo è sempre meglio fdgfjgdjf
Continua presto cara ♥
Un bacio, la futura Elisa Horan (?) ♥

18/02/12, ore 13:52

Ciao,sono una nuova lettrice,devo dire che la tua fan fiction è davvero alsdkmarijfsaca (?) capito? :D mi piace moltissimo,credimi,poi scrivi benissimo **
Mi raccomando,pubblica il prossimo capitolo al più presto ;)

13/02/12, ore 19:07

Oh porca di quella zoccola 'O'
Sono facilmente impressionabile oggi u.u
Rimango a bocca aperta per qualsiasi cazzata.
Quando Kim ha detto 'Test di Gravidanza' i miei pensieri sono stati uguali a quelli di Niall *mon amour*
Liam.Liam.Liam.Liam. Cristo santo! Non ci pensavo più ad Irina.
Allora, ormai Niall vuole intraprendere la danza tribale wowowo con Kim e io non ci posso fare più niente, a meno che nonloso devo trovare un modo per farlo ritornare da me yeeeee >.<
Questo capitolo è bellissimo comunque e tu hai scritto che è na' meraviglia u.u
Continua presto cara Mandy ♥
Un bacio, Eli Horan (?) ♥

09/02/12, ore 18:45

Ciao Mandy :D
Liam :Q___ e Niall geloso, che cucciolo :3
Cavolo certo che Irina con Mr Tomlinson l'hanno combinata davvero grossa 'O'
Già quando ho letto di Irina avevo pensato che l'avesse messa in cinta... nemmeno avevo finito di leggere che avevo capito *sono un fottuto genio di sto cazzo ._.*
E qua le cose si complicano, si fanno intriganti.
Niall mi vuole lasciare? çç
Se mi lascia andrò a fare la stalker e non gli darò tregua u.u
Comunque questo capitolo è bellissimo ♥
Continua presto,
un bacio, Eli ♥

06/02/12, ore 22:41

Vai kim x Liam mi convince un casino! Porca vacca Louis non ridurti come (quel gran Figo di ) harry... Vabbè le mie recensioni sono sempre più insensate ma non fa niente. Lato tecnico: apprezzo sempre di più il tuo stile;)
Beh continua :)

06/02/12, ore 14:42

Mandy, Mandy, Mandy dshkdhsfdj
Ma chi se lo aspettava...colpo di scena. Sono rimasta a bocca aperta dall'inizio fino alla fine.
La frase Dio li fa e poi li accoppia è mondiale, davvero AHAH
Per il resto è tutto fantastico... è arriva Liam con il suo charme e conquista Kim fuck yeah u.u
Pieno di intrecci amorosi eh ;) si fa così baby ♥
Mi intriga un casino, vedi di postare presto che voglio vedere assolutamente come va avanti :D