Without You
di youknowmycoffeeorder

17/03/22, ore 12:46

Alla fine Blaine aveva davvero un anello per Kurt ahahah ma non gli ha chiesto di sposarlo, non ancora! In pratica gli ha promesso che un giorno glielo avrebbe chiesto però! Per ora basta godersi questi anni da coppietta felice ;)
Per chiudere in bellezza ci voleva anche una chat di gruppo ahahah
La fine della storia è stata molto carina, i loro figli sono molto carini! Alla fine Blaine gli ha chiesto di sposarlo ma lo ha fatto aspettare sette anni ahahah ma credo sia giusto dato che si sono conosciuti giovanissimi. Poi trovo che sia stato bellissimo da parte di Blaine scegliere quel laghetto per fare la proposta. Quel giorno ha realizzato uno dei sogni di Kurt portandolo al laghetto e chiedendogli di diventare suo marito ne ha realizzato un altro!
La storia è stata un po' un cerchio che si è chiuso con la piccola Elisabeth che ha conosciuto qualcuno di speciale su facebook proprio come i suoi genitori, che raccontando di come si sono conosciuti ripercorrerebbero l'intera storia dall'inizio.
Si vede che eri ancora agli inizi quando hai scritto questa storia, i personaggi e le diverse situazioni non sono molto sviluppati e maturi, forse prendono troppo dal mondo di noi fan ahahah ma la storia è carina e scorrevole!

17/03/22, ore 11:50

Kurt pensava di stare sognando ahahah e come dargli torto! La loro ricongiunzione è stata veramente bella, un sogno appunto! Blaine rimarrà e loro avranno una casa tutta per loro per passare dei fine settimana stupendi.
Le cose con il padre non sono andate benissimo alla fine ma hanno fatto un passo nella direzione giusta!
Che bel modo di chiudere un capitolo ahahah Blaine non vorrà mica chiedergli la mano! ahahah è presto per parlare di matrimonio, si conoscono da soli cinque mesi! Immagino però che la domanda di Blaine sarà comunque riguardo a qualcosa di serio, probabilmente il loro futuro. Poi il matrimonio arriverà ;)

16/03/22, ore 22:44

Waaa, alla fine Blaine è rimasto! Non so cosa sia successo su quel treno dopo che Kurt se ne è andato ma qualcosa deve aver fatto ricredere il padre di Blaine o almeno penso che si sia ricreduto, Blaine è di nuovo a casa sua quindi non ha preso il treno, è rimasto. Ci sono tante cose da spiegare ma l'importante è che Blaine è di nuovo a casa, con Kurt, e spero sia rimasto per restare! Un po' mi rattrista che la madre non ha lottato abbastanza per suo figlio, il padre di Blaine sembra una cattiva persona ma forse ci ricrederemo anche noi su di lui?

16/03/22, ore 21:59

Forse il romanticismo non è il mio forte ma non capisco tanto la cosa della chiave. Insomma è un pensiero carino che Blaine non voglia avere nessun tipo di barriera con Kurt e si sente così sicuro della loro relazione che addirittura condividerebbe casa sua con lui e seppure è ancora casa dei suoi genitori vuole che Kurt possa avere la possibilità di raggiungerlo in ogni momento. Ma Blaine non c'è più, Kurt non lo troverà in quella casa ormai rimasta vuota.
Non so come ma spero che alla fine Blaine non parta davvero, non si sono lasciati bene, ignorarsi non risolverà il problema della mancanza, specialmente se entrambi non hanno intenzione di andare avanti.

16/03/22, ore 21:44

Finalmente Blaine ha detto a Sebastian quello che avrebbe dovuto dirgli già qualche capitolo fa. Secondo me è stato anche troppo gentile... Non mi sembrava si facesse tutti quei problemi quando parlando con Kurt era davvero diretto o comunque alludeva a cose che magari Kurt ancora non era pronto a sentire ahahah mentre con Sebastian si preoccupa di sembrare troppo duro nel rifiutarlo? Stiamo scherzando? Sebastian non ha fatto altro che provarci e ha messo anche in mezzo Kurt provocandolo, Blaine avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro sin dall'inizio dato che le intenzioni di Sebastian erano piuttosto chiare.
Blaine quindi partirà davvero... Credo però che Kurt alla fine andrà alla stazione.

16/03/22, ore 18:51

Un capitolo davvero triste :(
Credo che sia sempre difficile dire addio ad una persona ma per loro forse ha fatto più male. Si erano appena conosciuti per alcuni versi, si sentivano da tanto ma finalmente avevano trovato il coraggio per stare davvero insieme, per essere una coppia e appena hanno coronato questo loro sogno, appena si sono trovati, si sono dovuti lasciare. Non so come si svilupperanno le cose ma dubito che questo sia un addio. Se ci sarà da aspettare aspetteranno e se invece Blaine dovesse trovare un modo per tornare lo farà. Si sono trovati e sanno che sono l'uno l'anima gemella dell'altro quindi troveranno il modo per tornare insieme!

16/03/22, ore 15:46

Ecco, sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto. Sebastian non è direttamente legato a questo, non è la causa principale del problema ma è comunque coinvolto. Ma io dico Blaine non poteva farsi consolare da Jeff, Nick o gli altri warbler? Sapeva che avrebbe ferito Kurt ma si è comunque avvicinato a Sebastian e glielo ha tenuto nascosto, non gli ha proprio parlato nascondendogli tutto per poi sganciare la bomba pochi giorni prima di partire...
Finn è sempre una garanzia. Sarà un po' lento a capire le cose ma ha un cuore grande e farebbe di tutto per Kurt che ormai lo considera come un fratello.

16/03/22, ore 15:20

La prima metà del capitolo è stata completamente dolce e fluff. Kurt e Blaine insieme sono l'amore e per quanto inesperti è stato tutto perfetto proprio per come è andata.
Diciamo che Blaine si è fatto perdonare ma è ancora sotto osservazione ahahah.
La seconda metà del capitolo invece mi ha ricordato che Sebastian ancora esiste e non molla. Blaine purtroppo non mi sembra aver fatto niente per rimetterlo al suo posto, ci ha pensato Kurt sbandierando però ai quattro venti quello che hanno fatto... davvero romantico ahahah. Spero che Sebastian capisca di doverla piantare senza interferire con la loro storia anche se ne dubito :(

14/03/22, ore 15:29

Capisco perfettamente Kurt, ho un odio particolare per questo Sebastian ma comunque non è carino leggere certi commenti o vedere le notifiche che il tuo ragazzo si scambia con un altro uscito fuori all'improvviso e che sembra così sfacciato. Oltretutto in un momento di debolezza per entrambi.
Spero che Blaine non mi deluda e metta bene in chiaro le cose con Sebastian, non può permettersi di fare altri errori.
Kurt è riuscito ha perdonare Blaine e lo ha subito sorpreso andando da lui ma spero che non abbia affrettato le cose solo per tenersi stretto Blaine.
Davvero un bel modo per chiudere il capitolo ahahah
Purtroppo credo che non sia ancora finita con Sebastian e ahimè lo rivedremo presto...

13/03/22, ore 22:22

Ho trovato interessante il fatto che sia stato Blaine quello più insicuro dei due questa volta e mi è piaciuto che abbia riconosciuto di essere stato un po' superficiale con Kurt. Dopo questo momento però le cose sono evolute troppo in fretta e non in modo positivo. Sembrava filare tutto liscio e hanno condiviso un bel momento quando Blaine ha cantato per Kurt dedicandogli quella che forse è diventata la loro canzone ma dopo si è lasciato prendere dagli impulsi e non è riuscito a controllarsi spaventando Kurt.
Non dubito dei sentimenti e delle intenzioni di Blaine ma sicuramente il fatto che la maggior parte della loro storia sia sui social non li aiutata a comunicare al meglio.
Posso capire il motivo per cui Kurt è scappato in quel modo correndo via da casa di Blaine senza lasciarlo parlare, voleva solo togliersi da quella situazione scomoda per lui nel minor tempo possibile ma credo che abbia sbagliato a non lasciare modo a Blaine di parlare neanche una volta arrivato a casa e dopo aver avuto un po' di tempo per riflettere bene su quello che è successo.
Ovviamente in questo momento di vulnerabilità di Blaine doveva uscire fuori quella mangusta... Ho sempre odiato il Sebastian della serie e in questa storia non farò un'eccezione.

12/03/22, ore 22:38

Penso che Blaine metta inconsapevolmente, ma neanche tanto, troppa pressione a Kurt. La maschera con l'ironia ma alla fine va sempre li a parare e lo trovo un po' eccessivo a volte. Entrambi sono adolescenti e capisco i loro bisogni ma dovrebbe aver capito ormai che Kurt non è completamente a suo agio con certi temi e lui continua a riportarcelo. Si alternano momenti fluff e fin troppo profondi (?) forse per ragazzi della loro età a scleri anche troppo pubblici dato che a volte si svolgono nei commenti alle foto su facebook. Vediamo cosa succederà questo sabato, se Blaine si dimostrerà maturo e "divertente" o inappropriato.

12/03/22, ore 21:40

La chiacchierata con Finn è stata molto meno imbarazzante di quello che credevo, ha fatto tutto Kurt poi ahahah se non fosse stato per lui sarebbe andata meglio, ha davvero fermato la crescita di Finn con quella battuta, altro che la gif dei vecchietti ahahah
Blaine non ha perso tempo! Sapevamo tutti che sarebbe arrivato il momento di questa proposta (che non poteva rifiutare ahah) e Blaine non se l'è lasciata sfuggire ma avrebbe dovuto aspettarsi che Kurt avrebbe letto altro tra le righe... specialmente conoscendo quel lato di Blaine un po'... horny! ahahah Non so cosa succederà ma credo sia ancora presto per andare oltre le coccole.

12/03/22, ore 15:10

Kurt sapeva che il momento del discorso con suo padre sarebbe arrivato ma questo non l'ha reso meno imbarazzante ahahah Per fortuna con gli opuscoli si sono risparmiati entrambi il peggio, Kurt potrà leggerli da solo con calma e all'occorrenza, senza discuterne con il padre che immagino sia stato imbarazzato quanto lui. Però è da apprezzare l'impegno e la premura di Burt, non credo proprio che il padre di Blaine abbia fatto altrettanto con suo figlio, anzi.
Ora che hanno cambiato il loro stato su facebook è ufficiale! ahahah La loro relazione è iniziata lì per puro caso ed era doveroso ufficializzarla in quel modo.

11/03/22, ore 22:10

Wow! Alla fine Blaine è riuscito a realizzare l'appuntamento dei sogni di Kurt, con tanto di anatre! ahahah Già quando è arrivato sotto casa sua e lo ha aspettato per baciargli la guancia e aprirgli la portiera era un sogno, poi ha fatto arrivare Kurt in paradiso con la sorpresa del laghetto. Ma tutta questa felicità è stata smorzata bruscamente da quello sfogo che Blaine ha avuto su suo padre... non deve essere assolutamente facile per lui convivere con questa situazione, specialmente ora che ha trovato Kurt e con lui... l'amore. Poi le cose si sono evolute molto in fretta; bacio, o meglio baci, e addirittura ! Passi da gigante rispetto ai capitoli scorsi!

10/03/22, ore 23:09

Un capitolo un po' vuoto, di passaggio. Si inizia a parlare sempre più spesso di Finn e ora anche del padre di Kurt... Immagino che prima o poi dovranno esserci un paio di presentazioni ufficiali.
Spero davvero che non ci siano imprevisti, alla fine non ce ne sono stati neanche al loro primo incontro e non vedo perché dovrebbero essercene ora che sono entrati in più in confidenza. Andranno al cinema? Faranno un'altra passeggiata o Blaine sorprenderà davvero Kurt con il laghetto e le anatre? In realtà quello che aspetto di più è il viaggio in auto che faranno insieme e cosa si diranno così vicini.