Day By Day
di fergyyy

15/08/13, ore 16:39

Ciao, trovo la tua storia stupenda peccato che non hai continuato. PEr fortuna che questa Kristen sta bene ma lo spero anche per quelli reali cioè che stiano insieme e che siano felici e in salute

15/08/13, ore 16:32

Accipicchia che colpo di scena nel finale della storia, forse avresti dovuto scrivere più grande

15/08/13, ore 16:18

Ciao, da quando hai pubblicato questo capitolo ne sono successe di cose... Io ho trovato questa tua storia solo ora e mi piace, inoltre spero che sia ancora così tra i veri Robert e Kristen. Speravo di vederli di nuovo in pubblico ma così non è stato, anche se quei due a mio parere stanno ancora insieme per una serie di cose

21/06/12, ore 01:56

Certo che ha rischiato grosso Kristen. Speriamo che stia bene :(. Bye

20/06/12, ore 20:34

Eh già come hai detto a inizio capitolo sei IMPERDONABILE ti pare 3 mesi!!! Hahahhahahahahaha ora inizio aleggere ;) LOVE U

20/06/12, ore 20:13

Ciao, io trovo la tua storia molto carina e fresca. Mi piacciono le storie dove Rob e Kris si ritrovano incinti, spero tanto che succeda anche nella realtà! Secondo me dovresti continuarla, non demoralizzarti! E per darti un suggerimento: secondo me dovresti approfondire un po' il personaggio di Kris. Visto che ti ispiri alla realtà dei due nostri "attori preferiti", mentre credo tu abbia reso molto bene Rob, attento, romantico e innamorato, secondo me puoi riuscire a dare più spessore a Kris. Poi con tutto quello che abbiamo visto a Cannes credo che l'ispirazione "Robsten" non ti debba mancare... no???? In bocca al lupo!

16/06/12, ore 00:27

ei ciaooo ho appena scoperto la storia e mi è molto piaciuta a doro le storie su loro due !!!!!!!!!!!!!li trovo cosi' dolci e belli
ma mi sn accorta che nn posti da 2 mesi....!! com'è ?^?^?^?^
problems ?^?^?^
fammi sapere bacioniiii

06/05/12, ore 14:08

Saraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi finalmente!!!!! Sono imperdonabile lo so, ma solo ora sono riuscita a trovare del tempo!.
Sono la prima che la lascia una recensione a questo capitolo! Mi sento onorata! ;)
Comunque, bando alle ciancie, passiamo al chapter:
Premettendo che già l'avevo letto in classe, rileggerlo mi ha fatto un certo effetto! =)
E' scritto molto bene, non ho trovato errori è scorrevole e divertente.
Che dolciosa la parte della canzone, quando Rob le canta i versi all'orecchio *.* mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole... =P
E poi lui che la protegge dai paparazzi?? Ma quanto può essere premuroso quest'uomo?.
Vogliamo parlare della " buona notte "? Sono andata a fuoco letteralmente... ahahah altro che gelato mi sono ibernata nel freezer ahahah =).
E' stata molto bella come scena. Sensuale ma allo stesso tempo dolce. Brava hai saputo mischiare questi due aspetti alla perfezione ;).
Beh il colpo di scena finale è fatastico, da una parte l'ho trovato divertente ( forse anche perchè a scuola ci avevamo scherzato sopra ) dall'altra lascia il lettore con una tremenda suspance. Come finirà???
Dai pubblica presto il prossimo capitoloooo!!!! Non vedo l'ora di leggerlo! E non cancellare la storia!! Prova a recensire altre storie e pubblicizza la tua. Vedrai che aumenteranno ;) Fidati!!
Un bacione grande Saretta!! Tvb.
A presto.
Fede Xoxo

13/02/12, ore 08:59

Oooh piccola lei! Che si è offesa perché non le ho commentato la ff! ;P Ahahahah tvb!! Dai aggiorna!!! Sono curiosa.. ;) :)

05/02/12, ore 22:26

Capitolooooo Stpendooooo!!!! =) =) =) waaaaadkjfkrkncnwv * ok torno normale e mi calmo ahahah * Siamo seri e iniziamo hihihi =):
La reazione di Rob alla notizia è divertentissima e più che normale ahahah troppo bello quando dice " ok, ok COSA? " come se non avesse capito nulla, come se la sua mente non riuscisse ad elaborare la notizia =) da un momento di puro smarrimento sul suo viso però compare un sorriso a 32 denti ed esulta baciandola e stringendola a sè... che dolce *.* Rob gelosone che la rimprovera del fatto che il primo a scoprirlo sia stato Tom e non lui e mi piace davvero molto come gliela fa pagare... ahahahah =P; ma nonostante la voglia... affiora l'istinto paterno ( dolciosoooo!! ) e si preoccupa per il piccolo e dopo una risposta tranquillizzante si immergono nel loro amore e nella loro passione.
E' stato fantastico quando ha parlato al piccolo dicendogli che doveva tapparsi le orecchie perchè loro si sarebbero divertiti un po' ahahah magnifico!! Un capitolo stupendo hai saputo fondere amore, passione, dolcezza, stupore, smarrimento creando  vere emozioni!! =). Ancora bravissima non mi pare di aver trovato nessun errore, poi se non li ho visti pardòn ma ero talmente presa dalle sensazioni che non ci ho fatto caso ;). Una bacione grande,
pubblica presto.
Fede Xoxo

05/02/12, ore 22:11

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusami tanto il tremendo ritardo ma solo ora ho un attimo libero per recensire questo stupendo capitolo!! =) allora iniziamo subito!!
Kristen che aspetta agitata il risultato del test crea un'atmosfera di tensione e ansia elevata, Sienna che scoppia in un grido d'esulto travolgendo Kristen, di fronte alla risposta affermativa del test di gravidanza e Tom che rimane senza parole!! Completano una scena importante molto più ricca d'azione interiore che di una normale scena di guerra...  Mi piacciono molti questi pensieri della protagonista che ogni tanto spuntano tra una riga e l'altra, creano molto movimento e sonorità =).
E la dolcezza di Rob quando la sveglia? =) ooohhh è un tesoro *.*. Ma il pezzo più carino è decisamente la fine quando lei anzichè arrivare al punto gira intorno alla questione con argomenti molto divertenti ahahah =) e adesso aspettiamo trepidanti la reazione di Rob!!!. Bellissimo questo capitolo: scorrevole, giusto e che fa affacciare il lettore a questa storia che sicuramente diventerà stupenda, è sulla buona strada!! =). Un bacione grande!! A presto. Fede Xoxo

01/02/12, ore 04:05

bella , .. continua così.... anche e soprattutto come modi di farli esprimere in maniera naturale.... perchè così facendo li rendi veri...
perfettamente imperfetti....dalla cosa più dolce ...alla parolaccia.... Quando leggo delle fifi ( è un mio termine per le fanfiction) in cui , chi scrive , troppo forbito .... risparmia certi termini ... o li fa parlare  in maniera  poco naturale...... per quanto sia bella la storia... mi stona un po'... perchè i Robsten sono normali...non devono parlare come ragazzi di non so quante decadi fa... son persone che si mandano a fan... o che se a Kristen , ad esempio ... le brucia la torta.... dice ...caxx ...

30/01/12, ore 18:10

A bella!!! Sto aspettando ancora eh!!! Un ammiratore (hahahahhahahahahhahahahaha I <3 U )

29/01/12, ore 14:06

Vai avanti sono curiosa di scoprire come andrà a finire.!! :)

24/01/12, ore 20:48

è davvero carina questa storia...spero che la continui al più presto