No idea.
di Albicocca

28/10/13, ore 17:40

*Fedies ha gli occhi a forma di cuoricini e saltella davanti allo schermo del pc*
Awww *-* Ma questa storia è così dolce e cucciolosa, sulla mia coppia preferita!!!
Tecnicamente dovrebbero darti un oscar per il romanticismo, io amo il romanticismo, ma purtroppo posso solo dirti all'infinito che amo la tua storia.
Un bacio!

19/07/12, ore 20:46

Ecco di nuovo Sissy.
Cavolo... E' magnifica, Miam-chan!!**
Shirou è tanto dolce...!**
Mentre Haruna... Haruna è Haruna!>.<"
Adoro queste storie semplici e caste, scritte con il cuore e piene di bellissimi sentimenti -ma sempre con qualche comicità, quella non guasta mai!
E ovviamente mi riferisco alle parti di Kidou: quel ragazzo, quando Otonashi riesce a fidanzarsi con qualcuno, scatta sù come una molla diventando un cane da guardia iperprotettivo!XD
Ma non è male, visto da questa prospettiva.
Bene, complimenti per la bellissima fic, ti ammiro tanto!

Mata ne!
Sissy-chan

24/01/12, ore 16:41

Salve Miam!
Ma che bella questa fic *_*
Shiruo è così kawai e anche Haruna! Mi piacciono entrambi,e mi piace anche la tua fic.
Non ho avuto bisogno del sacchetto per il vomito perchè questa è una meravigliosa fic.
Bene,ora mi dileguo.
BY
Ever_Crazy

21/01/12, ore 17:27

Miam! **
Allora: dato che sto scrivendo una long-fic a rating arancione su Rococo e Natsumi sarò breve.
Ti adoro, chiaro?
Tanto<3
Insomma Haruna e Shirou sono così kawai *-*
E diciamocelo, Haruna non è una santarellina u.u
Cioè è tutto perfetto!
E quando la sposi Shirou??
Voglio saperlooooooo çuç
Brava!
Mani di dea (cit.) <3
Tua Chocco che va a scrivere la long.

21/01/12, ore 13:03

Oh...*w*
Ma che trionfo di Fluffosità! *^*
C'è taaanto zucchero! :3
Ma non ho intenzione di prendermi un'altra carie, un'ora dalla dentista mi è bastata per farmi cambiare idea e lavare i denti con più decisione...forse.
Ma dimmi, perchè ti sto parlando dei miei problemi dentali invece di recensire questa fic? .-.
Non c'è un motivo, ecco. ùwù
Solo che la mia stupidità è paragonabile solo alla dolceSSa di questa Shot! *O*
E io sono molto stupida! UwU
Non ti ho ancora salutato! D:
Beh, Macciao Miamcchan! ^o^

Tutti: =.=" Ecco la solita figura...

Anche a me piace moltisshimo la Shirou/Haruna! *lovelove*
E quets aShot è così semplice ma allo stesso tempo così peFFetta! *-*
Se ti chiedi perchè sto parlando così strano è colpa della tua Fluff-fic...ù-ù
Sei sempre bravisshima, Miam! ^O^
Non ti smentisci mai! ^-°
E vedrai che il tuo pc tornerà a casa sano e salvo! ^w^ *minaccia il tecnico di non cancellare tutto*
Perciò ora scappo, Dolcessa! ^O°
Ancora complimentoni complimentoshi (???)!!
Chu! <3

La Tua Lecchan che ti seguirà fino in capo al mondo e che saltella via lanciando petali. *w*

20/01/12, ore 22:40

Oh, ma che cosa dolcissima dolciosa. <3
Ehi Miam! Qui parla Cha, non farti ingannare dal nick u-u
Ho sentito che anche tu lo volevi cambiare, eh? B/
Io ho già provveduto *sissentfiga* -macosac'entraesattamente-
Insomma, in questa shot Haruna l'ho adorata. E' che ultimamente la vedo, o meglio, leggo troppo su di lei e mi sto riempiendo come una pentola -e non va bene,no.
Ma qui è leggermente diversa, e ho la tua stessa opinione, le persone in coppia cambiano.
Mi piace come hai descritto il loro rapporto e il comportamento di Shirou.
Mi sa che fra un po' divento anche io una Haruna/tutti come Mimi-sama oddio x°°
Hmpf,e il riferimento a Kidou è geniale, sai? x°°
Tu scrivi sempre da Dio, non ti smentisci mai. :3
E' dolcissima.
Ricordate, perché sì B/
Ah, e inizio ad amare il tuo "porco cavallo" x°°
Avevo proprio voglia di leggere qualcosina di tuo, caVa <3
Abbraccio spaccaossa :3
-La tua (??) Cha; che mangia biscotti con una copertina sulla pancia.

P.S: Shirou, sposala. ORA.

20/01/12, ore 21:58

Eccomi anch'io...
è davvero carina questa fic, davvero.
il Kidou geloso poi è la cosa migliore... *-*
l'Haruna sicura di sè ma anche gelosa...
lo Shirou dolcissimo...
aaawwwww, ma che dolce che sei... *-*
spero che continuerai a scrivere su questa coppia che io adoro, come la CeliaXAxel...
ok, ora vado a fare greco, ciao,
B_E_K

20/01/12, ore 21:44

Oddiiooooo! Io adoro questa shot.
Io adoro questa storia, il modo in cui è scritta. E' così dolce, insomma.
La gelosia di Haruna è adorabile, e la dolcezza di Shirou ancora di più.
Kidou geloso e furioso per una ipotetica proposta di matrimonio di Shirou ce lo vedo troppo bene xD Un giorno potresti scriverne, perché no? XD
Sarebbe bellissmo.
E, ad ogni modo, sei un genio. E' una coppia che vedo benissimo, il pairing etero che più apprezzo negli ultimi tempi.
Soprattutto dopo aver letto questa shot, che finisce dritta dritta nelle mie preferite!!!!
Insomma, se tu non ci fossi già ci entreresti immediatamente!!!
Sei un genio, e non ti smentisci mai, davvero.
Sei speciale,
un bacio,
la tua carissima(?) Claire che non sa come ringraziarti anche per l'appoggio che mi hai dato oggi pomeriggio.
Ancora complimenti.

20/01/12, ore 21:11

Ciao Miam carissima ;)
Come va?
Allora...direi che i sacchetti per il vomito ne possiamo ovviamente a meno , visto che quello che hai scritto è tutto al difuori di un obrobrio.
Ad essere sicnera Haruna ce la vedo bene con parecchie persone e non ho una preferenza , però posso dire che con Shrirou ce la vedo meglio che con altri e come hai detto tu quei due sono davvero davvero dolci *_*
Sono sicura che un giorno Shirou riuscirà a chiederle di sposarlo e al divolo Kiodu se si vogliono sposare si sposeranno ù.ù
*me tiene legato Kidou alla sedia mentre cerca di raggiungere Shirou armato di padella*
Tutti: chissà poi di chi è la padella...-.-
^_^"
E per finire...davvero una bella shot Miam , davvero davvero bella quindi non osare più dire che fa vomitare è_é
Bene , penso di aver detto tutto , scusa per questa recensione così corta ma stasera sono molto stanca...
Ci si vede ;)
Baci <3
Annalisa

ps: anche il mio pc da i numeri...secondo me è una congiura...

20/01/12, ore 21:10

Buona sera Miam,
Come stai?
era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo, ecco perchè appena ho intravisto questa ff mi sono precipitata.
e devo dire che mai avrò bisogno d'un sacchetto per il vomito se l'autrice sei tu cara.
Ma ora parliamo di questa storia.
L'ho letteralmente adorata, Shirou è così dolce e Haruna è una grande, li amo e come coppia mi piacciono molto...
inoltre mi piace il momento che hai trattato, un attimo di vita semplice ma ricco d'amore, ovviamente è scritto benissimo.
Fodou si sposa con Fuyuka?
E Kido fratello iper protettivo è perfetto perfettamente ic, come i due piccioncini.
Un bacione
Mary