Playing God †
di cydonianrioter

03/01/15, ore 13:35

Poco importa che tu pensi che la fine non abbia senso, io la adoro. Adoro i Joshley e questa storia mi ha letteralmente ucciso i feels. E' la cosa più rassicurante del mondo sapere che esistono ancora delle anime che li shippano, pensavo vi foste estinti e di essere rimasta la sola.

18/03/12, ore 15:33

Non ho idea del perchè non l'abbia ancora recensita. C'è, mi faccio schifo.
E' stupenda, cavolo, e adoro come scrivi, adoro loro, il rapporto di questo capitolo è così...reale, ecco, penso che una cosa del genere sia realmente accaduta (il fatto che Hayley non aveva ancora trovato un bridge per Playing God e dopo essersi messa al piano con Josh lo ha trovato so che è vero, ammesso da lei stessa se non ricordo male :3) ma mi riferisco soprattutto a questa.."tensione", appunto, che c'è fra di loro, che poi tende a scomparire per concentrarsi sulla loro passione: la musica.
Quindi...boh, lo adoro (e adoro anche la canzone) e tu sei dannatamente brava.
Bene, mi dileguo (dovrei studiare latino e sono ancora qui, ma shhh!).
Peace and LoL <3
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 03:36 pm)

08/02/12, ore 16:04

Oddio questa è un ff bellissima a mio parere, vai nei preferiti ora.
Niente da ridire per quanto riguarda lo stile di narrazione o errori vari e niente è tutto (?)
La trovo davvero bella come storia
Alla prossima
-Thirteen

24/01/12, ore 18:55

COME DIAVOLO FA UNA STORIA DEL GENERE AD AVERE SOLO UNA RECENSIONE??!?!
Adesso rimedio subitissimo!|:)
Tu probabilmente sei Hayley Williams cammuffata da una parawhore qualunque, solo così si spiegherebbe come cavolo fai ad inventarti situazioni del genere.
(Oppure sono io che ho un neurone troppo piccolo)
Poi va beh, è inutile stare qui a parlare dello stile che è talmente abaaadadtradsdrdsasaaaaaawawaeaea che ci perdi gli occhi a leggerlo (ok, consideralo un complimento).
E poi boh, non ho altro da aggiungere anche perchè mi vergogno della mia recensione demenziale.
Bye bye
Let......

21/01/12, ore 19:34

Sì, beh, insomma. Mi dovrai assorbire per tutto ciò che scriverai, eheh.
Allora. Iniziamo col dire che non so più leggere e quindi ho riletto delle frasi tre o più volte perchè non avevo capito il senso. Che genio, eh? Comunque.
Anche io sono veramente fissata con Playing God, e sì, credo che sia una delle mie canzoni preferite in assoluto. u_u
Beh, che dire? Sai di essere brava, no? Con tutte le volte che te l'avrò detto io o anche qualcun'altro in un'altra recensione è assolutamente ovvio che tu ora ne sia consapevole. Oddio, sembra pure una recensione seria! o:
Oh, sì. Mi piace da morire. Cioè, in realtà ho sempre pensato che Josh fosse così tanto orgoglioso che non riuscisse proprio a piangere davanti a lei - certo, è fantasia (forse), ma tutti i Parawhores vorrebbero che succedesse una cosa simile, io per prima, lo ammetto -, però mi è piaciuta. E poi si sa: dall'odio nasce amore. <3 Anche se è succeso il contrario tra loro, il loro amore si rafforza sempre di più, me lo sento. e-e
Beh, che altro dire? Buh. Cioè, continua così perchè mi piace veramente tanto come scrivi, migliori ogni volta.

Alla prossima. <3