I NEED YOU
di RoSyBlAcK

31/07/09, ore 23:04

So che scrivo questa recensione 3 anni dp e che forse non la vedrai mai,ma...io te lo devo dire: QUESTA FANFICTION è STUPENDA!!!FINIRA SUBITO TRAI PREFERITI!!! Sei bravissima,mi piace un casino come scrivi,non sai quanto ti invidio... Tanti Baci SaBriI ThE RiDeR

erikablue
21/10/07, ore 20:09

meravigliosa, stupenda .. unica... complimenti, bravissima

06/10/07, ore 16:36

Em mi scusi ho detto fukia ma volevo dire Rosy ^///^ please scusa ancora!!!

06/10/07, ore 16:36

Che bella! In questo momento il mio collo e estremamente chinato verso destra chissa poi perchè quando una persona si intererisce china il collo verso destra!!! Comunque a furia di leggere ff su Ron e Hermione e Harry e Ginny mi verra un torcicollo mai visto! Complimenti Fukia

Angel605
02/02/07, ore 20:20

Dolce, commovente... I sentimenti dei personaggi prima di affrontare una guerra che cambierà loro la vita...

girgi_Ginny/Harry wow
02/01/07, ore 03:35

BELLA!!!!E LUNICA COSA CHE POSSO DIRE NON MI VIENE ALTRO!!

penny92
20/09/06, ore 13:19

bella storia !

daniel14
13/09/06, ore 18:20

wow rosy,tu mi vuoi far morire!!!!sto ancora piangendo....bellissima!!!!mi raccomando scrivi al più presto!

04/09/06, ore 16:46

Semplicemente stupenda! Complimenti scrivi benissimo!

lilistar
04/09/06, ore 13:13

quali parole potrebbero essere utilizzate per escrivere questa fanfic....Non c'è ne sono, perchè è sopra ogni limite.Dire bellissima, sarebbe come offenderla!davveero complimenti. il tuo stile è molto bello, chiaro e limpido. le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono fantastici!!ti faccio di nuovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfic!!!kiss lilistar

Vichan
03/09/06, ore 23:38

Non ci sono p'arole per descriverla... splendida. Però ti prego la prossima volta usa il nero per scrivere.

^Hilary^
03/09/06, ore 23:01

meravigliosa!Hai uno stile fantastico,emozionante!Trasmette emozioni qst fic!Bravissima!

fluffy90
03/09/06, ore 21:48

grazie per la dedica fra!...mi hai fatto sentire troppo felice...sei una persona fantastica!!..e in più mi stai facendo piacere le fic malinconiche...tanto tantissimo...questa è molto bella...mi ci voleva un po' di harry-ginny romantico e malinconico come solo tu sai farlo...il tuo stile è ineguagliabile e spero davvero che tu continuerai a scrivere tantissimo...perchè è davvero tanto tutto ciò che riesci a suscitare in me...e penso non solo in me...quando leggo!continua così..sarai sempre la mia preferita^^!grazie per la dedica...ti adoro!...bacione!...marta

03/09/06, ore 21:47

E' stupenda!Me commossa...E' esattamente quello che vorrei succedesse. Molto romantica e molto triste, ma scritta davvero bene. Hai descritto i sentimenti dei personaggi in modo quasi perfetto. Ciaooo Kiss Marty

karmyGranger
03/09/06, ore 21:25

Rosy ma è splendida!!!*_* Scritta benissimo e molto commovente.Mi piace particolarmente,come hai caratterizzato i sentimenti delle due coppie, e anche i particolari descrittivi.Brava roscy XD continua così! Ciau Karmy