Bonnie vs Elena
di softkitty

31/01/12, ore 19:09

accidenti!!!!!!!!!!! come avrei voluto vedere la faccia di Elena quando é arrivato Damon furioso e le ha detto che solo lei poteva pensare quelle cattiverie su Bonnie. Come al solito la bionda si dimostra egoista. Per me non é che non sa decidere tra Stefan e Damon, é solo che le piace avere il controllo su tutti e due. E questo lo penso da quando ho letto la prima volta il diario del vampiro. Non mi é mai piaciuto come si comportava, e il suo carattere. Al contrario Bonnie mi é piaciuta subito. Con il suo essere insicura, ma che dimostrava coraggio quando finivano nei guai :-) almeno la rossa non é egoista come Elena. Lei vuole solo il bene di Damon, anche se finisse per soffrire.

23/01/12, ore 12:04

il Corvo e il Pettirosso!!teneriii!!! Elena ogni tanto prende le batoste che merita, si, qui lei è davvero simile a Katherine, vuole i "suoi" Salvatore brothers a disposizione, il bravo fidanzatino fedele e il principe delle tenebre per un brivido. Ma ci pensa la nostra cara Bonnie, quanto sono felice quando leggo queste belle cosine su di loro! se scrivi una long, segnalamela!=^.^=

21/01/12, ore 16:13

Grande Bonnie che ne ha detto quattro a quell'oca bionda!!!
Quanto odio Elena ma come si permette di dire quelle cose alla nostra streghetta preferita e grande Damon che ha difeso il suo pettirosso da quell'oca bionda.
Damon e Bonnie sono troppo belli insieme e spero che anche lui nei libri prima o poi guarisca dalla sua ossessione x Elena e si metta con Bonnie!!!

21/01/12, ore 13:05

Stupenda! Finalmente Elena è stata svelata per quello che è una s*****a  stupenda pure la reazione di Damon che ha perfettamente ragione a scegliere la dolce innocente e pura Bonnie. Bonnie che va da Elena per parlarle poi è bellissima! continuero a seguirti nelle shot Donnie che scriverai. Complimenti ancora da nightdream :D
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 01:09 pm)