Part time lover, full time friend
di Lizzie_Siddal

24/01/12, ore 21:34

Awn, ma io come ho fatto a perdermi questa bellezza fino a stasera? Sarà che son stata impegnata a vedere queste due dementi shipparsi allegramente su twitter XD
Comunque l'ho letta con vero piacere e l'ho trovata semplicemente adorabile: parte in modo così malinconico e finisce in una dolcezza totale, e in mezzo ci sono tante altre piccole cose bellissime e lollose, tipo Joseph Morgan, l'accenno ad H2O (mia sorella lo guardava quel TF e anche io ho visto un paio di puntate XD #confessionirandom), i tatuaggi, il fatto che Claire potrebbe calciorotare Phoebe giù dal letto... XD Insomma, sono entrambe la carineria totale e le ho amate tanto ♥
Sento l'obbligo morale di ringraziarti per averla scritta, il mondo aveva bisogno di questa storia =3
Un bacio sambocchioso,
Shari.

21/01/12, ore 19:24

OMG finalmente leggo un'altra tua bellissima oneshot!!! Che dire,ho sempre adorato e FANTASTICATO sul legame che possono avere Phoebe e Claire, quindi non posso che adorare la storia! bellissimo come descrivi il loro legame,la loro amicizia che va oltre i loro innamoramenti per altre personeXD Tra l'altro ADOREREI Claire e Joseph insieme, così come PHOEBE e BRITT XD Complimenti davvero!!! :) :) Vale