Recensioni per
The ring of fire
di Aura

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/04/12, ore 12:33

Girl!
Non so molto bene da dove cominciare, sappilo.
Oh, sì, dall'unico consiglio che mi sento di darti. Metti le traduzioni alle canzoni quando sono in inglese. Io non ho grossi problemi, ma... non so, io quando cito una canzone in una storia metto sempre la traduzione.
Non sei obbligata, eh!
L'ambientazione è.... io sono un'inguaribile innamorata di Elvis (anche se john Lennon è l'unico vero uomo della mia vita XD), e perciò non ho potuto fare altro che apprezzare i riferimenti a lui, alla sua Memphis ed alla sua terra.
Passando ai personaggi... Jay (aehm, scusa, J.) mi assomiglia tanto. Non è una lunatica e quando cambia d'umore se ne rende conto e si detesta per questo e non è una smorfiosa.
è simpatica ed il suo rapporto col padre è stupenderrimo.
Deve aver avuto una storia triste alle spalle, povera...
Lo zingaro irlandese (scusa, scusa, scusa... è che io dò soprannomi assurdi a chiunque) mi è simpatico, tanto. Anche se credo che, onestamente, con J. abbia iniziato un po' col piede sbagliato e nemmeno io sarei stata tanto dolce con lui. Sono una coppia adorabile e sono certa che mi divertirò alquanto leggendo questa storia!
Sam è il grillo parlante del gruppo ed è un personaggio che hai caratterizzato molto bene, come anche Mike, Annabell e Katie. L'unico su cui ho dei dubbi è John, che non so, non ha ancora un carattere chiaro. È un personaggio che interagisce, ma tuttavia che tipo sia non mi è ancora ben chiaro...
Melly è assolutamente fantastica. Che poi io se penso al nome Melly mi viene spontaneo pensare a via col vento, in cui uno dei personaggi si chiama Melly, appunto. Peccato che siano due tipi completamente diversi...
Frank è appunto un po' tonto, ma non è cattivo. E Betta neanche, è solo un po' civettuola.
La trama mi piace tanto. Dai spazio a tutti i personaggi e non parli solo di J. e del forestiero e la cosa mi piace molto perché di originali che parlano solo ed esclusivamente dei due protagonisti ce ne sono veramente troppe.
Ok, ho scritto un romanzo invece di una recensione: spero tu possa apprezzarla ugualmente!
Se ti va di passare dalla mia pseudostoria, la cosa mi piacerebbe!
Anche se non è nemmeno paragonabile a questa...
Baci!
Cami