Delusione
di Nini91

25/07/14, ore 12:14

Ehilà. SO che probabilmente non leggerai mai questa recensione ma voglio lasciartela lo stesso. Giro su EFP da una vita ma mi sono iscritto solo di recente, perciò ora che posso di tanto in tanto, vado a recensire le storie che un tempo mi colpirono. Questa Zoke è molto bella:hai espresso perfettamente i sentimenti di Zoey riguardo a Mike e a come si è sentita nel vedere Vito flirtare con Anne Maria. Avresti dovuto farne altre così. Farkas.

04/02/12, ore 13:29

Ed eccomi qui con un leggero ritardo! ^^"
Sorry, ma solo oggi ho trovato il tempo di seminare qualche recensione qua e là a mo' di semi per le piantine! XD
Bene adesso occupiamoci di cose ben più importanti: la tua fanfiction ad esempio (ma proprio un esempio a caso, eh!). Mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto i sentimenti di Zoey, quello che ha provato nel vedere Mike...ahem...cioè Vito, che poi in realtà è Mike...insomma: nel vedere il ragazzo di cui si stava a poco a poco innamorando baciare un'altra, della sua stessa squadra per giunta. In questa fanfiction ho percepito Zoey come una ragazza decisamente più matura rispetto al reality mostrando un lato del suo carattere che generalmente non emerge quasi mai.
Inoltre mi è piaciuto anche il modo con cui hai presentato la fanfiction, ho trovato un'idea molto carina scrivere i pensieri alternativamente a destra, poi a sinistra e infine al centro: da' l'impressione che tu avessi in mente uno schema ben preciso per quanto riguarda la struttura.
In conclusione, sì, ho molto gradito questa piccola one-shot sui pensieri di Zoey che tra l'altro è anche uno dei miei personaggi preferiti ^^
Continua a scrivere così, mi raccomando! *--*
Ci sentiamo presto, un abbraccio
PiccolaEco

PS: Soltanto un piccolo errore, suppongo di battitura: il nome della concorrente e Ann Maria, ci hai messo una "a" di troppo! xD
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 01:32 pm)

21/01/12, ore 21:00

Aww. Che dolce, è davvero una fic stanto carina! ^^
Beh, io questo lo so già, e tel'avevo pure già detto! xD
Non mi è parso di vedere errori di alcun genere (chissà perchè xD) ed è scritta comunque bene.
Simpatica l'idea della madre che per via del divorzio non crede più negli uomini e nell'amore. Bella trovata.
Inoltre questo spiegherebbe anche perchè lei era sempre sola! (Non è vero! N.D. Zoey) (Sei tu che lo dici e lo fai capire sempre, non dare la colpa a me!)
Ok, sono un po' sclerata, ma tremendamente di buon umore! ^^
A presto sorellonaH, ciao!
PS: soltanto una cosa: io l'avrei intitolata "Delusa", non "Delusione". Ma vabbè xD

21/01/12, ore 18:52

wei, ciao! ^^ Bella questa tua ff, anch'io adoro la coppia Zoey-mike, e mi innervosisco un sacco quando il "carissimo" Vito fa rimanere zoey delusa, limonando con Anne marie (odiosa, brutta, *beeeeep* >.<).... in compenso..... viva Svetlana, la regina del balletto!!!!!! :D

(coff, coff....) ok, dopo questo momento pazzia, sparisco.... ^,^ complimenti ancora! Bella storia!

21/01/12, ore 15:26

Che dire? Questa storia mi piace tantissimo, Mike e Zoey sono la mia coppia preferita della nuova stagione! Mi è piaciuto molto, è scritta bene ed è piacevole da leggere, certo,  Vito ha deluso anche me, io poi la detesto Ann Maria,  ma proprio tanto! *spezza le matite* Però le personalità di Mike non intaccheranno la neo-relazione tra Mike e Zoey, ne sono certissima! Beh, ora ti lascio, davvero complimenti!
Fate largo a Svetlanaaa!!!!!!! (xD)
Kurai Dream

21/01/12, ore 14:02

È è... Bellixima!! Adoro Zoey e Mike, sn la mia coppia preferita, e devo dire k mi sn quasi messa a piangere(ok... Frs sn un po esagerata^^"),povera Zoey... ci deve essere rimata male dp il bacio tra Vito e Anna Mari,ank io in verita. E in veritá Mike è cs doolce ^^, cmnq bellissima storia mi é piaciuta mooolto!
A preeesto!