Lei, un Test e Lui - L'inizio di tutto...
di Emily OneDirection

07/02/12, ore 21:28

Ultimo capitolo? Che peccato... vabbè, dai!

Comunque questa storia mi è piaciuta moltissimo e mi piacerebbe anche un seguito... non sarebbe male come idea! :D

Oddio, povero Ron tradito... (Gli sta bene, non mi piace molto il suo personaggio! >.< x'D )

Spero che prenderai in considerazione l'idea di un seguito ma anche se scriverai una nuova Draco/Hermione, ti segiurò sicuramente! :'D

Un bacio, ciaooo :33

Mione (:

07/02/12, ore 20:29

CIAO! come va la vita? a me male! ho appena detto a mia madre che avrò 5 in matematica!
comunque bellissimo questo capitolo! mi è piaciuto moltissimo!
che dolce Draco ... errore? ma quale errore! se ci fossi stata io al posto di Hermione ( basta Maya! non hai l' età per pensare a certe cose! )
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ok, ho appena letto che è l' ultimo capitolo, Ma come? mi fai questo?
però scrivi il seguito di " lei, un test e lui" vero? dì di sì!
UN BACIONE! MAYA!
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 08:31 pm)

07/02/12, ore 17:49

Eccomi a recensire, non vedevo l'ora, che bello il CAP!!!!
Mi piace, eccomi a commentare!!!
Allora, ci sono, ecco, che bello, ripeto, Draco, fa cose che non ve fare!
Ps, ma e' davvero l'ultimo CAP??
Spero di no,
Povero Ron...
Pero', diciamo che a me Draco non piace per niente, pero' quei due li vedo bene insieme, ora vado
Ciao ciaoooo
La tua lettrice e commentatrice
Aiko laury
Bacioni
Ciaoooo

26/01/12, ore 16:27

eccomi, ora questa storia si fa interessante, mi piace un sacco!!!
Davvero tanto, ora ti lascio però, ciao ciao
Bacioni xD

26/01/12, ore 16:19

eccomi, come inizio è breve, mi ha incuriosito il titolo e successivamente la one shot che ho letto e recensito.
Ora ti lascio,
non vedo l'ora di leggere il seguito, scrive davvero bene
mille bacioni
ciao ciao
Aiko lAury

24/01/12, ore 21:58

Nooo, Spazio alla Babbana però è fantastico! x'D Vabbè, piccola parentesi prima di iniziare la vera e propria recensione... xD

Oddio, Harry Potter senza occhiali non si può sentire! Capperi, gli occhiali sono un suo segno di riconoscimento meglio della cicatrice! Ok, devo ammettere che sono rimasta scioccata O_O xD

Vacanza in Spagna per DUE MESI? Carina l'idea... guarda, se Hermione rinuncia ci vado io al suo posto! xD

Malfoy che si dichiara?! Questa fan - fiction mi stupisce sempre di più ogni volta che continuo a leggere! Controlla sotto il tuo letto, eh? Ok, devo ammettere anche questo, sono troppo curiosa di sapere che cosa ci sarà mai!

Mione! :D

24/01/12, ore 17:50

Mmm, la faccenda si fa interessante, cosa ci nasconde Dracuccio?

Allora ecco i miei punti:

- Scrittura: grammaticalmente questo testo è scritto molto bene, ortograficamente è tutto giusto, credo; non sono un'insegnate di italiano!
- Storia: come capitolo, questo intriga e incuriosisce molto; ottimo per attirare lettori e lettrici;
- Recensione: positiva.

Mou.

24/01/12, ore 17:05

CIAO! eccomi tornata fresca di studi! ( peggio per me che ho scelto le 36 ore ... )
comunque ... gran bel capitolo! bellissima la frase di Draco "Vedi? Tutti mi chiamano per cognome, nessuno di voialtri mi chiama per nome" mi sono sentita malissimo per lui ...
non deve essere bello quando la gente si fa dei pregiudizi su di solo a causa della tua famiglia e del tuo nome! :(
certo che Hermione è stata proprio stronza nella scena finale! scusa per il termine non molto educato, comunque è così!
mi dispiace per Draco, sopratutto quando dice "Rimani ad ascoltarmi almeno ora che ho perso tutto!" poverino, lui ha perso i genitori, la sua vita è ormai rovinata a causa del marchio, i pochi amici che ha non sembrano esattamente simpatici, insomma anche con tutti quei galeoni in banca si può dire che è caduto in miseria!
adesso le fan di Ron mi odieranno, ma a mio parere è proprio un inetto! ti voglio consigliare ( non che lo abbia fatto ) di non cadere nella solita banalità delle dramione, quindi:
1. ti conviene mettere Tiger e Goyle che seguono Draco come cagnolini, non è obbligatorio farli dire qualcosa, ma almeno nominali! : )
2. ti conviene nominare anche di più Harry e Ron che di solito fanno " puff " dopo due capitoli!
3. non seguire il solito schema " ti amo e due minuti dopo ti odio" che si odino e scontato, non ti conviene fare accellerare troppo i tempi, Hermione ha appena capito di essere innamorata quindi aspetta ancora un po prima di farle fare sesso con quel gran figo di Draco!
mi sembra di averti detto tutto! ;) sappi che ti ho dato questi consigli perchè non voglio che una così bella storia si rovini cadendo nelle banalità, sopratutto perchè dall' inizio sembra diversa dalle altre! ;-)
comunque bel capitolo! mi è piaciuto molto!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
CIAO! MAYA!

24/01/12, ore 14:46

Ma ciao ! Allora , per la grammatica no comment , va tutto bene ^^ Vai un po' di fretta nei passaggi ( lo facevo anche io ;) ) e spesso non si capisce chi para e di quale argomento .
Dovresti essere più chiara in quel senso , poi il comportamento di Draco è , come dire , molto OOC . Non farebbe mai niente del genere ( per come me lo sono figurato io ) , è pur sempre un Malfoy , un pureblood , dovresti farlo vedere più lontani , nei primi capitoli . Ovvio che la mia long-dramione vecchia di un anno e non ancora terminata non è da prendere da esempio , perché il mio stile narrativo è cambiato e - spero - migliorato da allora . Quindi , terminando qui il mio commento e pregando che ti sia d'aiuto , ti saluto ^^
Un bacio ,
Angela .

P.s. ti aspetto al secondo capitolo de " L'Angelo caduto " ! :3

23/01/12, ore 22:49

la storia è molto interessante! però devo ancora leggere il seugito per capire bene come andrà

23/01/12, ore 22:39

Wao, ma non avevi postato la stessa cosa tre giorni fa? Comunque ritiro la recensione neutra e grazie a questo:
Avviso importante ai lettori:

Io non mi baso più sul libro quindi se nell’epilogo c’è scritto qualcosa di diverso

Da questo…pazienza devo usare l’immaginazione!

non posso contraddire nulla quindi mi limito a dire bel capitolo e aspetto con ansia il seguito, ah e comunque bella foto...

23/01/12, ore 22:22

Bell'inizio!
La trama non prosegue di molto, comunque è interessante, ma non l'avevi già pubblicato qualche giorno fa??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Debora.

22/01/12, ore 22:53

Ok, già l'inizio mi piace! xD Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia! :D Intanto questa storia va subito tra i preferiti! u.u <3 Già la one-shot mi è piaciuta moltissimo quindi non vedo come questa non dovrebbe farmi lo stesso effetto! ;)) Perciò aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :)

Mione! (:

22/01/12, ore 15:57

e fai bene a continuarla ! Quindi non c'era bisogno di convincerti , bastava recensire per bene il prologo dell'inizio dopo che ho commentato già la fine - che spero non sia la fine - perché poi dirai cosa succede , vero ? Dirai il nome della bambinA e cosa succederà a Draco e Hermione e come vivranno insieme a loro figliA ... sì , perché sarà femminA , GIUSTO ? Ahahahah ;) Scusa , ma sono molto femminista ! xD
Dai , fammi sapere , intanto io attendo ^^
A presto !

Angela.

21/01/12, ore 15:16

Avevo già letto l'altra one-shot precedentemente, è mi era piaciuta molto.
Sono contenta che tu faccia la storia completa!
Però, il primo capitolo è un po' troppo breve, sembra più un introduzione... Mannaggià!
Continuerò a seguire la tua storia, ovviamente.
Mou.