Bruciante, il primitivo desiderio di divenir pių forte
di Cara Catastrofe

Personalmente, divido questa ff in due blocchi; la cesura che ho trovato sta verso la metà. Ciò che sta prima... Sì, l'ho trovato scritto in modo assolutamente corretto, tutto bene... Ma ti dirò, mi sono sforzata un po' per andare avanti. L'ho trovato un po' pesantuccio... Ma ho voluto arrivare alla fine lo stesso, prima di sparare sentenze a vanvera. E sono felice di essere arrivata alla fine, perché la seconda parte è SUBLIME. Così carica di emozione, così profonda, così intensa... Le parole che hai scelto sembrano esistere apposta per essere messe lì dove le hai sistemate tu ^_^ "Mostro", "carneficina", sono parole potentissime che in un contesto diverso da quello che hai saputo creare sarebbero suonate ridicole. Il finale è strepitoso e rende questa breve ff degnissima di essere letta. Bandierina verde verde verde ^_^

Ciao bellissima :D
Eccomi qui a recensire questa bellissima Flash-fic ^^
Devo ammettere che mi č piaciuta moltissimo, soprattutto il fatto che hai ripetuto il titolo della storia nella storia, mi čpiaciuta molto questa cosa.
Hai parlato di un personaggio che io amo, adoro, venero, sposerei e farei altre cosucce u.u
Sei riuscita perfettamente a far emergere i pensieri del piccolo saiyan, in modo impeccabile aggiungerei.
Lo apprezzata davvero molto, ottimo lavoro cara!

Baci,

Lady nazzumi

Bellaaaa ^.^ Leggendola, mi sono venuti i brividi quindi è davvero fatta bene e ricca di emozioni!
Complimenti

Complimenti, č davvero bellissima!
Anche io penso che questi pensieri abbiamo perseguitato per lungo tempo il givane Gohan!
Hai descritto in modo molto profondo e verosimile le tante emozioni che prova!
Prima quelle del ragazzino insicuro e spaventato, poi quelle del saiyan, e poi ancora quelle del ragazzo, incredulo del suo gesto e un po' insoddisfatto delle conseguenze!
Ancora complimenti, e buona fortuna!:)