Tutta colpa di un P.V.
di Scarlett Sakura

12/07/14, ore 10:08

o mio dio. sto crepando!!! XDXDXDXD!! idea geniale quella del preservativo letale! complimenti

22/01/12, ore 13:35

Ciao, eheheeh certo che anche l'Hokage fare esperimenti di quel genere! Sasuke era davvevro assatanato e non voglio pensare a che effetti possano scatenare invece i preservativi dalla confezione rossa che si è ritrovato in tasta, povero Naruto lo vedo male! XD Comunque è davvero carina, mi sono divertita molto a leggerla. Ti segnalo solo due errori di distrazione "Tsuande" e nell'ultima frase "Aenza avere idea di quanto un preservativo possa essere letale.".
A presto, kiss

21/01/12, ore 22:33

Questa fic è bella davvero *-*
Mi ha fatto ridere, è divertente un sacco, e in più è scritta veramente bene in modo corretto, chiaro e scorrevole.
Già il solo vedere Sasuke in una situazione del genere è impagabile e poi tutti i personaggi, nonostante la situazione fuori dalle righe, sono resi bene e sono ic. Insomma Naruto che gli spiaccica un rasengan in faccia in un momento del genere è quanto di più plausibile esista u.u
Questa storia è assurda e troppo spassosa e proprio per questo mi piace un mondo! :3 Pertanto, spero vivamente in un continuo u.ù

Un bacione <3

Miwako_chan