All about lovers and how they should lay
di cranberry sauce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/13, ore 16:21

sono proprio due bambinoni, si sono messi a giocare a palle di neve. è vero che è divertente, ma sono un po' grandini, vabbè a parte questo sono troppo pucciosi, stretti alla fine in un caldo abbraccio. Anche se è cortino, è comunque molto bello, è molto dolce ma anche divertente XDDD viva la neve!

30/06/13, ore 16:08

invece ora presumo che quello che sta avendo la notte insonne è bel faccino che sta pensando al suo amato johnny, che a quanto ho capito nn c'è più. Mamma mia! Che interpretazione del cavolo,sicuramente ho sparato un monte di cazzate, ma io questa one-shot l'ho letta così. Non farci caso! Comunque a parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento..
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 05:35 pm)

30/06/13, ore 16:02

cynthia poveretta mi ha sempre fatto tenerezza, come anche jane asher, poverette hanno sofferto così tanto per john e paul, anche se in maniere differenti. Però john apparteneva a paul, nè a cyn nè tantomeno alla ono. Non avevo mai sentito però questo detto, che se non dormi è perchè tu sei nel sogno di qualchun altro, però è una bella spiegazione.

30/06/13, ore 15:50

come farebbe john senza il suo paul, e paul senza il suo john. Paul ha visto subito che l'amico non stava bene e l'ha strinto tra le sue calde braccia, per rassicurarlo e consolarlo. John all'inizio desidera stare da solo, ma poi è felice che ci sia paul vicino a lui a dargli calore e forza!

paul con i suoi occhioni da cerbiatto imbambola chiunque soprattutto john, che anche se all'inizio cerca di ignorarlo alla fine cede alle sue suppliche e si baciano. Sembra quasi che paul lo faccia a posta a ubriacarsi, così john è costretto ad aiutarlo. Che teneri che sono quando si baciano sulla strada
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 03:35 pm)

30/06/13, ore 13:47

invece è molto bello questo capitolo! Trasuda bene l'ansia che affligge john e che non lo fa cadere tra le braccia di morfeo, ma che invece lo costringe ad alzarsi dal suo letto e alla fine lo convince a chiamare il suo amato paul. Questo stato lo porta a rivelare all'amante che sente la sua mancanza.

30/06/13, ore 13:37

paul il poeta, che cerca di scrivere e rappresentare i pensieri che invadono la sua mente. Ma mentre è tutto assorto nei suoi pensieri arriva john che lo distrae, ma che gli fa capire che è lui quello che popola i suoi pensieri. Che romantico che è questo capitolo! Mi è piaciuto, forse più dei precedenti
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 01:39 pm)

30/06/13, ore 13:31

paul all'inizio che finge di marciare come un soldato è davvero un'immagine ilare e divertente! Poi che dire il primo incontro tra john e paul è il momento più bello in assoluto delle loro vite, perchè è da quel magico giorno che ebbe tutto inizio! Però poi alla fine la loro amicizia iniziò a sgretolarsi purtroppo..

30/06/13, ore 13:06

certo che i due non riescono a dormire in maniera tranquilla, senza avere degli incubi! Prima il dolore al braccio di paul, ora invece c'è john che pensa di morire soffocato. Però poi alla fine si conclude tutto per il meglio. Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di dolce e tenero tra i due

30/06/13, ore 12:56

mi è capitato anche a me di fare dei sogni come paul, nei quali sentivo dolore e poi mi risvegliavo e scoprivo quale era il vero motivo! Povero paulie! Però poi alla fine si scopre che era la schiena a schiacciargli il suo povero braccio .. Piccolino poi gli fa pure freddo!

non ho capito come mai john non si senta più john .. Sembra quasi che si sia pentito di essere in quella stanza assieme a paul, o almeno sembra così nella prima parte perchè poi quando paul si muove, a john passano queste crisi esistenziali. A parte questo è molto carino questo capitolo! Brava!t

11/04/13, ore 16:14

Sono tre giorni che cerco di leggere questo capitolo, ma appena aprivo la pagina
spuntavano mille cose che dovevo fare e dovevo tristemente lasciare il computer!
Poi, non so se sono pazza  io (probabilmenti sì!) ma ieri mi ricordo che lo avevo iniziato
questo capitolo senza però riuscire a finirlo e ora che lo rileggo (e finisco) mi sembra
come se fosse un'altro capitolo, cioè, non mi ricordo di aver letto quello che c'è scritto
ora, oddio sono mattaaa T_T
Matta o no, il tuo capitolo è stupendo !
Io ti amo, non so perché ancora non ti ho sposata ma si può rimediare subito a questa
cosa xD
Non capisco da dove le tiri fuori simili bellezze, sono senza parole !
Oddio ti prego aggiorna presto asdfghjkjhgfdsasdfg c_c
Ok, sembra una recensione lunga ma in realtà le prime righe sono cose inutile che nemmeno
potrebbero interessanti quindi ti chiedo scusa!!

YOU

Claudia

10/04/13, ore 22:21

Eccoti. Brava. Bravissima!
Un capitolo triste, non c'è che dire, angosciante direi. Ma anche dolce. Si percepisce perfettamente la disperazione di Paul e quella tenerezza che si nasconde dietro i suoi pensieri, che non vogliono lasciar andare John. :(
Mi è piaciuta molto anche la fine: "Quando il mattino, qualsiasi mattino, sapeva ancora di Luglio."
E' bellissima e stringe il cuore, complimenti.

06/01/13, ore 14:30

Io ti amo !
arggh, è mezz'ora che cerco di scrivere qualcosa di decente
in questa recensione ma sono senza parole!
Scrivi così bene e divinamente che... che boh, io ti amo e basta *^*

Stavo giusto pensando a questa storia l'altro giorno e poi ora spunta
il tuo aggiornamento... che bello :D

Si rigirò nel letto, pregando di non addormentarsi, di rimanere, ancora per qualche attimo, nel sogno di Paul

Dolcezza infinita in questa frase! è così bella, così perfetta !

Ok, devo andare, non so seriamente cosa dirti sono così felice di questo aggiornamento
che la mia testa non riesce a comporre frasi coerenti e decenti!

Claudia

06/01/13, ore 12:31

Vorrei essere brava anch'io e scrivere delle cose altrettanto belle. Sei braverrimissima e ti lovvo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]