Danger Line.
di theyatemybrain

02/02/12, ore 03:25

La storia della tua synacky è davvero ghbvdchujbhjcbjf *W* Sìsì, me gusta assai :3

24/01/12, ore 20:18

porco karma se sei brava a scrivere, complimenti!
a me le synacky non sono mai piaciute più di tanto e non ho mai capito il motivo, però questa è molto bella, l'ho anche messa tra i preferiti.
l'ultima frase mi piace particolarmente e sinceramente avrei preferito che non fosse solo di un capitolo...
io ti consiglio di continuarla, poi se non hai idee, vabbè.
con questa sei sulla buona strada per convertirmi a shippare la synacky haha
alla prossima!

siè.

22/01/12, ore 19:21

Prima cosa mi chiedo perchè non ti abbia mai letta prima, seconda cosa milioni di complimenti *O*
Le Synacky non sono il mio OTP, ma quelle scritte bene mi fanno a dir poco morire.
Questa, nonostante la strana aria che respirano i personaggi, lo è a dir poco.
Sono sincera, per la prima volta dopo tanto bene non so molto che dire, nell'ultimo periodo è davvero difficile trovare delle buone storie e sapere di aver trovato un'altra scrittrice degna di questo nome mi rende felice.
Gli Avenged Sevenfold sono propriamente loro o almeno come li immagino io: Brian stronzo, Zacky preda e predatore allo stesso tempo, Matt la donna di casa mestruata e Johnny il nanetto che tutti prendono in giro.
La scena hot mi ha lasciato davvero senza fiato, con il respiro corto e il viso accaldato, non poteva essere scritta in maniera migliore.
Davvero davvero brava e scusa per questa recensione un po' inutile ma i miei ormoni sono ancora a mille e non riesco a riprendermi!
Un bacione,

Dom.

22/01/12, ore 08:53

la storia mi è molto piaciuta, anche se in fondo mi è sembrato di leggere qui dentro tra le parole un velo di tristezza e di desolazione. tutti i componenti della band mi hanno dato l'impressione di non essere felici e tra tutti mi sembra proprio che il trittico: matt, zack e brian, sono quelli da compatire. forse questa aurea negativa è dovuta a il loro modo di vedere le cose e basandole principalmente sul sesso e sul tradimento, dopotutto hanno messo in piazza, bri e zack, le loro rispettive ex donne e anche il tradimento di matt con jimmy! guarda non so che dire, tranne che mi piace leggere di un zack stronzo e non debole.
ciao alla prossima

21/01/12, ore 21:33

la storia sembra bella e ben strutturata ,devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi parecchio, complimenti. Non vedo l'ora del prossimo capitolo che aspetto con ansia già da ora.
Mary.

21/01/12, ore 21:19

Ma quanto è insopportabile Brian? XD Si può iniziare una recensione chiedendo questo? o.o E' che ha davvero davvero una faccia da schiaffi XD Comunque "insopportabile" nel senso buono, hai reso bene il personaggio!  Zacky pure ci da dentro ad essere stronzo, ma con uno come Brian è cosa buona e giusta u.u Anche se il suo personaggio mi pare un pochino OOC. Ma ci sta tutto! :D Mi piace Zacky con le palle ù.ù Anche se alla fine risulta essere un tantino succube di Brian. Ma da ciò che ha detto non è detta l'ultima parola! Sono proprio curiosa di vederlo in azione! XD
Come inizio mi ha preso molto e spero di vedere presto il continuo! :)
Complimenti e a presto!
Josie

21/01/12, ore 20:23

Che bellezza che è questa ff *-*
La metterò nelle preferite perchè mi piace tanto ^^
Poi è scritta molto bene e mi ha preso tantissimo all'inizio,motivo per cui ho letto tutta la storia :D
Le synacky mi fanno impazzire tantissimo,per non parlare di questa dove mi trovo un Gates come al solito provocatore e uno zacky così...stronzo/sexy?*Q*
Un bacione!
Rossa.

21/01/12, ore 19:40

L'ho messa nelle preferite perchè la amo <3
Cioè, Zacky che fa lo spogliarello...vuoi farmi morire, vero? D:
Io non resisto alla bellezza/tenerezza/qualsiasi cosa di questo ragazzo, amo anche lui <3
E ok, ho appena svelato la mia ossessione passione per quell'omino zuccherato ** Che, tra l'altro, non  frega a nessuno.
Vabbè, smetto di sparare cavolate e recensisco decentemente (?)
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e la storia è anche piacevole da leggere, quindi ha vinto un viaggio a New York per sole due persone!
No, scherzo xD Cioè, se potessi ti regalerei il viaggio, ma per ora mi limito a farti i complimenti, bLava ragazza che scrive Synacky stupende :3
Me ne vado, altrimenti rischio di dire altre sciocchezze *fugge via su un unicorno con la criniera verde*

21/01/12, ore 19:08

Ma..ma...che meraviglia è? *----*
Davvero, è bellissima e poi è scritta benissimo, davvero tanti complimenti, trovare Synacky scritte così bene e che ti coinvolgono così spesso non è facile, ma tu sei riuscita a scriverne una splendida *O*