Luna potter

31/01/12, ore 21:54

Bello bello! :3
Chissà come andrà avanti =D

25/01/12, ore 20:47

Ciao Zac, Sono qui di nuovo a romperti. Intanto, mi scuso un sacco per non averti risposto ai messaggi precedenti, ma avevo spento il computer. Poi, ti volevo dire che domani non ci vedremo, purtroppo, perché ho la febbre e non vado a scuola Stammi bene caro, Caterina

24/01/12, ore 21:15

Bello, bello!
Mi piace la storia, come la stai sviluppando! Non vedo l'ora di andare avanti :3
Solo un minuscolo consiglio...magari stacca il testo e rendilo più verticale che orizzontale...semplicemente per la scorrevolezza =P
Comunque...spero che aggiornerai presto.
Un abbraccio!
Giuly

24/01/12, ore 18:16

... o_O le battaglie non hanno molte esclamazioni eh?
Devo dirlo , se non migliori la grafia sarò costretto a darti giudizi negativi...

23/01/12, ore 16:58

Bel capitolo Zac,
complimenti, certo, te lo potevo anche dire a voce, conoscendoti di persona dai tempi dell'asilo, ma preferisco lasciarti recensioni.
Oggi non ho potuto fare la strada con te, ma ti ho anche detto che mi piacciono, sulle scale, ricordi?
Comunque, essendo una logorroica di prima categoria, ci terrei a dirti, se sei ancora convinto di quella cosa lì, dell'anno scorso, ricordi?
Stai capendo a chi mi riferisco, lo so che sto mettendo in mezzo discorsi privati e personali, ma ti prego rispondimi sinceramente e dimmi, dimmi quello che sai.
A scuola, non posso chiedertelo perchè c'è sempre altra gente, ma sappi che a me LUI non piace.

Scusa se parlo di argomenti tanto personali, ma tu mi capisci e mi conosci.
Ciao e a domani,
Cate
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 05:20 pm)

21/01/12, ore 21:00

Zaccaria! Ciao, sono la Cate:)
Che bello trovarti qui!
Allora, la tua ff mi è piaciuta tanto, sei bravo ed hai scritto parecchio, anche a me piace Luna, è una ragazza coraggiosa e forte, mi assomiglia un po', non trovi?
Sono contentissima che tu ti sia iscritto:)
Cate